Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi vertice Carnevali-Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"

Post in rilievo

Non capisco i molti che esaltano il Milan per l'acquisto di ramos. L'erba del vicino è sempre più verde ma l'avessimo preso noi a 70 più bonus ci sarebbero state critiche a non finire ma del resto ricordo che molti a gennaio facevano i complimenti al Milan per aver preso fullkrug. Per non parlare degli altri milanesi che qua venivano esaltati prima per palestra e poi per Paz dando per sicuro che li avrebbero presi e invece niente di fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto prenderemo mezze figure e ce la giocheremo per il decimo posto. Allo stato attuale abbiamo un appeal inferiore a quello di squadre di mezza classifica quindi quelli che potrebbero farci fare un passo in avanti non verranno. L'unica cosa in cui dobbiamo sperare è che si azzecchi l'acquisto che nessuno conosce, ma ripeto, chi pensa che l'anno prossimo giocheremo per un posto in Champions si sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato le partite del Canada con la speranza di cambiare idea su David, ma dico io, uno del mestiere non si accorge che questo calciatore è talmente scarso che non sarebbe utile nemmeno in serie B nel campionato italiano ? Come faremo a liberarci di questo mattone 🧱?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti