Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

 

Ti rendo più depresso, il Milan non apre un ciclo duraturo dal 2010-11, lasciando stare la parentesi Maldini, Massara e Pioli che ha portato a un solo scudetto.

 

La buona notizia è che non serve chissà quale competenza per tornare a vincere nel campionato di serie A di oggi, meno del necessario. La Juventus ha delle strutture e uno stadio più moderno di Milan e Inter, quello che serve l'ho detto oggi, è la volontà di fare le cose. Esiste solo il fare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sto Dibu mi sembra più famoso per le pagliacciate che fa, piuttosto che per le parate

Io penso l'opposto. Le sceneggiate che fa gli rovinano la reputazione. 

 

Per intenderci non è del livello di oblack, maignan e courtois, ma è un portiere che in Italia può assolutamente portarti punti scudetto se costruisci una squadra con un senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza cattiveria, ma spendere soldi per il cartellino di Kolo Muani penso sia l’apoteosi delle scelte sbagliate di questi anni.

 

Non lo cerca nessuno, se lo andiamo ad acquistare a titolo definitivo siamo proprio dei fessi.

 

Ohhhhh, finalmente un ragionamento lucido.

Ma basta con questi mezzi giocatori che non spostano nulla e costano tanto.

Se io fossi Carnevali prenderei De Gea,Zaniolo e davanti qualche giovane sconosciuto.

Conserverei le forze per l'anno prossimo, piuttosto che scialacquare ed arrivare comunque settimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60

ma infatti ad agosto te lo regalano sto scarso 

chi lo vuole? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

Gli mancano due anni di contratto 

A bilancio sta sotto i 40 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio.

Settimana scorsa pesava 33, detto pure da Romeo.

In una settimana e’ aumentato di 12 milioni?

Non si sa ancora quanto chieda il Psg a dire il vero, ci sono molte notizie contrastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

L'anno scorso pesava così piu o meno . Oggi pesa quanto Koopmeiners a noi. 

 

 

La questione per me si risolve sul si o no sulle condizioni del riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Questo sicuro, ma a differenza del 2011 qui non sembra esserci quell'impulso sul mercato.

Nel 2011 mettemmo tante cariatidi fuori rosa e riuscimmo a piazzare comunque Diego e Felipe Melo.

Oggi non sembra esserci quel movimento ma uno entra e uno esce.

 

Cambiare dirigenza in corsa ti castra un po', il mondiale è lunghissimo, molte squadre stanno aspettando. Sono convinto che alla fine i giocatori che vogliamo cedere saranno ceduti ed arriveranno quelli che servono . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Juventus-Lazio di quest'anno

sta a cincischiare sul verticalizzare che non solo rallenta, ma si fa pure fottere il pallone in modo ridicolo e prendiamo gol

Quindi no, mi stai citando una palla persa che non ha niente a che fare con il rallentare l'azione piuttosto che verticalizzare. 

 

Lì, se ti prendi un secondo per guardare l'azione, noti che non ha mezza traiettoria di passaggio libera se non lo scarico su Cabal (che ti farebbe perdere la palla perché parte la pressing trap avversaria), lui tenta una finta di corpo a cui l'avversario non abbocca e perde palla. È una roba che è successa IDENTICA a Pirlo più volte. E Pirlo aveva una visione di gioco che Locatelli si può sognare. 

 

Io ti ho chiesto esempi di TRANSIZIONI POSITIVE, perché rallentare l'azione è un difetto se lasci gli avversari riposizionare. E non avere grandi capacità di condhzione è un limite importante se sei una mezzala da cc a 3, non un mediano a 2 o ancora di più un pivot singolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Gli mancano due anni di contratto 

A bilancio sta sotto i 40 milioni 

Chi dice 40 chi dice 45 poco importa.
Se vuoi il giocatore sgancia i soldi, altrimenti passa oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pappagone said:

Forza PSG,tieni duro e tieniti il tuo bidone

E invece alla fine pagheremo la cifra che vogliono loro e fino all’ultimo centesimo 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza cattiveria, ma spendere soldi per il cartellino di Kolo Muani penso sia l’apoteosi delle scelte sbagliate di questi anni.

 

Non lo cerca nessuno, se lo andiamo ad acquistare a titolo definitivo siamo proprio dei fessi.

 

Io aspetterei metà luglio per fare sul serio su Kolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

Il PSG kolo lo può mandare solo in prestito, come noi con Openda per cui nessuno ci scucirà mai 40 mln per non fare minusvalenza.

 

Se poi trovano il fesso che gli sgancia 45 mln per un giocatore che viene da un’annata catastrofica buon per loro, l’importante è non essere noi quei fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Chi dice 40 chi dice 45 poco importa.
Se vuoi il giocatore sgancia i soldi, altrimenti passa oltre

Invece importa.

Tu non lo vuoi e quindi non importa ma si vede che alla Juve fortunatamente importi.

E se pesa 33, si giochera’ su sta cifra qui, molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

E invece alla fine pagheremo la cifra che vogliono loro e fino all’ultimo centesimo 

 

Siamo "fortunati", pare... 40+ non possiamo proprio spenderli a sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pie 34 said:

una società indegna senza ambizioni e dignità va ad inginocchiarsi per kolo Muani 

Ma non avevamo preso il numero due degli AD? Se questo è il talento che ci dovrebbe fare sognare stiamo freschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

E invece alla fine pagheremo la cifra che vogliono loro e fino all’ultimo centesimo 

 

Io devo ancora capire perchè Kolo Muani dopo una annata disastrosa vale 40

 

E Nico Gonzalez, che fa il mondiale con l'Argentina, dopo una buona stagione vale la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Settimana scorsa pesava 33, detto pure da Romeo.

In una settimana e’ aumentato di 12 milioni?

Non si sa ancora quanto chieda il Psg a dire il vero, ci sono molte notizie contrastanti.

 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'anno scorso pesava così piu o meno . Oggi pesa quanto Koopmeiners a noi. 

 

 

La questione per me si risolve sul si o no sulle condizioni del riscatto 

Come ho detto, poco importa quanto incide a bilancio, chi dice 40 chi dice 45

 

Il fatto è che lo sceicco del PSG si starà facendo grosse risate alle nostre spalle ;"caxxo ma questi sono de coccio. Hanno cambiato 3 dirigenti e si ripresentano puntuali col piattino in mano e la fisarmonica"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che vi Aspettate da Carnevali, la sua storia parla per lui. La sua medaglietta sarà ridurre i costi e prendere un paio di giocatori tanto per galleggiare e sperare nel suicidio di qualche contendente per il quarto posto. Inutile aspettarsi un mercato ragionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Io devo ancora capire perchè Kolo Muani dopo una annata disastrosa vale 40

 

E Nico Gonzalez, che fa il mondiale con l'Argentina, dopo una buona stagione vale la metà...

Perché l’hanno pagato caro e vogliono i soldi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

Lo hanno pagato 75 + 15 di bonus e sono già passati 3 dei 5 anni di contratto, quindi lo hanno a bilancio tra i 30 e i 36, al netto di qualche costo accessorio, ma la cifra non si dovrebbe discostare molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

fatto è che lo sceicco del PSG si starà facendo grosse risate alle nostre spalle ;"caxxo ma questi sono de coccio. Hanno cambiato 3 dirigenti e si ripresentano puntuali col piattino in mano e la fisarmonica"

Ma questi sono discorsi da bambini.

Lo Sceicco ha un bilancio in passivo da risanare e come l’anno scorso dice quanto vuole e come vuole essere pagato.

L’anno scorso per colpa di Vlahovic non abbiamo potuto fare il prestito con obbligo con tanto di accordo col giocatore.
Quest’anno possiamo e quindi sono i dettagli a fare la differenza.


Puo’ il Psg permettersi di fare n’altro anno di bilancio in passivo con l’fpf che puo’ colpire anche loro? Prego.


Che poi loro chiedano 40/45.. Aspettiamo fonti piu’ attendibili va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quindi no, mi stai citando una palla persa che non ha niente a che fare con il rallentare l'azione piuttosto che verticalizzare. 

 

Lì, se ti prendi un secondo per guardare l'azione, noti che non ha mezza traiettoria di passaggio libera se non lo scarico su Cabal (che ti farebbe perdere la palla perché parte la pressing trap avversaria), lui tenta una finta di corpo a cui l'avversario non abbocca e perde palla. È una roba che è successa IDENTICA a Pirlo più volte. E Pirlo aveva una visione di gioco che Locatelli si può sognare. 

 

Io ti ho chiesto esempi di TRANSIZIONI POSITIVE, perché rallentare l'azione è un difetto se lasci gli avversari riposizionare. E non avere grandi capacità di condhzione è un limite importante se sei una mezzala da cc a 3, non un mediano a 2 o ancora di più un pivot singolo. 

ha lo scarico laterale su Koopmeiners (smarcato) ma tant'è

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

Veramente no.

Credo sia sotto i 40, forse piu' vicino ai 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.