Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Probabilmente migliorerebbe con vicino un vero regista o un giocatore più dinamico... lui così non fa girare bene la squadra, troppi passaggi elementari, molte volte rallenta troppo il gioco, chiama palla anche quando non dovrebbe, fatica a ritmi alti, ha una scarsa resistenza alla pressione non avendo la giusta mobilità, pochi inserimenti, fino all'arrivo di Spalletti si abbassava decisamente troppo in fase difensiva dando troppo campo agli avversari. Secondo me la sua prima parte della scorsa stagione è stata pessima, poi la situazione è migliorata decisamente, ma non lo vedo assolutamente come titolare inamovibile, simbolo della mia squadra e capitano. Del resto non è neanche il giocatore ideale di Spalletti in quel ruolo ed è palese sia guardando chi faceva giocare lì nelle sue esperienze precedenti e come lo ha trattato in nazionale.

No, era già migliorato con Tudor e persino con Motta. L'unica annata pessima che ha fatto è stata l'ultima con Allegri. 

 

Di passaggi elementari ne fa pochi, solo quando non può fare altro, ma quasi sempre la dà in avanti tra le linee. Proprio questi sono i dati di cui parlavo sopra dicendo che sono confermati dalle statistiche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, golditrezegol said:

Ramos 74 più bonus. Qui siamo alla follia.

3 ore fa erano 55 millioni, adesso sono gia 74 + bonus!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

assurdo, deve avere agganci di livello, questo è uscito dal nulla 3 anni fa...ed è sempre + cresciuto... taglio di capelli cotonato stasera...

Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

ma quelli li ripiazzeranno ancora in prestito.. nico spero lo vendano.. luiz per me sarà il nuovo artur come artur fu il nuovo ramsey.. peccato solo che prima ne avevamo 1 di questi bidoni ora ne abbiamo almeno 3 artur, luiz, koop.

Nico é da tenere e mandare zeghrova 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io non so esattamente cosa si sono detti a gennaio 

 

ma credo Spalletti abbia detto: senza punta e centrocampista si rischia di non arrivare quarti

 

e Comolli abbia risposto: stai sereno che ci arriviamo con la sigaretta in bocca 

 

nota: era il momento in cui andavamo bene, prima del crollo di febbraio

A me va bene tutto, ma se arrivi sesto è perché ti sei fatto piallare in campo dal retrocesso Verona e dalla peggiore Fiorentina degli ultimi 50 anni, non è per colpa di Comolli.

 

Comolli ha sperperato denaro in giocatori inutili, ma non serviva nessun’altra punta fisica per fare il minimo contro quelle due squadre (e peraltro ha giocato Dusan che per Spalletti doveva essere la pedina che gli mancava nello scacchiere).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Nico é da tenere e mandare zeghrova 

si, concordo. a meno che ce lo paghino 30 milioni io Nico lo terrei. Non è un bidone totale 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Nico é da tenere e mandare zeghrova 

Mandare dove.

Nico ha estimatori, Zhegrova ne dubito... Il problema è sempre quello, altrimenti non saremmo pieni di scsrti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, era già migliorato con Tudor e persino con Motta. L'unica annata pessima che ha fatto è stata l'ultima con Allegri. 

 

Di passaggi elementari ne fa pochi, solo quando non può fare altro, ma quasi sempre la dà in avanti tra le linee. Proprio questi sono i dati di cui parlavo sopra dicendo che sono confermati dalle statistiche. 

 

Ma perché nessuno ci fa offerte succose se è così dotato? Io fossi un osservatore di un'altra squadra della Juve non comprerei praticamente nessuno ed infatti non riusciamo a vendere bene nessuno. Io non vedo un centrocampo così scarso come il nostro veramente da tanti anni e non parlo solo del capitano eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

3 ore fa erano 55 millioni, adesso sono gia 74 + bonus!?

Poi non è vero che l'inflazione è in forte crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Nico é da tenere e mandare zeghrova 

Infatti non ha senso vendere Nico se poi devi prendere un sostituto , viene da una buona stagione, non lo vogliono riscattare? E allora lo teniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mandare dove.

Nico ha estimatori, Zhegrova ne dubito... Il problema è sempre quello, altrimenti non saremmo pieni di scsrti. 

Zeghrova lo puoi anche regalare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena postato da Biasin "l'Inter non ha mai voluto Nico Paz"

 

questo dopo aver fatto un post su Nico Paz al giorno dal giorno di Natale 2025

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mandare dove.

Nico ha estimatori, Zhegrova ne dubito... Il problema è sempre quello, altrimenti non saremmo pieni di scsrti. 

Uno che ti dà 10 mln per Zhegrova lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Nico é da tenere e mandare zeghrova 

La memoria è corta…

 

Nico è stato mandato in prestito un anno fa con sbananamenti di piacere da tutto il forum, pensa che stagione aveva fatto a Torino.

 

Zeghrova è un altro che farebbe sbananare se lo piazzassero, ma riprendersi Gonzalez non risolverebbe nessun problema, ma proprio nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

3 ore fa erano 55 millioni, adesso sono gia 74 + bonus!?

A mezzanotte si scoprirá che è costato quanto il debito pubblico italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

appena postato da Biasin "l'Inter non ha mai voluto Nico Paz"

 

questo dopo aver fatto un post su Nico Paz al giorno dal giorno di Natale 2025

Inter beffata due volte in una settimana, Milan impazzito, ottimo direi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

La riomma ha venduto qualcuno? Tic tac tic tac

 

Speriamo di prendere Svilar .ok

Hanno venduto uno della primavera a 7 milioni oggi al Cagliari 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

La riomma ha venduto qualcuno? Tic tac tic tac

 

Speriamo di prendere Svilar .ok

un po ci spero anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La memoria è corta…

 

Nico è stato mandato in prestito un anno fa con sbananamenti di piacere da tutto il forum, pensa che stagione aveva fatto a Torino.

 

Zeghrova è un altro che farebbe sbananare se lo piazzassero, ma riprendersi Gonzalez non risolverebbe nessun problema, ma proprio nessuno.

Mio no, di certo io no, é l'unico che ha un minimo di palle , ha giocato pure prima punta , a me é sempre piaciuto , fisicamente qualcuna la salta ma é un giocatore di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni, Carnevali si muoverà non solo con Campos, ma anche con Al-Khelaifi per l'operazione Kolo Muani. 

 

SportItalia

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

3 ore fa erano 55 millioni, adesso sono gia 74 + bonus!?

74M?!?!? 

Siamo alla follia!!! 

Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Mio no, di certo io no, é l'unico che ha un minimo di palle , ha giocato pure prima punta , a me é sempre piaciuto , fisicamente qualcuna la salta ma é un giocatore di esperienza 

La stagione a Torino di Nico Gonzalez è stata pessima, poi può anche essere un ragazzo simpatico e che ci mette impegno, ma poco cambia.

 

Se poi siamo costretti a fare di necessità virtù peggio per noi, ma  non saranno né Nico Gonzalez né tantomeno Douglas Luiz a risolvere qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.