Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Como si mangia a colazione economicamente l'Inter se vuole. 

 

Non so che ambizioni hanno, ma le potenzialità per interrompere il loro dominio le hanno. Noi al momento siamo congelati dentro un freezer, chissà quando torneremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Nico Paz é un giocatore che non ci interessa e non ci deve interessare noi dobbiamo ripartire dalle basi 

le basi sono i giocatori forti eh sefz

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il Real senza recompra non lo molla, per cui altro che solco....

Ma chi lo compra con la recompra....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noto con maliziosa rabbia che la volontà dei giocatori vale per tutte le altre squadre meno che per noi.

 

ma è tutta rabbia, se penso che solo 8 anni fa ci siamo andati a prendere CR7… prima ancora Dybala, Pyanic, Huguain….

 

non mi rassegno a vivere nella mediocrità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

cmq i numeri di openda sono ottimi, prima della Juve intendo, quindi vista anche l'età per me si può fare qualcosa..

Quote

Screenshot_2026-02-08-23-07-05-4.jpg.ec056fbdcee85e47730d57d71c403016.jpg

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

A me fa impazzire sta cosa….david nico ci vogliono dare 3€ mentre kolo muani che viene da una stagione peggio di david 40/50 mln. Questi sono matti

A me Kolo piace, ma dopo l'ultima stagione se ti chiedono una cifra del genere gli rispondi con una pernacchi ed è pure facile che a pochi giorni dalla chiusura del mercato, non essendoci ovviamente nessuno disposto a pagare quel prezzo, vengano ad offrirtelo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Nico Paz é un giocatore che non ci interessa e non ci deve interessare noi dobbiamo ripartire dalle basi 

Non ci interessa perché non abbiamo i soldi.

 

Le basi per vincere non si costruiscono certo prendendo i mezzi giocatori, ma a Torino non si punta a vincere quindi certi profili nemmeno li guardiamo più.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

le basi sono i giocatori forti eh sefz

 

Forti  ma leader noi non abbiamo ne capo ne coda, se poi tu mi dici il programma é :

Kolo

Yildiz   salah 

Paz

Va bene giochiamo a trazione anteriore e a centrocampo mi faccio andare bene chi viene .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo su Thuram. È un giocatore con un'ottima progressione ma non mi sembra abbastanza intelligente, bravo in costruzione, o legnoso (nel senso di abile nel fare legna) per giocare a 2. 

 

Come tipologia di cc, Locatelli-Kessie sarebbe ideale, con un trequartista di maggiore qualità rispetto a McK

Locatelli Kessie, mentre il calcio va in una certa direzione, noi incuranti del pericolo continuiamo ad andare contromano in autostrada 

Zero qualità, zero trattamento palla sotto pressione e anche poca mobilità, spero di non vederlo mai sinceramente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter alla finestra per Nico Paz

 

 

Scavano il SOLCO

Ripeto. Quando arriva l arsenal vedrete che fine fanno le finestre interiste 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…io spero solo che spalletti non sia tudor 2.0 che il DG trova e non rimuove. boh, dopo gli ultimi due mesi imbarazzanti anche per lui io avrei davvero fatto tabula rasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter alla finestra per Nico Paz

 

 

Scavano il SOLCO

Più probabile che nel solco ci finiscano , senza il capo arbitri e gravina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto. Quando arriva l arsenal vedrete che fine fanno le finestre interiste 

ma poi scusate, stanno per pendere 50 e rotti per palestra, devono sostituire due difensori (si parla di solet e stones) e hanno altri 70M per nico paz? proprio quest anno che sono usciti subito dalla champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi 45 mln

Zaniolo 15 mln 

Kessie 0

Kolo Muani 10 + 25

Pellegrino 20 + 5

Ruggeri 20 + 5

Liberali da prendere e prestare 

 

Di Gregorio 15 mln

David 20 mln

Miretti 10 mln

Zhegrova 20 mln

Nico Gonzalez 25 + 5

Cambiaso 25 mln 

 

Sarebbe impossibile?

Koop, Luiz, Arthur e Openda in prestito con un mazzo di fiori come ringraziamento.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Più probabile che nel solco ci finiscano 

Si spera, ma per ora rimaniamo ad anni luce da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ma poi scusate, stanno per pendere 50 e rotti per palestra, devono sostituire due difensori (si parla di solet e stones) e hanno altri 70M per nico paz? proprio quest anno che sono usciti subito dalla champions?

Non possono prendere Palestra e Nico Paz... 

A meno che non vendono Laurato o Thuram...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

…io spero solo che spalletti non sia tudor 2.0 che il DG trova e non rimuove. boh, dopo gli ultimi due mesi imbarazzanti anche per lui io avrei davvero fatto tabula rasa

Si merita un'altra chances solo per quel mese in cui la Juve giocava benissimo, roba mai vista da tanti anni. Però ha mostrato parecchi limiti. Speriamo bene, perché i dubbi comunque restano

Fortuna vuole che ci siano Guardiola e Conte liberi nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto. Quando arriva l arsenal vedrete che fine fanno le finestre interiste 

Ricordo di aver letto qualcosa di simile anche per Palestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non ci interessa perché non abbiamo i soldi.

 

Le basi per vincere non si costruiscono certo prendendo i mezzi giocatori, ma a Torino non si punta a vincere quindi certi profili nemmeno li guardiamo più.

Neanche linter ha soldi (li ha finiti con palestra) ma la narrazione a strisce nerazzurre imperversa. Devono vendere mezza rosa per permettersi Nico paz.sono esattamente nella situazione della Juve ma come ti cambio la percezione se scrivo che il bidone frattesi e Diouf possono finanziare Nico Paz mentre come cambia se dico che la Juve se non vende non può permettersi Nico Paz. 

 

 

Fino quando parlano senza motivo di Inter su Paz bisogna considerare la Juve. Le inglesi fanno paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Carnesecchi 45 mln

Zaniolo 15 mln 

Kessie 0

Kolo Muani 10 + 25

Pellegrino 20 + 5

Ruggeri 20 + 5

Liberali da prendere e prestare 

 

Di Gregorio 15 mln

David 20 mln

Miretti 10 mln

Zhegrova 20 mln

Nico Gonzalez 25 + 5

Cambiaso 25 mln 

 

Sarebbe impossibile?

Koop, Luiz, Arthur e Openda in prestito con un mazzo di fiori come ringraziamento.

 

Zeghrova 20 openda 60 allora sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Forti  ma leader noi non abbiamo ne capo ne coda, se poi tu mi dici il programma é :

Kolo

Yildiz   salah 

Paz

Va bene giochiamo a trazione anteriore e a centrocampo mi faccio andare bene chi viene .  

I nomi per me sono secondari. Non ho la fissa per Nico Paz come altri: è un buon giocatore, ma ce ne sono tanti altrettanto validi.

Il punto è avere gente forte in campo. L'inter prende nico paz? La Juve chi prende? Cosa hanno in mente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

A 25 magari lo prendono, 20 per David e hai fatto pareggio , magari sefz

 

Penso che alla Juve stiano valutando solo opzione prestito con diritto alto (per non generare minusvalenza). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.