Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque Spalletti se potesse cambierebbe 8/9 dei titolari senza problemi 

Ma penso pure noi. 

Per me possono andare tutti Yildiz escluso, anche bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma niente news, ho scritto quattro post scemi e via. Vabbe, goodnight, anche oggi venderemo qualche pippa domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque Spalletti se potesse cambierebbe 8/9 dei titolari senza problemi 

Se si potesse se ne cambierebbero anche 11, come per quasi tutte le squadre al mondo.

Bisogna capire quale è il potere.

Se uno può trova sempre un giocatore più forte per il ruolo, il problema è che non si può.

 

Questo vale per tutti, tranne qualche eccezione, dov'è il più forte al mondo per ruolo già lo hanno.

 

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma niente news, ho scritto quattro post scemi e via. Vabbe, goodnight, anche oggi venderemo qualche pippa domani. 

Dove vai?

Non aspetti lo sbarco degli alieni con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

però, avremmmo poi 3 mancini su 4 centrali. Non mi piace…

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se si potesse se ne cambierebbero anche 11, come per quasi tutte le squadre al mondo.

Bisogna capire quale è il potere.

Se uno può trova sempre un giocatore più forte per il ruolo, il problema è che non si può.

 

Questo vale per tutti, tranne qualche eccezione, dov'è il più forte al mondo per ruolo già lo hanno.

 

Dove vai?

Non aspetti lo sbarco degli alieni con noi?

Chi abbiamo l'onore di aspettare? .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cristofer ha scritto:

Tra Kolo,Lucumi e Muharemovic se ne andranno 70-80.

Di quanto miglioriamo sinceramente?

Sono molto perplesso 

Che roba modesta.

Non ci voglio nemmeno pensare che si possano di nuovo gettare le risorse in questo modo.

Per il pacchetto arretrato Solet e Gila neanche ce li siamo inciulati di striscio, perfetto.

Intanto il portiere è in alto mare e a centrocampo dove sí dovrebbero spendere veramente i big money per la qualità si parla di Kessie e Frattesi..

 

Io attendo i veri nomi dal 1 luglio perché così è improponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Che roba modesta.

Non ci voglio nemmeno pensare che si possano di nuovo gettare le risorse in questo modo.

Per il pacchetto arretrato Solet e Gila neanche ce li siamo inciulati di striscio, perfetto.

Intanto il portiere è in alto mare e a centrocampo dove sí dovrebbero spendere veramente i big money per la qualità si parla di Kessie e Frattesi..

 

Io attendo i veri nomi dal 1 luglio perché così è improponibile 

Su Solet è piombato l’atletico Madrid… su Gila si può anche discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kelly, Lucumi, Muharemovic...3 mancini mi sembra alquanto improbabile..

Infatti è una caxxata che solo uno che si fa di oppio può sparare, oppure se uno non conosce le caratteristiche dei giocatori.

 

A meno che non vendono Kelly...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, kaedes said:

Non fa prima a cambiare squadra lui? sefz

 

Credo che lui avrebbe considerato altre offerte di livello 

 

ma non sono arrivate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Questi non hanno ancora capito che il problema non è il FPF ma essere poveri e non poter pagare le sanzioni Uefa...

 

2 giorni fa il Chelsea ha letteralmente trovato per terra 20 ml regalati dal City che ha pagato per liberare un allenatore che avevano esonerato una manciata di mesi prima, hanno il Real Madrid pronto a pagare probabilmente più di 100ml per Enzo Fernandez.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Se si potesse se ne cambierebbero anche 11, come per quasi tutte le squadre al mondo.

Bisogna capire quale è il potere.

Se uno può trova sempre un giocatore più forte per il ruolo, il problema è che non si può.

 

Questo vale per tutti, tranne qualche eccezione, dov'è il più forte al mondo per ruolo già lo hanno.

 

Dove vai?

Non aspetti lo sbarco degli alieni con noi?

A me fa sorridere che Spalletti ha fatto un po come allegri quando è arrivato il primo anno, nonostante siano opposti come filosofia di gioco

 

Entrambi pensavano che il problema fossero gli allenatori precedenti 

 

In realtà hanno entrambi scoperto che i problemi sono una rosa e una dirigenza non più all altezza del passato

 

la differenza è che allegri in zona champions sul campo ci è sempre andato e Spalletti alla fine ha fatto peggio di lui, tudor e Motta.

ma questo anche perché Spalletti fa più fatica ad adattarsi a giocatori poco in linea con la sua idea di calcio, lo stesso è successo in nazionale o anche alla Roma una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minghie raga, quando Muharemovic era accostato all’inter tutti a rosicare, accostato a noi diventa il bidonaccio, ma che due balle

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che genio di Marzio..

 

Vendiamo Gatti che è destro e prendiamo 2 mancini...

 

I mancini tra l'altro, a differenza dei destri non si adattano a giocare nel lato opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kalulu10 said:

Sopra a 5 mln gettare con la fionda..indecente anche stasera e non è una punta, una seconda punta scarsa con la panza che corre come una papera

Quote

hasbulla-mini-khabib.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

Che poi di base potrebbe anche essere una buona idea, il modulo "ibrido" 3421/4231 ha pure funzionato finché non si è passati al 3421 lineare in pianta stabile, solo che lì a sinistra ti serve uno che ara la fascia, un Alphonso Davies come caratteristiche, perché con Cambiaso sei punto a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Carnevali se la prende molto comoda

È arrivato da 1 settimana, cosa ci aspettavamo Mbappe e Haaland a palleggiare alla continassa in 7 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non c'è una lira...

 

 

Tanti non hanno ben capito la situazione drammatica in cui navighiamo

4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

È arrivato da 1 settimana, cosa ci aspettavamo Mbappe e Haaland a palleggiare alla continassa in 7 giorni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

.stomale.stomale.stomale

Modulo che solo in Italia usano e abusano, soprattutto nella versione più catenacciara, infatti guarda che fine ha fatto la serie a e certamente non migliorerà nei prossimi anni .ghgh. Poi che nomi per fare la difesa a 3, manco avessimo ancora la BBC .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei scrivere anche io di calcio mercato. 

Se di 5 centrali dici che tre sono in uscita le percentuali di indovinare uno sono altissime. 

Poi fai 5 nomi di difensori acquistabili la probabilità che ne indovinibuno è altissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.