Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Kelly va via secondo me. Sopra i 40 mln

Beh sì..Kelly o Lucumi + Muharemovic..tutti e tre non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kelly, Lucumi, Muharemovic...3 mancini mi sembra alquanto improbabile..

Condivido… non credo che ci siano precedenti di una difesa composta da tre centrali mancini su quattro.

Se davvero vogliamo sia il colombiano, che il bosniaco, l’unica ipotesi è quella di Kelly in uscita (ma finora non ci sono voci al riguardo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Voglio vedere Ancelotti che alza il sopracciglio mentre vede atterrare la Astronave.

Sarebbe bello arrivasse sta astronave 

 

speriamo John Elkann sia allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma lucumi è forte?

Bel toro, buonissimo giocatore. Vediamo se può fare il salto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Prendiamo due difensori centrali? Uscirà Gatti sicuro

Ma non puoi prendere due mancini al posto di uno di posizione destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

quindi l'angolo improvvisamente comprende che Kelly ha un valore di mercato mentre Cambiaso non lo vuole nessuno ?

Giocatore inglese , difensore, con prestazioni decenti. Profilo classico per la premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Prendiamo due difensori centrali? Uscirà Gatti sicuro

Gatti e’ sul mercato da gennaio praticamente solo che non ci danno quanto vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Brodino riscaldato

Quello di mia nonna era sempre ottimo, ma non credo sia lo stesso qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Delle inglesi chi ha bisogno di centrali mancini? Liverpool?

Vabbeh tutte.

Il Crystal palace sta per cedere Lacroix anche se e’ destro e magari gli serve

il Bournemouth, sua ex squadra stava trattando Muharemovic fino a settimana scorsa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono iniziate le notizie non-notizie di Di Marcio

Adesso, Furio78 ha scritto:

Rientra Kolo dai

ma cosa rientra si parla ancora dell'accordo col giocatore che abbiamo da mesi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io non vedo tutta sta necessità di lucumi e muha

Ma ok

Meglio dormirci su

Se succede qualcosa a Bremer, rimani con Kelly Gatti… e Gatti va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Sono tre anni che abbiamo l’accordo con il giocatore…

Sta diventando un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.