Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una battuta fatta mesi fa ovvero che bisogna sbirciare chi segue il Como e fargli concorrenza. 

 

Se vogliamo il famoso scouting stiamo appostati col binocolo sui loro movimenti 

Da quanto ho capito l'approccio di mercato del Como è basato sull'analisi dei dati.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Stones (1994), centrale difensivo del M. City e della nazionale inglese, a parametro zero potrebbe essere una occasione per puntellare la difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

John Stones (1994), centrale difensivo del M. City e della nazionale inglese, a parametro zero potrebbe essere una occasione per puntellare la difesa.

Da quel che leggo su Stones il problema è che potrebbe essere un'occasione più per dare lavoro al j-medical 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla fine Dibu a 10 per 3 anni a 6 netti e Carnesecchi a 40 per 5 anni a 3,5 netti non cambia di molto come peso annuo...

Non è questione di costi, Spalletti vuole un portiere d'esperienza, di peso. Vuole uno con leadership e che sappia guidare la difesa.

Carnesecchi è un investimento, come puoi comprare un portiere di livello come un portiere normale. A mio avviso non vale piu di un Meret di conseguenza se lo ritieni di quel livello non ci investi 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,mi sveglio,guardo il mare e realizzo che non vedo calciare una punizione dal limite dignitosa dai tempi di pjanic….orcocan!!

non posso continuare con questi incubi alla mia età 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Buongiorno,mi sveglio,guardo il mare e realizzo che non vedo calciare una punizione dal limite dignitosa dai tempi di pjanic….orcocan!!

non posso continuare con questi incubi alla mia età 😁

Ci credo non escono piu giocatori di classe, di tecnica. Sono tutti corridori a momenti perché la maggior parte dei talenti attuali hanno quasi tutti origine africane, chi piu chi meno.

Forse Nico Paz è uno dei pochi talenti del calcio moderno che ha quel talento li insieme ad Arda Guler. Poi poca roba in giro.
Se vai a guardare i vari Dembele, Olise, Diomande, Yamal sono tutti giocatori che hanno tecnica in velocità ma pochi hanno la classe del numero 10.

E' il calcio moderno.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sono convinto che stiamo lavorando sottotraccia al colpo Greenwood. Il trequartista richiesto da Spalletti 😎

Mi sa che è un altro il mancino che cercano.

ieri l'agente ha fatto sapere che non hanno trovato l'accordo sull'ingaggio con l'udinese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

David è un brocco assurdo che cade per terra e non sa fare niente, Kolo alla Juvenus qualcosa ha dimostrato

Solite favolette

Ma cosa ha dimostrato? Ha fatto gli stessi goal di David 🤣🤣🤣🤣

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

John Stones (1994), centrale difensivo del M. City e della nazionale inglese, a parametro zero potrebbe essere una occasione per puntellare la difesa?

Per il JMedical sicuro, prende il posto di Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Solite favolette

Ma cosa ha dimostrato? Ha fatto gli stessi goal di David 🤣🤣🤣🤣

 

10 goal in 22 partite vs 8 in 45

 

Non sono un estimatore di Kolo ma transfermarkt o wikipedia sono gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi sa che è un altro il mancino che cercano.

ieri l'agente ha fatto sapere che non hanno trovato l'accordo sull'ingaggio con l'udinese sefz

Zaniolo dici? Secondo me è un piano C o D. Se Spalletti vuole un trequartista non possiamo non provarci per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Solite favolette

Ma cosa ha dimostrato? Ha fatto gli stessi goal di David 🤣🤣🤣🤣

 

Non è questione di gol, David è un giocatore mediocre per come gioca per la squadra.

Kolo Muani non è un goleador ma trovami un goleador in serie A...

Kolo Muani ha dimostrato di saper giocare a calcio, di saper tenere un pallone, di dare presenza in area, di saper dialogare con i compagni. 

Tutte cose viste nei 6 mesi alla Juve.

Tutte cose che David saprebbe fare benissimo ma ha la personalità e la cattiveria di un criceto come si vede pure in nazionale.

 

In serie A in numeri nove come Thuram e Hojlund non hanno fatto nemmeno 15 gol.

Nel calcio moderno ormai conta piu quanto sei impattante nel gioco corale che nei numeri effettivi perché ormai sono poche le squadre che usano solo ed esclusivamente il numero 9 come giocatore che deve solo segnare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per il JMedical sicuro, prende il posto di Milik

Ma sta giocando titolare ai mondiali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hackett ha scritto:

Buongiorno,mi sveglio,guardo il mare e realizzo che non vedo calciare una punizione dal limite dignitosa dai tempi di pjanic….orcocan!!

non posso continuare con questi incubi alla mia età 😁

Vlahovic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è questione di gol, David è un giocatore mediocre per come gioca per la squadra.

Kolo Muani non è un goleador ma trovami un goleador in serie A...

Kolo Muani ha dimostrato di saper giocare a calcio, di saper tenere un pallone, di dare presenza in area, di saper dialogare con i compagni. 

Tutte cose viste nei 6 mesi alla Juve.

Tutte cose che David saprebbe fare benissimo ma ha la personalità e la cattiveria di un criceto come si vede pure in nazionale.

 

In serie A in numeri nove come Thuram e Hojlund non hanno fatto nemmeno 15 gol.

Nel calcio moderno ormai conta piu quanto sei impattante nel gioco corale che nei numeri effettivi perché ormai sono poche le squadre che usano solo ed esclusivamente il numero 9 come giocatore che deve solo segnare.

Vero per questo a noi servirebbe Sorloth molto più di KM. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devo rimangiarmi tutti quanto scritto su KM ed il suoo costo.

 

Quest' anno i prezzi sono totalmente impazziti, chiedono 50 per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Solite favolette

Ma cosa ha dimostrato? Ha fatto gli stessi goal di David 🤣🤣🤣🤣

 

8 gol in 16 partite contro 6 gol in 35 partite, proprio la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Vero per questo a noi servirebbe Sorloth molto più di KM. 

Beh il pivot in serie A che è un contesto molto tattico fa la differenza.

Lo abbiamo visto con Hojlund, con Lukaku con Pio Esposito. In Italia se hai fisicità e la sai usare, tipo Vlahovic non la sa usare, fai la differenza con le difese chiuse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Zaniolo dici? Secondo me è un piano C o D. Se Spalletti vuole un trequartista non possiamo non provarci per lui

Greenwood non é un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è questione di gol, David è un giocatore mediocre per come gioca per la squadra.

Kolo Muani non è un goleador ma trovami un goleador in serie A...

Kolo Muani ha dimostrato di saper giocare a calcio, di saper tenere un pallone, di dare presenza in area, di saper dialogare con i compagni. 

Tutte cose viste nei 6 mesi alla Juve.

Tutte cose che David saprebbe fare benissimo ma ha la personalità e la cattiveria di un criceto come si vede pure in nazionale.

 

In serie A in numeri nove come Thuram e Hojlund non hanno fatto nemmeno 15 gol.

Nel calcio moderno ormai conta piu quanto sei impattante nel gioco corale che nei numeri effettivi perché ormai sono poche le squadre che usano solo ed esclusivamente il numero 9 come giocatore che deve solo segnare.

A noi servirebbe uno più agile che fa il gioco corale come dici e uno d'area da rigore, ovvero il vero centravanti tipico (che è quello che chiede Spalletti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.