Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Le ho viste molto bene non ti preoccupare, se vi siete ormai abituati a questa mediocrità non ci posso fare nulla io

Guarda, le partite le vediamo tutti e ciascuno di noi ha le proprie percezioni e i propri pregiudizi, sia in negativo, sia in positivo. 

Tuttavia io posso dirti che ciò che vedo poi viene spesso confermato dalle statistiche ufficiali, mentre alcuni con cui mi capita di discutere si ritrovano a dover dire "le statistiche non contano" per giustificare le proprie opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Great Scott said:

Bel giocatore Aasgaard della Norvegia 

Mah guarda in ogni partita che vedo di qualsiasi nazione ci sono giocatori migliori dei nostri

 

infatti i nostri che sono andati al mondiale sono solo 6 e stan tutti in panca tranne McKennie e Yildiz 

 

ieri ho visto l Ecuador, 5-6 di loro da noi sarebbero titolari 

 

abbiamo una rosa di brocchi incredibili

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Ma quando mai li fa, il massimo che ha fatto è stato 19 gol in Portogallo nel 2022. Tipico attaccante stile Openda che fa solo gol facili, manco è fisico, alto 1.85. Non eccelle in nulla

Ma di cosa parlate. Da titolare nel PSG 27 gol in 41 partite. In generale, media di un gol ogni 120 minuti. In Benfica Juve qualche anno fa ci distrusse da solo. Ottimo attaccante. Pagato troppo ma mi pare che qui tutti i prezzi siano alle stelle . Sicuramente più forte di Muani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sono con le pezze al *, hanno a busta paga Allegri e Tare + i nuovi elementi e spendono 74 per Gonzalo Ramos? Cardinale vuole fare la fine di Suning

Sono messi davvero male , ma pensiamo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

che poi, Ramos 75 + bonus e stiamo a sfottere Cardinale... noi 60 Koop + 45 Openda buttati nello sciacquone direttamente

In relazione sono due esborsi folli esattamente come ramos.

Anzi koop è qualcosa che oggi possiamo definire catastrofe.

Speriamo solo che ramos fallisca e il botto sia grosso, onestamente ci spero poco ma chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per joao Pedro ce ne vogliono ben di più.

Sesko non ha dimostrato di essere un top e costerebbe sicuramente piu di 74.

La realtà è che i top son pochissimi e quei pochissimi sono inavvicinabili,il resto è gente tra l'ottimo e il buono che viene venduta a cifre senza senso.

Poi ci sono i medioman per i quali chiedono 30-40 milioni.

È una giungla,siamo in un periodo in cui non c'è cosi tanta scelta e bisogna saper navigare a vista.

serve scouting di livello assoluto, io avrei  voluto e mi sarei aspettato già degli ingressi in società in area scouting, tognozzi, e altri..invece modestò è ancora al suo posto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Mah guarda in ogni partita che vedo di qualsiasi nazione ci sono giocatori migliori dei nostri

 

infatti i nostri che sono andati al mondiale sono solo 6 e stan tutti in panca tranne McKennie e Yildiz 

 

ieri ho visto l Ecuador, 5-6 di loro da noi sarebbero titolari 

 

abbiamo una rosa di brocchi incredibili

Secondo mezzo forum ci mancano solo portiere e attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Ma di cosa parlate. Da titolare nel PSG 27 gol in 41 partite. In generale, media di un gol ogni 120 minuti. In Benfica Juve qualche anno fa ci distrusse da solo. Ottimo attaccante. Pagato troppo ma mi pare che qui tutti i prezzi siano alle stelle . Sicuramente più forte di Muani 

Si ma tu conti due o tre stagioni insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non è che se il milan spende un cifra senza senso per ramos allora dobbiamo farci andar bene la mediocrità di un attaccante da ben un gol in campionato.

Semmai speriamo che il PSG ci aiuti tenendo duro

 

Randal in champions ne ha fatti il doppio di lui l’anno scorso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

sta dicendo Corsa ora, e ha ragionissimo, se non abbiamo 40 mil pe rkolo muani, occorre 1 opera di trasparenza e onestà, perchè qui siamo rimasti alle cirlanate di comolli: mercato ambizioso anche senza CL, non dormo l anotte per far tornare a vincere la juve, la juve deve competere per lo scudetto...bla bla bla

io cmq non riesco a capire a sto punto l asituazione disastrosa dle bilancio juve, E nonostante dusan e kostic che sono usciti liberando 50 k e passa di PDF... io impazzisco

Sono stato massacrato verbalmente dopo aver scritto sta cosa l'altro giorno. Adesso che lo dice Corsa, saranno tutti d'accordo. Cani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

serve scouting di livello assoluto, io avrei  voluto e mi sarei aspettato già degli ingressi in società in area scouting, tognozzi, e altri..invece modestò è ancora al suo posto...

Speriamo che il miglioramento dell'apparato scouting sia parte fondamentale della strategia del futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

Secondo mezzo forum ci mancano solo portiere e attaccante

Quelli sono i due buchi neri che abbiamo

 

ma ci mancano anche altri 20 giocatori 

 

e non la penso così solo io: Spalletti cambierebbe 8/9 titolari domani mattina 

 

ed è il motivo del grave litigio che ha avuto con Comolli questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

eh lo so. ma proprio per questo in ogni caso vanno comprate due punte, a meno che non vuoi far giocare openda… e almeno su un cartellino risparmierei, a costo di aumentare lo stipendio coi bonus. lasciarlo andare via significa doversi tenere openda, che almeno in prestito qualcuno se lo può prendere

Comunque c'è sempre David, che è poco meglio di Openda ma come punta di riserva ci può anche stare, se non riusciamo a prenderne due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah guarda in ogni partita che vedo di qualsiasi nazione ci sono giocatori migliori dei nostri

 

infatti i nostri che sono andati al mondiale sono solo 6 e stan tutti in panca tranne McKennie e Yildiz 

 

ieri ho visto l Ecuador, 5-6 di loro da noi sarebbero titolari 

 

abbiamo una rosa di brocchi incredibili

se costassero anche poco sarebbero solo brocchi, invece sono brocchi strapagati.. e stanno continuando a seguire questa strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Quelli sono i due buchi neri che abbiamo

 

ma ci mancano anche altri 20 giocatori 

 

e non la penso così solo io: Spalletti cambierebbe 8/9 titolari domani mattina 

 

ed è il motivo del grave litigio che ha avuto con Comolli questa cosa 

Sinceramente non ho capito i motivi del litigio perché tanto siamo sugli stessi obiettivi di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Randal in champions ne ha fatti il doppio di lui l’anno scorso 😅

74 milioni...inizio a pensare che ci sia una sorta di tacito accordo,con leao al PSG,doppia plusvalenza monstre e tutti contenti.

Boh.

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo mezzo forum ci mancano solo portiere e attaccante

Beh,piu che altro è che l'ultima stagione l'abbiamo affrontata proprio senza portiere e senza punta, letteralmente.

Quindi primo obiettivo stagionale è non giocare in 9 .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non gli danno un aumento enorme a Ramos non lo so se ci vanno tanto lontani dal costo di Muani eh...

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

74 milioni...inizio a pensare che ci sia una sorta di tacito accordo,con leao al PSG,doppia plusvalenza monstre e tutti contenti.

Boh.

Che se ne fanno di Leao se hanno Kvara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Wolfman3 said:

27 gol 81 presenze al.psg 

In un campionato molto difficile dove David ha fatto 100 gol 

Pagato poco dai 

41 presenze da titolare e 27 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Speriamo che il miglioramento dell'apparato scouting sia parte fondamentale della strategia del futuro...

è lunica cosa che potrebbe farci tornare competitivi alla svelta... abbiamo la next gen che non sfruttiamo affatto per me... con uno scouting di livello assoluto, e la juve potrebbe tranquillamente permetterselo, potresi fare pure player trading di un certo livello (non solo  vendite da 1-2 mil a giocatore), con quelli non idonei per la prima squadra..

lunica cosa che ci porebbe salvare è costruire uno scouting di eccellenza..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

se costassero anche poco sarebbero solo brocchi, invece sono brocchi strapagati.. e stanno continuando a seguire questa strada...

È difficile perché fare piazza pulita con quello che hai pagato per prendere sti giocatori ti distrugge un bilancio già disastrato 

 

Però ci vuole coraggio e un po di fortuna, anche perché da 6/7 anni qualsiasi cosa si faccia va storta

 

prima o poi girerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una battuta fatta mesi fa ovvero che bisogna sbirciare chi segue il Como e fargli concorrenza. 

 

Se vogliamo il famoso scouting stiamo appostati col binocolo sui loro movimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Che se ne fanno di Leao se hanno Kvara

Come riserva,luis enrique ruota molto soprattutto nella parte centrale della stagione, quest'anno per esempio kvara ha riposato varie volte.

In più potrebbe essere utilizzato come punta centrale e sostituire (anche) il partente ramos.

Ed entrambe soprattutto buttano li una plusvalenza altrimenti insperata.

Provo a spiegare una cifra che non ha senso mai nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Come riserva,luis enrique ruota molto soprattutto nella parte centrale della stagione, quest'anno per esempio kvara ha riposato varie volte.

In più potrebbe essere utilizzato come punta centrale e sostituire (anche) il partente ramos.

Ed entrambe soprattutto buttano li una plusvalenza altrimenti insperata.

Provo a spiegare una cifra che non ha senso mai nella vita.

Non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.