Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Se devo pagare 50 per lui ne spendo 60 per Nico che oltretutto gioca in un ruolo scoperto.

Ma questi sono quelli da prendere suvvia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che anche per ragioni anagrafiche bisognerebbe iniziare a pensare al post Spalletti.

Una società che lavora seriamente deve individuare oggi l'allenatore a cui darà la squadra domani ma questi qua probabilmente chiederanno a Kolo Muani di fare pure l'allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ohhhhh, finalmente un ragionamento lucido.

Ma basta con questi mezzi giocatori che non spostano nulla e costano tanto.

Se io fossi Carnevali prenderei De Gea,Zaniolo e davanti qualche giovane sconosciuto.

Conserverei le forze per l'anno prossimo, piuttosto che scialacquare ed arrivare comunque settimo.

beh ma un goleador del genere dove lo prendi a quelle cifre? quanti goals ha fatto lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

bravo, mandarla in caciara è il metodo classico quando si è spalle al muro ;)

figurati se mi sento con le spalle al muro con Kolo Muani .ghgh

Il senso del mio discorso non era tanto il residuo a bilancio quanto il fatto che il PSG ti chiede tot e non scende, e lo ha dimostrato sempre.
Pensa che preferirono fare andare Mbappè (stiamo parlando di MBAPPE', non di quella chiavica di Kolo Muani) a zero al Real Madrid, piuttosto che cedere e incassare tanti tanti soldi, credo che in nome di un principio rinunciarono a qualcosa come 100 milioni.

Ci sono ancora società che vivono di principi, fortunatamente
Se ti chiede tot saranno TOT. ESATTAMENTE quanto chiede il PSG.
Andare lì per il quarto mercato consecutivo a chiedere lo stesso giocatore lo trovo semplicemente STUPIDO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è accordo per il  rinnovo di Bernabè. A quanto quotato la Juve abbinata?

Beh, visti i nomi accostati, sarebbe sicuramente un bel upgrade tecnico, peccato per la condizione fisica però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Non prevedo il futuro ma sicuramente vedendo i contratti della Juve per il 2029/2030 avremo ancora parecchi giocatori di ora fuori dal progetto.

il problema è che si tratta di gente senza un minimo di ambizione e amor di carriera vera.......vedi che alla Juve non vai? cambia chiedi la cessione, rinuncia a qualcosa per rilanciarti altrove....no! tutti attaccati ai soldi come zecche. 

1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gli infami per circa 10 anni non sono nemmeno andati in champions…Piano con i paragoni

si ma io ho parlato di non vincere nulla, loro possono anche non andare in champions per anni, per loro è normale eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Black White ha scritto:

Ti rendo più depresso, il Milan non apre un ciclo duraturo dal 2010-11, lasciando stare la parentesi Maldini, Massara e Pioli che ha portato a un solo scudetto.

La buona notizia è che non serve chissà quale competenza per tornare a vincere nel campionato di serie A di oggi, meno del necessario. La Juventus ha delle strutture e uno stadio più moderno di Milan e Inter, quello che serve l'ho detto oggi, è la volontà di fare le cose. Esiste solo il fare.

vero! francamente una società con strutture e stadio di proprietà, non dovrebbe proprio faticare in un campionato obsoleto come il nostro...eppure guarda un pò

poi ovviamente ci si mette la politica di mezzo ed allora si che tutto può succedere, specie se ti ritrovi un senza spina dorsale come proprietario 

35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

facciamo pure 7 dai, tanto con Spalletti non andremo oltre il quarto posto anche anno prossimo, ha lo stesso difetto di Sarri, grande maestro di calcio ma con l'ambiente Juve non ci incastra nulla, poi estate prossima torna Conte e forse si rivince.

Spalletti mi auguro che riesca a far rivalutare i giocatori.....l'anno finito diciamo che c'è la scusa che era entrato in corsa....ma se quest'anno, non vedo un singolo giocatore migliorare(in modo da poterlo vendere)allora ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono 

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60 

esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.