Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Markio ha scritto:

Tranquilli ragazzi, se non arrivano Muani o Sorloth andremo sul vero top: Pellegrino

Che per me è meglio di Muani e Sorloth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

A me sembra un bel ragazzo.

Cosa è sta roba?

Una sensitiva brasiliana ha predetto che durante la prossima partita alieni scenderanno a rapire circa 700 persone presenti allo stadio tra cui Neymar e Vinicius .sisi

Non capisco perche non possono passare anche da David. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però il primo anno fu determinante per vincere la UEFA, il secondo anno fece 10 presenze.

Poi andò via Baggio e fu tutto diverso.

In realtà Baggio c'era nel 94/95

Anche se esplose Del Piero 

Baggio non c'era più l'anno della Champions, che fu l'ultimo di Gianluca da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Dicono che arrivino gli alieni stasera sefz 

Ma io domani mi devo alzare presto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Il problema è che poi glieli fanno giocare e ci tocca paga 32 milioni per sto bidone sefz

24 presenze e poi ci mettiamo Kelly titolare li👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petizione per bannare Kolo Muani dall'angolo. 

Basta non voglio più leggerlo o sentirlo nominare, anche se dovesse venire questa trattativa mi ha fatto desiderare la damnatio memoriae 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shiver ha scritto:

Può essere paragonato a Davies dell'udinese o è ancora più forte fisicamente?

Promise é forte, ingestibile per chiunque in Italia tranne tre difensori (e uno é Bremer .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gdm ci e’ o ci fa?


So 2 anni che abbiamo l’accordo con Kolo muani.. E con sto * di Psg che se non la finiscono di fa gli strunz che si tratta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Una sensitiva brasiliana ha predetto vhe durante la prossima partita alieni scenderanno a rapire circa 700 persone tra cui Neymar e Vinicius .sisi

Non capisco perche David no. Bah.

david se lo vogliono pagano il cartellino...sti prestiti secchi mi hanno abbondantemente stancato! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

In realtà Baggio c'era nel 94/95

Anche se esplose Del Piero 

Baggio non c'era più l'anno della Champions, che fu l'ultimo di Gianluca da noi

Si intendevo che la rinascita di Vialli coincide con la perdita di centralità di Baggio che si fece male e dovette cedere spazio a Del Piero fino ad essere ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

 

Ci sta se riesci a vendere miretti a 15 e magari prendi lucumi a 20 25 è un operazione che ci può stare; miretti non lo vendi sennò e a me lucumi non dispiace in verità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

Mingueza Muharemovic Kelly X

 

Ovviamente nessun fenomeno presente, però almeno tatticamente avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vialli giocò male perché il Trap lo mise sull'esterno. Vi ricordate?

 

Che follia. Ogni tanto anche le leggende come il Trap svalvolano

Mi sembra lo mise proprio a centrocampo, partita Juve Parma finita 2-2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quindi dobbiamo cercare un difensore centrale al posto di bremer( che verrà rapito dagli alieni stasera)😅😂😂😂😂😂😂

scusate l ot ma sto leggendo cose disumane😂

 

6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

A che ora rapiscono neymar e vinicius?

 

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Dicono che arrivino gli alieni stasera sefz 

Capito :meglio andare a letto  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.