Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

 

E comunque io lo dico sempre, per giocare nella Juve devi essere forte tecnicamente, forte fisicamente ma la qualità maggiore che devi avere è la personalità 

Mi spiace ma oggi non é piú cosí.

Ci siamo normalizzati purtroppo. 

Questa frase oggi non ha piú senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Entro, leggo del paragone Vialli-David, esco….

Ma nessuno ha paragonato David a Vialli su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di David non è che ha fallito, ma che c'ha na faccia spaesata, cattiveria pari ad un Labrador e c'ha la panza di Ronaldo il fenomeno. Accostare Vialli al canadese è una bestemmia. Per favore...

Poi possiamo pure dire che in alcune occasioni può rivelarsi utile, quello sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Però il primo anno fu determinante per vincere la UEFA, il secondo anno fece 10 presenze.

Poi andò via Baggio e fu tutto diverso.

Perdonami ma ti sbagli. Vialli era già tornato Vialli quando ancora c’era Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi dobbiamo cercare un difensore centrale al posto di bremer( che verrà rapito dagli alieni stasera)😅😂😂😂😂😂😂

scusate l ot ma sto leggendo cose disumane😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi spiace ma oggi non é piú cosí.

Ci siamo normalizzati purtroppo. 

Questa frase oggi non ha piú senso.

 

 

Rettifico… per giocare in una Juve vincente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri

Ovviamente. 

Il senso era quello. Sono nomi U23.

Forti, ma U23.

Spalletti vuole l'attaccante da palla addosso e in quella short list rapida hai gli attaccanti da palla addoso (che segnano, il che non guasta .ghgh)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Difficile possano fare peggio, su questo siamo tutti d'accordo, vero?

Onestamente no, non c'è nessuna certezza del fatto che i due non ripetano la stagione passata pari pari, e allora sì diverrebbe problematico liberarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il problema di David non è che ha fallito, ma che c'ha na faccia spaesata, cattiveria pari ad un Labrador e c'ha la panza di Ronaldo il fenomeno. Accostare Vialli al canadese è una bestemmia. Per favore...

Poi possiamo pure dire che in alcune occasioni può rivelarsi utile, quello sì.

Ma smettetela di mistificare i messaggi.

Nessuno ha paragonato David a Vialli, su....

 

Si parlava della possibilità che un giocatore canni la prima stagione per poi diventare importante e qualcuno si ricordava che uno dei pochi a cannare per poi essere importanti è stato Vialli.

 

Questo per voi significa paragonare Vialli a David?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ha segnato David...Promise.

Promis David é una bestia disumana da gittata. Vistoso, tecnicamente grezzino, ma detonante a campo aperto.

Questo in Italia lo marcano in tre. Gli altri vengono asfaltati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci sta...per me David può ancora dire la sua..ma per 30 Pippi in su si cede..

Sopra a 5 mln gettare con la fionda..indecente anche stasera e non è una punta, una seconda punta scarsa con la panza che corre come una papera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Bestia disumana. 

Questo in Italia lo marcano in tre. Gli altri vengono asfaltati. 

Saliba invece come ti sembra? da quel poco che ho visto pare tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ovviamente. 

Il senso era quello. Sono nomi U23.

Forti, ma U23.

Spalletti vuole l'attaccante da palla addosso e in quella short list rapida hai gli attaccanti da palla addoso (che segnano, il che non guasta .ghgh)

Per me il concetto era chiarissimo ma qui dentro secondo me non lo è per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami ma ti sbagli. Vialli era già tornato Vialli quando ancora c’era Baggio

Mi ricordo che rientro Vialli, arrivo Lippi Baggio si infortunò e via via perse centralità nella Juventus tanto che esplode Del Piero.

Fino a che Baggio fu ceduto l' anno successivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Promis David é una bestia disumana da gittata. Vistoso, tecnicamente grezzino, ma detonante a campo aperto.

Questo in Italia lo marcano in tre. Gli altri vengono asfaltati. 

25 milioni bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mi ricordo che rientro Vialli, arrivo Lippi Baggio si infortunò e via via perse centralità nella Juventus tanto che esplode Del Piero.

Fino a che Baggio fu ceduto l' anno successivo..

Allora avevo capito male io. Ti confermo, ando’ esattamente così.
E se non ricordo male quell’anno arrivò anche Ravanelli per formare un grandissimo tridente d’attacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Promis David é una bestia disumana da gittata. Vistoso, tecnicamente grezzino, ma detonante a campo aperto.

Questo in Italia lo marcano in tre. Gli altri vengono asfaltati. 

Si ma veniamo al dunque.

Quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Romero, Asllani, Felipe Augusto, Ansah, Tresoldi, Chermiti, Espí.

 

e questi sono da 3 mercati su kolo muani che non segna molti gol e ch eil PSG resta femro sempre sulla loro posizione: vendita definitiva  a prezzi alti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vialli giocò male perché il Trap lo mise sull'esterno. Vi ricordate?

 

Che follia. Ogni tanto anche le leggende come il Trap svalvolano

Secondo me il peggio fu Allegri che mise Pirlo mezzala per non spostare Van Bommel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.