Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

facciamo pure 7 dai, tanto con Spalletti non andremo oltre il quarto posto anche anno prossimo, ha lo stesso difetto di Sarri, grande maestro di calcio ma con l'ambiente Juve non ci incastra nulla, poi estate prossima torna Conte e forse si rivince.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma se continui a diffondere notizie false importa.

Quali sono le notizie false? ci hai sbattuto la faccia per 4 mercati a cercare di abbassare il prezzo.
Quelli non vogliono cedere, passa oltre, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

la proprietà non c’entra un fico secco, se non nell’aver scelto persone incapaci nei ruoli chiave

ma sempre con la buonafede, Giuntoli veniva considerato il miglior DS, Carnevali idem.

i soldi per ripianare le * John li ha sempre messi, ancora nessuno ha capito che non può mettere 200 milioni e comprare chi vuole, il FPF ha altri parametri

e dopo di lui ci sarà Oceano, io sono orgoglioso di avere una proprietà così da 100 anni

se non vi piace tifate i cinesi, vi divertite anche

ah la proprietà non c'entra niente, per esempio, con la ridicola difesa del 2023? bastava un pelino supportare la difesa invece di farsi sodomizzare da analfabeti come Chinè, Ceferin e via dicendo

mettere Ferrero e tenere li un personaggio del genere, pure offensivo solo a vederlo per un tifoso juventino, è buonafede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la fallacia è sopravvalutare un giocatore che in questi anni ora mi devi elencare cosa ha fatto di buono

ricordami una partita, una, che ha deciso, determinato o dove è stato sopra gli altri

dimmene una, hai cinque stagioni quindi un altissimo campionario di scelta

fammi un esempio, una partita determinata da Locatelli, son proprio curioso

Ma che deve determinare uno che gioca davanti alla difesa? se il parametro di valutazione sono Chalanoglu o Pirlo vabbè ma uno che gioca a cavallo tra la fase di costruzione e sviluppo deve rubare palla /intercettare e farla arrivare a quelli davanti o fare anche passaggi "stupidi" senza sbagliare. Le percentuali di Locatelli sono eccellenti in questo senso . Il "determinare" per un giocatore con quel ruolo e quei compiti è quello, è un lavoro non appariscente ma funzionale. 

 

Il discorso è che se davanti facciamo pena non è colpa di un centrocampista basso. Dico ma li stai vedendo i mondiali? Stiamo vedendo cosa decidono le partite? Attaccanti feroci nel saper fare gol e giocare con la squadra ed esterni decisivi ..che vanno a tremila , dribblano ma sanno anche tirare in porta e al contempo  vedere i compagni e fare assist pazzeschi (basta vedere un Olise)

 

Noi giochiamo con un attaccante mediocre, la stagione prossima vogliamo ripartire ancora con conceicao, si critica Yildiz però nel frattempo, roba da realtà parallela, e Locatelli è tornato il problema principale..dopo 1/2 settimane di "pausa" da argomento dell angolo..ma per piacere dai ..

Abbiamo una squadra sterile e noiosa 

Davanti vanno fatti investimenti 

Altro che Locatelli che deve determinare...che deve determinare? Conceicao cosa determina? Vlahovic, David, Openda? Determinano loro? Chi deve "determinare" in una squadra? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Tra Arthur e lui siamo già a 2, forse ci può stare pure DL, siamo praticamente a metà squadra .fuma

Di Gregorio non era stato preso perche "bravo coi piedi"? Ci sta come portiere della nuova Juventus Futsal

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Quali sono le notizie false? ci hai sbattuto la faccia per 4 mercati a cercare di abbassare il prezzo.
Quelli non vogliono cedere, passa oltre, no?

Che poi so 2 mercati, non 4.

E a gennaio era fatta se non fosse stato per il tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60

Sono d'accordo.. dovrebbero interrompere i contatti per il giocatore e cercare altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che poi so 2 mercati, non 4.

E a gennaio era fatta se non fosse stato per il tottenham.

a gennaio 2025 lo hai preso in prestito = 1 mercato

ad agosto 2025 lo hai trattato per tutta l'estate= 2 mercati

a gennaio 2026 lo hai chiesto di nuovo= 3 mercati

Giugno 2026 lo stai richiedendo di nuovo= 4 mercati

 

Perchè devi alterare la realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma che deve determinare uno che gioca davanti alla difesa? se il parametro di valutazione sono Chalanoglu o Pirlo vabbè ma uno che gioca a cavallo tra la fase di costruzione e sviluppo deve rubare palla /intercettare e farla arrivare a quelli davanti o fare anche passaggi "stupidi" senza sbagliare. Le percentuali di Locatelli sono eccellenti in questo senso . Il "determinare" per un giocatore con quel ruolo e quei compiti è quello, è un lavoro non appariscente ma funzionale. 

 

Il discorso è che se davanti facciamo pena non è colpa di un centrocampista basso. Dico ma li stai vedendo i mondiali? Stiamo vedendo cosa decidono le partite? Attaccanti feroci nel saper fare gol e giocare con la squadra ed esterni decisivi ..che vanno a tremila , dribblano ma sanno anche tirare in porta e al contempo  vedere i compagni e fare assist pazzeschi (basta vedere un Olise)

 

Noi giochiamo con un attaccante mediocre, la stagione prossima vogliamo ripartire ancora con conceicao, si critica Yildiz però nel frattempo, roba da realtà parallela, e Locatelli è tornato il problema principale..dopo 1/2 settimane di "pausa" da argomento dell angolo..ma per piacere dai ..

Abbiamo una squadra sterile e noiosa 

Davanti vanno fatti investimenti 

Altro che Locatelli che deve determinare...che deve determinare? Conceicao cosa determina? Vlahovic, David, Openda? Determinano loro? Chi deve "determinare" in una squadra? 

Conceicao per me rimane il grande problema di sta squadra, con le sue indubbie doti non può fare una stagione da 3 gol e 5 assist in campionato 

1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

a gennaio 2025 lo hai preso in prestito = 1 mercato

ad agosto 2025 lo hai trattato per tutta l'estate= 2 mercati

a gennaio 2026 lo hai chiesto di nuovo= 3 mercati

Giugno 2026 lo stai richiedendo di nuovo= 4 mercati

 

Perchè devi alterare la realtà? 

Tra l’altro esce da una stagione pessima, lascialo stare e cerca altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Quali sono le notizie false? ci hai sbattuto la faccia per 4 mercati a cercare di abbassare il prezzo.
Quelli non vogliono cedere, passa oltre, no?

Il residuo a bilancio che spammi di continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il residuo a bilancio che spammi di continuo

ma fai il bravo  e passa oltre pure te .bye:statbuon:
Comprensione del testo: io speriamo che me la cavo :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah la proprietà non c'entra niente, per esempio, con la ridicola difesa del 2023? bastava un pelino supportare la difesa invece di farsi sodomizzare da analfabeti come Chinè, Ceferin e via dicendo

mettere Ferrero e tenere li un personaggio del genere, pure offensivo solo a vederlo per un tifoso juventino, è buonafede?

nel 2023 non potevi fare diversamente, ci hanno FoXxuto come bel 2006, loro hanno preferito azzerare e ripartire senza debiti e senza l’avversione della UEFA. purtroppo Andrea è stato ingenuo a fidarsi di Perez, che ci ha massacrato. è stato un pollo, il troppo amore per la juve lo ha fregato.

su Ferrero sono d’accordo, ovviamente.

ma la storia della proprietà che non ha ambizioni e non mette soldi quasi di proposito mi fa andare in bestia. poi che Elkann non sia l’Avvocato o il Dottore lo abbiamo capito, ma Exor è la famiglia me le tengo strette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ricordo contro il Real una rete mangiata solo davanti al portiere

Non esiste attaccante che non sbaglia mai, oggi messo ha ciccato un gol davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

a gennaio 2025 lo hai preso in prestito = 1 mercato

ad agosto 2025 lo hai trattato per tutta l'estate= 2 mercati

a gennaio 2026 lo hai chiesto di nuovo= 3 mercati

Giugno 2026 lo stai richiedendo di nuovo= 4 mercati

 

Perchè devi alterare la realtà? 

Ma si il primo e questo non li avevo considerati, quanto sei ‘mbizzicoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Questo vive in una realtà parallela....

Gliene servissero poi, non so quanti soldacci ha beccato in Arabia, ma se ne annasse a fanc… pure lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Conceicao per me rimane il grande problema di sta squadra, con le sue indubbie doti non può fare una stagione da 3 gol e 5 assist in campionato 

I mondiali sono la manifestazione di eccellenza che ricalcano il trend del momento calcistico 

Basta vedere i mondiali 

E quanto sono decisivi gli esterni di alto livello 

E questo è. Il mondiale è proprio la kermesse ideale perché vedi come veramente si gioca visto che è competizione breve e "dentro fuori" già dai gironi (se sbagli 2 partite sei fuori) ed i tatticismi sono meno evidenti rispetto alle individualità 

Ora che si parli ancora di Locatelli boh, quando abbiamo un parco attaccanti/uomini offensivi veramente mediocre e non siamo manco  riusciti a valorizzarlo nella sua mediocrità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma si il primo e questo non li avevo considerati, quanto sei ‘mbizzocoso

Antonio io e te discutiamo ogni tanto ma ti riconosco che accetti spesso le spiegazioni 

Qualità rara fra gli utenti del forum

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che deve determinare uno che gioca davanti alla difesa? se il parametro di valutazione sono Chalanoglu o Pirlo vabbè ma uno che gioca a cavallo tra la fase di costruzione e sviluppo deve rubare palla /intercettare e farla arrivare a quelli davanti o fare anche passaggi "stupidi" senza sbagliare. Le percentuali di Locatelli sono eccellenti in questo senso . Il "determinare" per un giocatore con quel ruolo e quei compiti è quello, è un lavoro non appariscente ma funzionale. 

 

Il discorso è che se davanti facciamo pena non è colpa di un centrocampista basso. Dico ma li stai vedendo i mondiali? Stiamo vedendo cosa decidono le partite? Attaccanti feroci nel saper fare gol e giocare con la squadra ed esterni decisivi ..che vanno a tremila , dribblano ma sanno anche tirare in porta e al contempo  vedere i compagni e fare assist pazzeschi (basta vedere un Olise)

 

Noi giochiamo con un attaccante mediocre, la stagione prossima vogliamo ripartire ancora con conceicao, si critica Yildiz però nel frattempo, roba da realtà parallela, e Locatelli è tornato il problema principale..dopo 1/2 settimane di "pausa" da argomento dell angolo..ma per piacere dai ..

Abbiamo una squadra sterile e noiosa 

Davanti vanno fatti investimenti 

Altro che Locatelli che deve determinare...che deve determinare? Conceicao cosa determina? Vlahovic, David, Openda? Determinano loro? Chi deve "determinare" in una squadra? 

il giocatore davanti alla difesa deve saper verticalizzare e velocizzare il gioco, non perder tempo o esser lento

i miei modelli sono Emerson, Deschamps, che non son Pirlo ma col cavolo che si limitavano a passaggini o transizioni banali

oltre al discorso tecnico poi, ripeto, Locatelli è un leader negativo per questa squadra e questo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Questo vive in una realtà parallela....

no è tuttosport che vive in una realtà parallela, non ne beccano una neanche per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma fai il bravo  e passa oltre pure te .bye:statbuon:
Comprensione del testo: io speriamo che me la cavo :statbuon:

Quoto

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.

bravo, mandarla in caciara è il metodo classico quando si è spalle al muro ;)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

I mondiali sono la manifestazione di eccellenza che ricalcano il trend del momento calcistico 

Basta vedere i mondiali 

E quanto sono decisivi gli esterni di alto livello 

E questo è. Il mondiale è proprio la kermesse ideale perché vedi come veramente si gioca visto che è competizione breve e "dentro fuori" già dai gironi (se sbagli 2 partite sei fuori) ed i tatticismi sono meno evidenti rispetto alle individualità 

Ora che si parli ancora di Locatelli boh, quando abbiamo un parco attaccanti/uomini offensivi veramente mediocre e non siamo manco  riusciti a valorizzarlo nella sua mediocrità..

C’è Greenwood prendibile? Dovrebbe essere il primo obiettivo con lui fai un’upgrade folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

nel 2023 non potevi fare diversamente, ci hanno FoXxuto come bel 2006, loro hanno preferito azzerare e ripartire senza debiti e senza l’avversione della UEFA. purtroppo Andrea è stato ingenuo a fidarsi di Perez, che ci ha massacrato. è stato un pollo, il troppo amore per la juve lo ha fregato.

su Ferrero sono d’accordo, ovviamente.

ma la storia della proprietà che non ha ambizioni e non mette soldi quasi di proposito mi fa andare in bestia. poi che Elkann non sia l’Avvocato o il Dottore lo abbiamo capito, ma Exor è la famiglia me le tengo strette

si ma ci rendiamo conto che stiamo a lottare con degli scappati di casa? con dei fondi, con delle provinciali

ma un po' di vergogna la provano? non tutelano mai il tifoso, è abbandonato a sé stesso, hanno di fatto perso una generazione di tifosi con questo modo asettico e desueto di vedere il calcio, oltre al fatto di non rispondere mai con le atomiche a quegli analfabeti che aprono inchieste

io mi sento offeso da questi ingrati che si chiamano proprietari di fronte a tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

C’è Greenwood prendibile? Dovrebbe essere il primo obiettivo con lui fai un’upgrade folle

Se devo pagare 50 per lui ne spendo 60 per Nico che oltretutto gioca in un ruolo scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

C’è Greenwood prendibile? Dovrebbe essere il primo obiettivo con lui fai un’upgrade folle

Avoglia ma secondo me anche Nico G. è un buon elemento ma soprattutto va fatto l'investimento sulla punta. Che vogliano ricucire con Vlahovic se è vero, è veramente deprimente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.