Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Beh io ho letto che deve decidere il calciatore 

Offera del Chelsea migliore 

Nel caso prenderanno Nico paz per mille milioni .sisi

Sulle cheerleader rosa c'è scritto che ha accettato il Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora a parte le battute ma qualcuno fermi il Chelsea , con Palestra non è possibile che cerchino no o doppioni ma i doppioni dei doppioni (come con Sancho quando lo hanno preso all'ultimo pur avendo mo pare già 5 esterni in rosa ). 

Lasciali fare. L’anno prossimo ce lo prendiamo in prestito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Palestra al Chelsea è meglio che ai prescritti.

O no?

Vedrai quando verranno a chiedere Cambiaso per due spicci ed i soldi li spenderanno per Paz sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Christ Inao Oulai, centrocampista centrale dinamico e di costruzione. Stessi costi piú o meno di quel microbo di Lobotka, ma molto piú forte e completo.

 

Avvisate il Lucho e il suo capo.

 

Meglio il dinosauro di Kessie per il parco della preistoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Ripeto. La Juve fa prima ad aspettare sul reparto attaccanti e a fare scendere a miti consigli Vlahovic. Se Vlahovic accetta a inizio luglio sei coperto e su Kolo Muani puoi decidere se ritentare o mollarlo. 

Vlahovic se n'è andato, ha svuotato l'armadietto e basta

Su Kolo era la prima offerta. Come dice Romano, la prima offerta si rifiuta sempre. È normale che non accettino il riscatto legato alla qualificazione in Champions visto che non ci siamo qualificati...

A 37 con un riscatto più sicuro si chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Christ Inao Oulai, centrocampista centrale dinamico e di costruzione. Stessi costi piú o meno di quel microbo di Lobotka, ma molto piú forte e completo.

 

Avvisate il Lucho e il suo capo.

 

È l’ivoriano che gioca in nazionale? Mi pare giochi in Turchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Società ridicola che si impunta su un giocatore ridicolo.

C'è vita oltre Kolo Muani 

Ma Kolo lo vogliamo in prestito gli altri li devi pagare🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sulle cheerleader rosa c'è scritto che ha accettato il Chelsea 

Godo 

Anche se mi hai fatto aprire la.melma rosa 

Però godo 

Ora tutto su Nico 

Frattesi diouf e la numero 1 di zio Paperone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Vedrai quando verranno a chiedere Cambiaso per due spicci ed i soldi li spenderanno per Paz sefz 

Poi arriva l' Arsenal.su Paz e si parlerà di Yamal come obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando che a questo punto meglio pensare a cercare di vendere Cambiaso, Gatti e stop. Il bilancio lo chiudi a giugno prossimo e puoi farle fra una estate per rimetterti in pari. A questo punto si cerchi di aggiungere a centrocampo senza vendere Thuram. 

Gatti invendibile con quell' ingaggio, solo noi possiamo dare 3 mln a una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Gatti invendibile con quell' ingaggio, solo noi possiamo dare 3 mln a una riserva

Gatti al Napoli o al Milan se lo possono assolutamente permettere. La Roma pure se vendono molto bene Ndinka 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Due anni fa, non un secolo, se qualcuno avesse detto che Koopmainers era un bidone, sarebbe stato tacciato di pazzia!

Ma eravamo in molti a scrivere che fosse un pacco qua dentro in verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi arriva l' Arsenal.su Paz e si parlerà di Yamal come obiettivo 

Marotta ritenta l'assalto a Vinicius in prestito biennale con meta' ingaggio pagato dal Real, come al tempo dello scazzo con Alonso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Mi pare che quest'anno veramente non ce in soldo bucato,se non si vende la vedo nera

A me pare che nessuno ha soldi 

In A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Mi pare che quest'anno veramente non ce in soldo bucato,se non si vende la vedo nera

Ci si può abbonare per dare sostegno a questo squadrone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ico83 ha scritto:

Facciamo che andiamo a prenderci Tresoldi e Van Persie.

Servono idee.

Ma infatti sempre gli stessi nomi, sempre le stesse trattative in stallo da mesi e mesi per giocatori che costano troppo rispetto al loro effettivo valore sul campo. È estenuante tutto ciò. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la volontà di Kolo Muani, il PSG ha respinto la prima offerta della Juventus. I francesi non vogliono venderlo in prestito con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria solo se i bianconeri arriveranno in Champions League e chiedono 40M€ garantiti. La Vecchia Signora ha offerto un pacchetto di 30M€.

📲 Nicolò Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vedrai quando verranno a chiedere Cambiaso per due spicci ed i soldi li spenderanno per Paz sefz 

Tutt'al più per Cambiaso offriranno Frattesi.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.