Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Scambio alla pari. Qualsiasi altra offerta con conguaglio da parte nostra sarebbe inaccettabile 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

  • Mi Piace 13
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar sarebbe la scelta più saggia e sistemeresti la porta per almeno 5 6 anni, poi come sempre dipende dai costi, ma il 29 giugno la roma sarà costretta ad accettare offerte al ribasso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare un campione.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Non riesco a spiegarmelo nemmeno io! Cambia la dirigenza ma il modus operandi rimane sempre uguale. Non me lo spiego, non riesco a farmene una ragione…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare un campione.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Mettiti il cuore in pace amico mio, se il PSG non aprisse ad una formula amica la Juve virerebbe (se già non lo ha fatto lasciando la bava della lumaca ai giornalisti sportivi......) su altro. Di buoni attaccanti è pieno il mondo e Carnevali non è tipo paziente...🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS "Oggi vertice Carnevali- Spalletti : il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"

Nel primo vertice di Carnevali la necessita di raccogliere 12-13 milioni di pure plusvalenze entro il mese, soldi che ancora non sono entrati e che la Juve continua a cercare e oggi sarà fatto un nuovo punto su bilancio/mercato e anche Spallett parteciperà al vertice di mercato torinese. Carnevali detterà la linea, cercando di trovare soluzioni ai problemi fi nora riscontrati. Oggi si tira una linea sulle uscite da perfezionare e sulle entrate possibili, sui movimenti che la Juve può compiere da qui a fine agosto. Mercato di giocatori ma anche di dirigenti:imminente l’uscita dai radar del direttore tecnico François Modesto alla fi nestra c’è sempre Matteo Tognozzi, che può tornare prendendo in mano l’area sportiva insieme a Marco Ottolini. 

 

Fantastico stiamo facendo più vertici di mercato che trattative, sarebbe ora di fare fatti non parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mettiti il cuore in pace amico mio, se il PSG non aprisse ad una formula amica la Juve virerebbe (se già non lo ha fatto lasciando la bava della lumaca ai giornalisti sportivi......) su altro. Di buoni attaccanti è pieno il mondo e Carnevali non è tipo paziente...🧐

Ma oltretutto pensaci: Kolo Muani eventualmente arriverebbe con un peso enorme sulle spalle: quello di dimostrare che QUATTRO MERCATI sono valsi la pena per lui.
MARGINE DI ERRORE  praticamente pari allo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

Anche al mondiale stanno fanedo la differenza gli esterni, poi entro qua e leggo che in questi giorni ci stiamo concentrando su Lucumi.

"Se non bestemmio guarda..."

Guarda il lato positivo, difende meglio di Hujsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scambio alla pari. Qualsiasi altra offerta con conguaglio da parte nostra sarebbe inaccettabile 

Lucumi è un piede sn, la scelta progettuale potrebbe essere prendere il 28enne colombiano (che imposta ed è ciò che vuole Lucianone) offrendo credibilmente (ultimo anno di contratto) sui 20ml mettendo seppur slegata nella trattativa la cessione del cartellino di Miretti per diciamo 13-14 (utili alla plusvalenza da realizzare entro il 30/06) intascando i 15ml di Muharemovic (ultima offerta reale arrivata al Sassuolo 35ml).

 

Mettere in rosa Muha, Lucu tenendo Kelly tutti di piede sn non avrebbe ALCUN senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma oltretutto pensaci: Kolo Muani eventualmente arriverebbe con un peso enorme sulle spalle: quello di dimostrare che QUATTRO MERCATI sono valsi la pena per lui.
MARGINE DI ERRORE  praticamente pari allo zero

E allora lo dico: Muani non verrà alla Juve, se vuoi mettiti questo post in firma...:d

 

Ovviamente la mia è una mera sensazione, lo sottolineo centoventisette volte...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Svilar sarebbe la scelta più saggia e sistemeresti la porta per almeno 5 6 anni, poi come sempre dipende dai costi, ma il 29 giugno la roma sarà costretta ad accettare offerte al ribasso

 

Eh, magari. Miglior portiere della Serie A per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Soprattutto se l'altro attaccante in rosa sarà David. Roba da Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Kelly per me ha mercato e verrà ceduto 

Per me se cercano un mancino in questa fase del mercato, è già stato ceduto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

TS "Oggi vertice Carnevali- Spalletti : il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"

Nel primo vertice di Carnevali la necessita di raccogliere 12-13 milioni di pure plusvalenze entro il mese, soldi che ancora non sono entrati e che la Juve continua a cercare e oggi sarà fatto un nuovo punto su bilancio/mercato e anche Spallett parteciperà al vertice di mercato torinese. Carnevali detterà la linea, cercando di trovare soluzioni ai problemi fi nora riscontrati. Oggi si tira una linea sulle uscite da perfezionare e sulle entrate possibili, sui movimenti che la Juve può compiere da qui a fine agosto. Mercato di giocatori ma anche di dirigenti:imminente l’uscita dai radar del direttore tecnico François Modesto alla fi nestra c’è sempre Matteo Tognozzi, che può tornare prendendo in mano l’area sportiva insieme a Marco Ottolini. 

 

Fantastico stiamo facendo più vertici di mercato che trattative, sarebbe ora di fare fatti non parole

Abbiamo così tanta spazzatura in rosa che non ci sarebbe bisogno di nessun vertice, chi ha qualche minima richiesta SLOGGIARE.

E' come se io e mia moglie dovessimo fare un vertice per decidere se bisogna buttare l'organico o il differenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Eh, magari. Miglior portiere della Serie A per me.

La Roma vive una situazione simile alla Juve, dietro la giusta offerta cede la chiunque ma... Per Svilar si parte da 50ml, inutile farsi strane idee secondo me...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che Falcone fosse più giovane dei suoi 31 anni, poi mi sono ricordato che in effetti lui compare da neonato in "Viaggi di nozze" di Verdone del 1995 (è il bambino che Verdone tiene in braccio mentre sta al telefono con l'aeroporto, nell'episodio della coppia sfigata) e tutto torna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lucumi è un piede sn, la scelta progettuale potrebbe essere prendere il 28enne colombiano (che imposta ed è ciò che vuole Lucianone) offrendo credibilmente (ultimo anno di contratto) sui 20ml mettendo seppur slegata nella trattativa la cessione del cartellino di Miretti per diciamo 13-14 (utili alla plusvalenza da realizzare entro il 30/06) intascando i 15ml di Muharemovic (ultima offerta reale arrivata al Sassuolo 35ml).

 

Mettere in rosa Muha, Lucu tenendo Kelly tutti di piede sn non avrebbe ALCUN senso.

Per me se mettiamo sti soldi per lucumì è perché kelly è ceduto.. non avrebbero senso oggi 25 milioni per la riserva di kelly..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Ma come cacchio fa Tuttosport a fare un titolo del genere oggi? Ma che cavolo hanno bevuto?

Che deriva

Ma perché non ci rendete edotti subito al primo messaggio? 

 

Non potevi subito scrivere il titolo in questione?

 

sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Il tuo ragionamento non fa una grinza..vediamo cosa succede perché  quello che scrivono i giornali è sempre da prendere con le molle.

Non è nemmeno escluso che la dichiarazione di Carnevali su Kolo data ai giornalisti possa essere una pista falsa messa lì per potersi concentrare su altri profili a fari spenti.

Sto ipotizzando naturalmente..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi è un ottimo difensore, tecnicamente mi sembra leggermente peggio di Kelly ma difensivamente e in marcatura è più centrato e aggressivo.

Io credo però che il vero motivo per cui lo vogliamo sia la ricerca di Spalletti di personalità e Lucumi credo abbia quella faccia di razzo, quella cazzimma, di cui necessitiamo.

Per me, preso a cifre oneste se poi con contropartite, va più che bene, potrebbe essere un buon upgrade di Kelly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Per me se mettiamo sti soldi per lucumì è perché kelly è ceduto.. non avrebbero senso oggi 25 milioni per la riserva di kelly..

Se Kelly verrà ceduto o meno nessuno lo sa, posso dirti invece che a mio modestissimo avviso arrivasse Lucumi sarebbe lui il titolare con Kelly riserva o dirottato sulla sn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.