Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Markio ha scritto:

Aldila degli sfotto ai meravigliosi, che ci stanno sempre 

vorrei far riflettere che il calcio italiano sul mercato è totalmente impotente. Per fortuna abbiamo una famiglia storica alle spalle, perchè veramente la situazione generale peggiora di anno in anno

un inter al “””””””top””””””” da alcuni anni fatica a prendere un difensore dall’udinese, un esterno dall’atalanta, arriva un top club estero e in mezza giornata te lo prende

e per fortuna che sono anni che foraggiamo settori giovanili e u 23, - in attesa che torni uno scouting degno di tal nome - perche se questo è l’andazzo, il buco nero per la Serie A è più vicino di quanto si immagini

 

ps: quindi facciamo poco i spavaldi che pure noi siamo con le mani legate

il calcio italiano è nella melma perchè aveva il Bayern o Psg italiano con i mezzi, ma ha voluto in modo artificioso ribaltare le cose e cercare di fare del Bayern o Psg italiano un club che non ha i soldi manco per la sala mensa

finchè terranno quel club abusivo ai vertici la situazione del calcio italiano sarà sempre in picchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta giocando dietro le punte e ha gia servito 3 buone pallette, il problema è che i compagni sono pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma sta roba di Scamacca da dove esce?

da nessuna parte immagino.

Tra Ederson e Palestra hanno racimolato abbastanza per sopperire alla mancanza della CL.

Ora chi va a bussare per altri li va a ultrapagare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io sto facendo il preordine.

Screenshot_2026-06-24-21-10-22-126-edit_com.android.chrome.jpg

In una squadra discontinua da paura come la nostra manca solo Scamacca, il giocatore discontinuo per antonomasia….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Dalle fantasie perverse di qualche angolaro. .fuma 

Secondo me sarebbe anche un nome interessante, rispetto a ciò su cui stiamo lavorando eh.

Però è veramente marcio, oltre che essendo dell'Atalanta te lo fanno pagare per buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sta roba di Scamacca da dove esce?

Presentimento, perché fisicamente è ciò che vuole Spalletti, poi dovrebbe costare "poco". Con una trentina di milioni lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

A certe cifre, a prescindere da chi eventualmente arriva, Sorloth e Muani sono semplicemente l'ennesimo suicidio economico. Ragioniamo, anche se non solo, pure su questo con la dovuta freddezza.

Capisco cosa intendi, ma le alternative non saranno di certo migliori, a meno che non tirino fuori dal cilindro un giovane sconosciuto che si rivela un crack..

Per esempio, prendessimo a 35 milioni uno Scamacca, o un Castro a 40, sareste sereni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Non possiamo permetterci altro .. sennò prendiamo un serie B e lanciamo lui in attacco così poi lottiamo per la salvezza 

non siamo in Champions chi creda che venga a giocare da noi? 

e questo giustifica la formula Openda richiesta dal PSG per prendere Muani (1 gol in stagione in campionato nella passata), o le cifre per Sorloth che chiede l'Atletico? Io non credo, per il resto una punta credo arrivi, e non sarà preso dalla B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Presentimento, perché fisicamente è ciò che vuole Spalletti, poi dovrebbe costare "poco". Con una trentina di milioni lo prendi.

non credo proprio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

David sta giocando dietro le punte e ha gia servito 3 buone pallette, il problema è che i compagni sono pippe

Il problema è che da noi fa la punta, prima lo vendiamo e meglio è.

Poco fa, dal limite dell'area, sposta il pallone e invece di sfondare la porta, la passa al compagno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

David sta giocando dietro le punte e ha gia servito 3 buone pallette, il problema è che i compagni sono pippe

Giovanni Storti Ribaltando La Situazione GIF - Giovanni Storti Ribaltando  La Situazione Situazione - Discover & Share GIFs

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Han rinnovato Locatelli e Mckennie a quasi 5 mln netti, saranno loro i cc titolari

🤮🤢 scelta assurda.. abbiamo un centrocmapo da EL e sono molto generoso mancano molte qualità importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ancora con le coppe 

I cartonati sono in Champions 

Il Chelsea in carabao Cup

Se hai soldi vengono 

 

E infatti non li abbiamo … già non li avevamo quando si era in Champions figurati adesso

detto da tutti eh … il nostro budget è massimo 30 milioni a giocatore, se vale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la partita un attimo ed ho visto una sconvolgente: un tiro di David (fuori). Scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Johnny, pur senza fare nnt di trascendentale, perlomeno sembra un calciatore, anche fisicamente...

 

Da noi pareva uno scappato di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un’ottima considerazione del David del Lille….questo che stiamo vedendo ora è una roba indegna, un giocatore non di livello, soprattutto atleticamente. In un 433 è totalmente inutile. Che delusione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

ho messo la partita un attimo ed ho visto una sconvolgente: un tiro di David (fuori). Scusate l'OT

si sta apprezzando come prezzo di mercato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

E infatti non li abbiamo … già non li avevamo quando si era in Champions figurati adesso

detto da tutti eh … il nostro budget è massimo 30 milioni a giocatore, se vale 

Che non abbiamo tanti soldi lo so 

Questo tetto lo hai deciso tu però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Cmq Johnny, pur senza fare nnt di trascendentale, perlomeno sembra un calciatore, anche fisicamente...

 

Da noi pareva uno scappato di casa

Perché come per openda non possono fare i centravanti da soli.devono giocare a 2 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Qualità. È bravo solo nelle giocate in profondità ecco perchè con lo schema e lo stile di gioco utilizzato da Tudor andava a pennello. Con Spalletti, farebbe grande fatica, secondo me.

Credo sia un po riduttivo, tranne l esperienza a Londra tra l altro con Tudor in panchina è un giocatore che i suoi gol li ha fatti. 

Con 40 milioni di certo non ti prendi Julian Alvarez Gyokeres ecc. Se mi fai un elenco di giocatori prendibili con quei soldi e con la stessa esperienza internazionale sotto i 30 anni possiamo fare un confronto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Presentimento, perché fisicamente è ciò che vuole Spalletti, poi dovrebbe costare "poco". Con una trentina di milioni lo prendi.

* chiamalo poco. poco sarebbe 10, 30 non ha senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

David sta giocando dietro le punte e ha gia servito 3 buone pallette, il problema è che i compagni sono pippe

ma dai su…già un Embolo sembra Van Basten al confronto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.