Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi vertice Carnevali-Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"

Post in rilievo

Il 25/06/2026 Alle 10:25, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La domanda è:

cosa succede se entro fine giugno non facciamo i 13 milioni di plusvalenza???

La società sarà obbligata a fare un corrispondente aumento di capitale...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 08:21, re david ha scritto:

Il mondiale è un ostacolo grande per le trattative maggiori, a meno che non siano impegnati nella competizione. Per me se non finisce il torneo ci saranno pochissimi movimenti. Oramai spende solo la premier che come disse Andrea Agnelli qualche anno fa avrebbe calamitato tutto il talento del continente. Poi immagino che stanno pensando prima come ottenere questi soldi del fair play, poi forse potrebbe cominciare ad entrare qualcuno. I soldi so pochi e vanno spesi bene. 

intanto il milan ha preso ramos 65 mil

il como paz 60 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MisterD. ha scritto:

difficilmente si potrà competere per il vertice

Lo penso anche io. Ma tra questo e dire che il nostro obiettivo sarà la salvezza, insomma, ce ne corre... in questo momento possiamo competere per un terzo posto, e nel contempo fare crescere la forza del complesso, al di là dei singoli nomi, per poi alzarla di livello quando la capacità di acquisto, si spera, sarà maggiore rispetto all'attuale. Non facile nemmeno questo, ma l'obiettivo può essere raggiunto. Una prima cosa è la stabilità, sia dirigenziale che tecnica, per almeno un paio di anni, perchè questo è stato uno dei problemi. Puntare su Carnevali e Spalletti (sul quale io ho delle perplessità) e rimanere stabili su questo punto, senza continue inversioni di giudizio e di obiettivi sui giocatori da cedere, da schierare in campo, e da acquistare. Non vorrei più vedere gente lasciata costantemente in panchina perchè Spalletti non ci crede. Cedere chi è ritenuto inadeguato, a qualunque costo, e utilizzare tutte le risorse in rosa con una opportuna e calibrata rotazione, sino a che un nocciolo affidabile non sarà sedimentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

intanto il milan ha preso ramos 65 mil

il como paz 60 mil

Si, ok. Ma perché non interessano a loro. Non c'è più partita. Si stanno vendendo giocatori tra di loro con prezzi oltre i cento milioni. Oramai sono la NBA del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è:

Boh, però una volta ci punivano per le plusvalenze. 

Ora che c'è carnevali siamo tranquilli,  lui le faceva fare a tutti per generosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che di vertici tra dirigenze e allenatori alla Juventus ne abbiano fatti talmente tanti che penso si sia battuto qualunqe record. Il problema è che con tutti sti vertici ho visto solo fallimenti fino ad ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Solo qualche anno fa abbiamo speso 75 milioni per Vlahovic e non mi sembra che le cose siano andate bene.

È importante spendere in modo sensato, non quanto paghi un giocatore. 

È importante, se sei una squadra molto indietro rispetto alle tue rivali, fare qualcosa per recuperare. Non fare nulla, trattare 28enni mediocri per fare qualche favoretto al “sistema Italia” e passare il tempo tra una cena con Allegri e Galliani e un pranzo con Spalletti non rientra nella definizione di “fare qualcosa per recuperare”, e se anche Ramos fosse un fallimento non risolverebbe il nostro

problema del centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 08:17, Cjrano ha scritto:

Fare 13 milioni di plusvalenza in una settimana comunque non mi sembra così semplice, spero abbia già in mano qualcosa.

Il cerino.

O le mosche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

È importante, se sei una squadra molto indietro rispetto alle tue rivali, fare qualcosa per recuperare. Non fare nulla, trattare 28enni mediocri per fare qualche favoretto al “sistema Italia” e passare il tempo tra una cena con Allegri e Galliani e un pranzo con Spalletti non rientra nella definizione di “fare qualcosa per recuperare”, e se anche Ramos fosse un fallimento non risolverebbe il nostro

problema del centravanti

Io vorrei lasciare almeno una sessione di mercato a Carnevali prima di giudicare, rispetto a Comolli mi sembra uno che il mestiere lo conosce.

Di certo se si fosse presentato con Ramos a 70 milioni non avrei tessuto le sue lodi, come non farò se comprasse Kolo a 40, però cerco di non basarmi sulle voci di mercato che al 90% sono fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è:

Temo che l'accordo con la UEFA, sarà più negativo per noi, perché avremo sforato un altro parametro importante del vecchio accordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io vorrei lasciare almeno una sessione di mercato a Carnevali prima di giudicare, rispetto a Comolli mi sembra uno che il mestiere lo conosce.

Di certo se si fosse presentato con Ramos a 70 milioni non avrei tessuto le sue lodi, come non farò se comprasse Kolo a 40, però cerco di non basarmi sulle voci di mercato che al 90% sono fuffa.

Carnevali ha accettato un lavoro molto “esposto”. Insieme allo stipendio e alla soddisfazione, c’è anche lo scrutinio da parte del pubblico e dei tifosi, quindi non ha nessuna sessione bonus. Tra le voci c’è già una certezza, chi ci ha parlato (ultimo Mark Iuliano che ha fatto un’intervista 2-3 giorni fa) ha detto che ha in programma di prendere più italiani. Per me, già per questo, merita un giudizio estremamente negativo. Aggiungi che il ritiro è tra 20 giorni circa, e non abbiamo fatto niente. Ripeto: zero tolleranza. Se fa bene, bravo. Se fa male, via a calci. Non “tra 3 anni”, “il progetto”, “almeno una sessione” etc. A Giuntoli (e pure all’ odioso Comolli) non li hanno dati, e lui non è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La società sarà obbligata a fare un corrispondente aumento di capitale...

Con Elkann incazzatissimo che va da Carnevali e gli dice: "Una cosa dovevi fare"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 08:17, Cjrano ha scritto:

Fare 13 milioni di plusvalenza in una settimana comunque non mi sembra così semplice, spero abbia già in mano qualcosa.

Eh, vabbè, avessi detto 100 milioni. Se un DG di 65 anni non trova un catorcio da vendere a 13 milioni, allora non posso dare torto a chi dice che ci possiamo andare pure noi a fare questo lavoro. 

E non avremo i fenomeni in squadra, ma mo non esageriamo. Un * che vale 13 milioni in rosa ce l'avremo pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

ha detto che ha in programma di prendere più italiani. Per me, già per questo, merita un giudizio estremamente negativo. Aggiungi che il ritiro è tra 20 giorni circa, e non abbiamo fatto niente. Ripeto: zero tolleranza. Se fa bene, bravo. Se fa male, via a calci. Non “tra 3 anni”, “il progetto”, “almeno una sessione” etc.

Ti devo dire che non condivido

1) Sono fermamente convinto che per ricostruire un nocciolo coeso e stabile si debba partire da diversi giocatori autoctoni, ovviamente prospetti che crescano con noi, non certo i Tonali o i Donnarumma

2) Stiamo cambiando compulsivamente dirigenti e allenatori come calzini. Senza un minimo di stabilità e continuità, sia tecnica che dirigenziale, non si combina nulla. Chiaro che se uno si muove malissimo, come Giuntoli o Comolli, la cacciata è inevitabile. Ma che già d'ora, nemmeno a Luglio, già si parta con questo approccio con un dirigente arrivato ieri, mi sembra decisamente prematuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Carnevali ha accettato un lavoro molto “esposto”. Insieme allo stipendio e alla soddisfazione, c’è anche lo scrutinio da parte del pubblico e dei tifosi, quindi non ha nessuna sessione bonus. Tra le voci c’è già una certezza, chi ci ha parlato (ultimo Mark Iuliano che ha fatto un’intervista 2-3 giorni fa) ha detto che ha in programma di prendere più italiani. Per me, già per questo, merita un giudizio estremamente negativo. Aggiungi che il ritiro è tra 20 giorni circa, e non abbiamo fatto niente. Ripeto: zero tolleranza. Se fa bene, bravo. Se fa male, via a calci. Non “tra 3 anni”, “il progetto”, “almeno una sessione” etc. A Giuntoli (e pure all’ odioso Comolli) non li hanno dati, e lui non è meglio.

Ok, ma è arrivato da una settimana,  almeno il tempo di intavolare delle trattative, senza proseguire quelle iniziate da Comolli...non è  che si può giudicare adesso Carnevali, facciamo finire almeno questa sessione di mercato e poi vediamo il verdetto del campo.

Comunque,  a prescindere dai giocatori,  a me interessa tornare ad essere una società seria e non quel baraccone che siamo stati gli ultimi anni...è  da lì che si parte per ottenere risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ad oggi potrebbe essere questa...

SVILAR

KALULU BREMER LUCUMI KELLY

LOCATELLI GORETKA

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ

KOLO

perin

mingueza gatti muharemovic puzcka

d.luiz thuram

zhegrova zaniolo boga

pellegrino

Ad eccezione del portiere (ma perché mai la Roma dovrebbe venderci Svilar?) è una squadra più scarsa di quella dell’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ti devo dire che non condivido

1) Sono fermamente convinto che per ricostruire un nocciolo coeso e stabile si debba partire da diversi giocatori autoctoni, ovviamente prospetti che crescano con noi, non certo i Tonali o i Donnarumma

2) Stiamo cambiando compulsivamente dirigenti e allenatori come calzini. Senza un minimo di stabilità e continuità, sia tecnica che dirigenziale, non si combina nulla. Chiaro che se uno si muove malissimo, come Giuntoli o Comolli, la cacciata è inevitabile. Ma che già d'ora, nemmeno a Luglio, già si parta con questo approccio con un dirigente arrivato ieri, mi sembra decisamente prematuro

Prospetti che crescono da noi? Certo. Frattesi, Zaniolo e compagnia? No.

Per il cambiare dirigenze, se costruisci qualcosa lo si vede in una sessione. Vedremo come la farà, ma nessun bonus per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di una possibile trattativa tra Juve e Napoli per lo scambio Gatti-Lobotka con addirittura una richiesta di conguaglio a favore dei monnezzari...spero sia l'ennesima bufala, altrimenti è follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, re david ha scritto:

Si, ok. Ma perché non interessano a loro. Non c'è più partita. Si stanno vendendo giocatori tra di loro con prezzi oltre i cento milioni. Oramai sono la NBA del calcio. 

era solo per farti notare che qualcuno spende anche in italia, non solo in premier come avevi detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre noi pensiamo a quante sessioni bonus dare al povero Carnevali, il Milan in meno di una settimana dall’aver azzerato tutto prende il centravanti e sembra sia già a trattare Hjulmand e Antonio Silva. Oh, poi saranno pacchi, ma almeno loro ci provano. Noi pensiamo a come regalare Cambiaso per Frattesi e come prendere altri 2 mesi di porte in faccia da Vlahovic e Kolo Muani, e nemmeno sappiamo ancora la data precisa del ritiro (ma essendo la prima partita al 18 luglio, direi che abbiamo meno di 20 giorni per fare la squadra).

CON CALMA CARNEVALI, se corri troppo magari rovini i buoni rapporti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 09:34, sanasi77 ha scritto:

e anche stavolta smantelliamo pezzi di NG

È lì a posta, per fare cassa, a meno di scoprire talenti in purezza pronti per la prima squadra...non mi sembra che quelli che sono partiti abbiano fatto sfracelli, tutti onesti mestieranti del calcio, ma servono anche quelli in tutte le squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

È lì a posta, per fare cassa, a meno di scoprire talenti in purezza pronti per la prima squadra...non mi sembra che quelli che sono partiti abbiano fatto sfracelli, tutti onesti mestieranti del calcio, ma servono anche quelli in tutte le squadre...

SI MA giuntoli nonostante ciò, è stato massacrato per aver venduto pezzi della NG cui l'unico di livello fu hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Mentre noi pensiamo a quante sessioni bonus dare al povero Carnevali, il Milan in meno di una settimana dall’aver azzerato tutto prende il centravanti e sembra sia già a trattare Hjulmand e Antonio Silva. Oh, poi saranno pacchi, ma almeno loro ci provano. Noi pensiamo a come regalare Cambiaso per Frattesi e come prendere altri 2 mesi di porte in faccia da Vlahovic e Kolo Muani, e nemmeno sappiamo ancora la data precisa del ritiro (ma essendo la prima partita al 18 luglio, direi che abbiamo meno di 20 giorni per fare la squadra).

CON CALMA CARNEVALI, se corri troppo magari rovini i buoni rapporti

Eh ma un mese fa il 95% esaltata Carnevali.

Mai capito tutto sto credito che vanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Eh ma un mese fa il 95% esaltata Carnevali.

Mai capito tutto sto credito che vanta.

Ma che vi frega della Milan!!!! Carnevali è appena arrivato!!!! Ci sono i mondiali di mezzo!!!!

Niente

Sono stanco capo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che vi frega della Milan!!!! Carnevali è appena arrivato!!!! Ci sono i mondiali di mezzo!!!!

Niente

Sono stanco capo cit.

L'idea che forse il miglior acquisto fatto da Carnevali sia Locatelli mi fa venire i conati di vomito 💀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti