Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"

Post in rilievo

Il 24/06/2026 Alle 10:03, Lollente ha scritto:

l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella di un ambiente/azienda dove tutti hanno capito che la proprietà non ci capisce una s3ga, con diverse voci all'interno spesso discordanti a causa del troppo movimento in dirigenza, e giocatori lasciati un po a loro stessi che non hanno una guida chiara e un po se ne approfittano

Sostanzialmente mi do risposta simile. Assenza di una chiara visione e struttura sia a livello societario, che, quindi e di conseguenza, aggiungo io, tecnico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Rimarrà con noi e saarà la fine di Spalletti che si fisserà con lui e lo utilizzerà per dimostrare di avere ragione.

Mah, questo era l'atteggiamento di Motta.

Spalletti ci ha provato all'inizio, gli è stato utile come braccetto, ma poi l'ha accantonato.

3 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Va usato come scambio per Svilar

Koomp+15 magari 

Questa sarebbe un'operazione magistrale, ma non credo che i capitolini ci caschino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Mah, questo era l'atteggiamento di Motta.

Spalletti ci ha provato all'inizio, gli è stato utile come braccetto, ma poi l'ha accantonato.

Questa sarebbe un'operazione magistrale, ma non credo che i capitolini ci caschino.

Magari i capitolini ci offrono 5 milioni per tenercelo noi…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2026 Alle 10:03, Lollente ha scritto:

Ma infatti, è questo IL PROBLEMA, con tutte le lettere maiuscole

al netto dell'effetto Atalanta, che per Koop può essere determinante, non ha senso quello che succede in questi ultimi anni in casa nostra.

Al netto di qualche pacco reale che capita a qualsiasi società, non è possibile che TUTTI, nessuno escluso, sottoperformano e vanno a calare nel tempo il loro rendimento

Per il tifoso medio da social la risposta di solito si ferma a "E' UN PIPPONE BUONO SOLO PER LA SERIE C!!1", utilizzato indiscriminatamente anche per giocatori che hanno dimostrato altrove di non essere scarsi, ed è ovvio che è un'idiozia

Altrimenti ci si spinge al massimo fino a "E' IL PESO DELLA MAGLIA!!1", come se giocare nella Juve fosse la cosa più difficile del mondo, con le migliori strutture in circolazione perlomeno in serie A, e un pubblico che per il 90% guarda le partite come un ameba e fischia e contesta pochissimo, anche quando ce ne sarebbe tutta la ragione, e una dimensione da quarto posto come obiettivo dichiarato

Io mi ci alambicco il cervello da mesi, e l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella di un ambiente/azienda dove tutti hanno capito che la proprietà non ci capisce una s3ga, con diverse voci all'interno spesso discordanti a causa del troppo movimento in dirigenza, e giocatori lasciati un po a loro stessi che non hanno una guida chiara e un po se ne approfittano

Mancanza di personalità.Il giocatore è spaventato , non ci prova neanche a giocare e per questo passa sempre la palla al compagno più vicino o addirittura dietro.La dirigenza e la guida cosa devono fare o possono fare? L'unica è un prestito ad una squadra che si accolli una parte dell'ingaggio.Soldi sperperati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Prima di fare gli spiritosi forse bisognerebbe leggere bene, non credi? È italiano dopotutto. Dicevo che Motta ha la colpa di averlo preteso alla Juve per poi utilizzarlo come numero 10, una cosa folle. Cosa c’entra quello che ha fatto all’Atalanta lo sai solo tu, e che poi abbia fatto male anche con Tudor e Spalletti lo so bene, è sotto gli occhi di tutti.

Davvero siete meravigliosi senza ciagu mota e cun alegher andavamo a vincere la terza haha

Io davvero mi chiedo se ci siete o ci fate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti