Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Daimon ha scritto:

Ricordiamoci sempre che il City compra Alvarez ad una cifra tra i 17 e i 21 Milioni di euro...Rivenduto a 95 e ora ne vale 120...ecco cosa intendo per avere le idee chiare nello scouting prima squadra. 

il city ha risorse infinite 

se sbaglia sene fregano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

il city ha risorse infinite 

se sbaglia sene fregano

 

Alvarez a quella cifra potevano prenderlo z ci vuole bravura. Abbiamo sprecato molto di più, potevano comprare 10 Alvarez con quanto sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Palestra è forte veramente, non è un bidone come l'olandese

Due anni fa, non un secolo, se qualcuno avesse detto che Koopmainers era un bidone, sarebbe stato tacciato di pazzia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema è che, anche a detta di Romano, Palestra vuole rimanere in Italia

Vediamo se gli danno un bell ingaggio se preferisce l Italia😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

 

E una fetta di chiulo no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Su Palestra si sta un pò esagerando coi numeri..... se i giovani Italiani con un pò di potenziale iniziano ad essere fuori mercato per mezza Europa ,  se la canta e se la suona solo la Premier .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Su Palestra si sta un pò esagerando coi numeri..... se i giovani Italiani con un pò di potenziale iniziano ad essere fuori mercato per mezza Europa ,  se la canta e se la suona solo la Premier .  

Dopo una stagione non può valere 51 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Palestra, ma così come chiunque, fanno bene in un contesto già rodato 

Poi, ogni tanto, i contesti puoi riuscire a rodarli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Due anni fa, non un secolo, se qualcuno avesse detto che Koopmainers era un bidone, sarebbe stato tacciato di pazzia!

Verissimo.

Basta vedere le reazioni post 31 Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se gli danno un bell ingaggio se preferisce l Italia😅

Io spero in quello. Un bell'ingaggio a 8 cifre in stile Chelsea di Abrahamovic e un'offerta più sostanziosa per l'Atalanta. Va capito quanto ha voglia di incatenarsi per l'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

non andremo mai da nessuna parte. Avanti con sesti posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Dopo una stagione non può valere 51 mln.

eh appunto , si sta parecchio esagerando.....poi oh diventerà un fuoriclasse ? vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Su Palestra si sta un pò esagerando coi numeri..... se i giovani Italiani con un pò di potenziale iniziano ad essere fuori mercato per mezza Europa ,  se la canta e se la suona solo la Premier .  

È già così, è il campionato più ambito del mondo. Sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Dopo una stagione non può valere 51 mln.

Ne volevano già oltre 30 dopo un paio di partite in serieA. Le vendite si fanno così, siamo così abituati male anche in questo frangente che ogni cosa ci fa gridare all'esagerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non esultate se gli salta Palestra che sento il calippo dello scambio Frattesi Cambiaso librarsi nell'aire

l'autodistruzione del server è in agguato :upss:

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

Su Palestra si sta un pò esagerando coi numeri..... se i giovani Italiani con un pò di potenziale iniziano ad essere fuori mercato per mezza Europa ,  se la canta e se la suona solo la Premier .  

45+5 non mi pare fuori mercato per mezza Europa, mi pare il costo di un prospetto da top club nel 2026.

Di sicuro l'inter vuole pagarlo 3 noccioline, perchè, al netto della stampa di regime e dei lecchini, sono ancora con i conti in stato non certo ottimale e pagano l'uscita anticipata dalla CL.

Come ho già detto, se questo club di pulciari è quello che deve trascinare il calcio italiano, l'unico posto dove lo trascinerà è a fondo con sè, sarà un mercato dove, tra club in infrazione e club coi conti disastrati, non girerà un euro tranne che per Atalanta e Napoli, comunque 2 club con scarso appeal.

Lo dico perchè questa cosa ha inevitabilmente riflessi anche sulla Juve, visto che dobbiamo operare in questo paese senza attrattività, senza prospetti interessanti tolti un paio di giocatori e senza soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ne volevano già oltre 30 dopo un paio di partite in serieA. Le vendite si fanno così, siamo così abituati male anche in questo frangente che ogni cosa ci fa gridare all'esagerazione.

Bro ma se dopo poche partite vale 30 mln allora la Juventus è tagliata fuori sempre.

Noi ne possiamo fare 1/2 di colpi a 30 mln non comprare tutti a 30/40 mln come fanno le squadre ricche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dopo una stagione non può valere 51 mln.

Barella, Bernardeschi, Chiesa e gente varia mica si muoveva per tanto meno.

E parliamo di qualche anno fa.

Secondo me le cifre saranno quelle, se va all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

È già così, è il campionato più ambito del mondo. Sotto tutti i punti di vista.

su questo non c'è dubbio . Se per loro va bene la valutazione prendono e portano a casa, buon per l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Ohhhh così mi sta bene, perchè il giocatore non convince affatto, ma sicuramente ha margini e potenzialità, poi se lo sponsor è Chiellini mi fido. Però inizialmente al massimo può fare la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Barella, Bernardeschi, Chiesa e gente varia mica si muoveva per tanto meno.

E parliamo di qualche anno fa.

Secondo me le cifre saranno quelle, se va all'estero.

Si ma Palestra è un qterzino/tornante mica un giocatore d'attacco nell'ultimo quarto

Poi che possa andare all'estero ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.