Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, M83forever ha scritto:

La campagna abbonamenti chiude il 19 luglio sefz mi pare

Certo sono furbi, sanno di poter contare su tanti boccaloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Vuskovic-Muharemovic in difesa
Bouaddi-Ezzalzoulli a centrocampo

Con quello che costano questi due, poi però giochi con loro 4 e basta però.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Vuskovic-Muharemovic in difesa
Bouaddi-Ezzalzoulli a centrocampo

Ueda-Tresoldi in attacco

Tresoldi non se lo fila mai nessuno c’è da chiedersi perché, scarso lui o scarsi i dirigenti italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo sono furbi, sanno di poter contare su tanti boccaloni 

Maledetti tifosi che vogliono vedere le partite della Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ha rifiutato l'Arabia che lo copriva d'oro...

però l'arabia lo capisco, è davvero un cambiamento di vita troppo grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Maledetti tifosi che vogliono vedere le partite della Juve.

ma c'è veramente qualcuno che si abbona? ci vuole coraggio..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.

Infatti fessi noi che lo abbiamo pure rinnovato con adeguamento, in città comunque c'è un'altra squadra più consona al suo valore uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so se sono piu “eccitato” dal mercato della Juve o dal clima polare che si respira in Lombardia.

Meglio un calcio nelle..

si sta na favola
This Is Fine” Meme: The Relatable Hound That Stuck With Us For Good? | Bored Panda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chry76 ha scritto:

Vuskovic-Muharemovic in difesa
Bouaddi-Ezzalzoulli a centrocampo

Ueda-Tresoldi in attacco

L'unica cosa sicura è che abbiamo Tresoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

ma c'è veramente qualcuno che si abbona? ci vuole coraggio..

Tutti fanno quello che vogliono.

Io non mi abbono, perché ho già abbonamento TV, però sicuramente qualche partita quando potrò andrò a vederla anche l'anno prossimo.

Perché la Juve si tifa a prescindere da chi indossa la maglia e dai risultati attesi/raggiunti.

Altrimenti non si é tifosi, si é gente che segue la squadra perché, e solo se, vince.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Maledetti tifosi che vogliono vedere le partite della Juve.

Spiegarlo a te è perdere tempo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Maledetti tifosi che vogliono vedere le partite della Juve.

Oddio partite avvocato....   Chiamiamoli più spettacoli horror,  umiliazioni,  prestazioni indecenti. 

Alla seconda partita storta di fila  a Madrid parte la panolada. 

Noi abbiamo gente fuori dalla continassa che chiede foto ed autografi a Koopmeiners. 

Leggere differenze, cosa vuoi che sia. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tutti fanno quello che vogliono.

Io non mi abbono, perché ho già abbonamento TV, però sicuramente qualche partita quando potrò andrò a vederla anche l'anno prossimo.

Perché la Juve si tifa a prescindere da chi indossa la maglia e dai risultati attesi/raggiunti.

Altrimenti non si é tifosi, si é gente che segue la squadra perché, e solo se, vince.

io sono abbonato da anni anche quando non abbiamo vinto l'ho fatto, ma lo schifo di quest'anno ha raggiunti vette epocali, quest'anno non lo farò neanche se lo mettevano a 2 euro, per me non c'è un solo motivo per dare soldi a questa società

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Wolfman3 said:

Ancora che parliamo col Bologna 

Quelli sono i più miserabili della serie A 

Vogliono giocatori in prestito gratis col 70 x cento ingaggio pagato da noi 

 

Quote

Screenshot_2026-06-20-14-13-29-0.jpg.d2d406326674733e232c8f83c8fe8ac7.jpg

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come si diceva? Nella buona e nella cattiva sorte.

vero, però secondo me bisogna anche dare segnali, come dicevo prima non è tanto l'assenza di vittorie il problema quanto proprio la mala gestione, la reiterazione degli stessi errori, l'improvvisazione di molte scelte.. la juventus è la società più importante d italia gestita peggio di una squadra di serie B.. il tifoso deve farsi sentire e tra i pochi strumenti a disposizione   c'è il "boicottaggio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

io sono abbonato da anni anche quando non abbiamo vinto l'ho fatto, ma lo schifo di quest'anno ha raggiunti vette epocali, quest'anno non lo farò neanche se lo mettevano a 2 euro, per me non c'è un solo motivo per dare soldi a questa società

Pur ribadendo che ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, il motivo sarebbe che sei tifoso della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come si diceva? Nella buona e nella cattiva sorte.

In salute e in FFP 

Finché libri in tribunale non ci separino .paceebene

Dal Vangelo di Ceferin , libro I versetti 1-3

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

vero, però secondo me bisogna anche dare segnali, come dicevo prima non è tanto l'assenza di vittorie il problema quanto proprio la mala gestione, la reiterazione degli stessi errori, l'improvvisazione di molte scelte.. la juventus è la società più importante d italia gestita peggio di una squadra di serie B.. il tifoso deve farsi sentire e tra i pochi strumenti a disposizione   c'è il "boicottaggio"

sottoscrivo in qualunque modo e in qualsiasi lingua!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spiegarlo a te è perdere tempo 

Qua però la appoggio a Garri, non si può far passare per fessi gente che si fa l'abbonamento.

Ognuno vive il tifo come meglio crede, ci mancherebbe, però dire "tu sei scemo che vai allo stadio e io no" è un ragionamento abbastanza controintuitivo in quanto tifoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Muharemovic verrà al posto di Gatti immagino anche se personalmente non mi convince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sui social si divertano a prendere per i fondelli i tifosi postando cose come “Something big is coming” e sotto la maglia e riferimenti a Zidane e poi oggi gli fanno gli auguri è qualcosa che fa veramente vomitare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Qua però la appoggio a Garri, non si può far passare per fessi gente che si fa l'abbonamento.

Ognuno vive il tifo come meglio crede, ci mancherebbe, però dire "tu sei scemo che vai allo stadio e io no" è un ragionamento abbastanza controintuitivo in quanto tifoso.

Lui fa la stessa cosa tutto l’anno a parti inverse per qualsiasi questione .ghgh e qua la chiudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la spifferata c'è andata di lusso ad arrivare sesti,altri 50 milioni per uno che magari staccava da noi stile koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.