Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Inghilterra-RD Congo 2-1 | Belgio-Senegal 3-2 | USA-Bosnia

Post in rilievo

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Si non erano il massimo in porta ed effettivamente il centravanti era scarso ma Zico, Junior, Cerezo, Falcao e Socrates erano dei veri e propri fenomeni (difficile trovarne cosi tanti in una sola nazionale). 

Certo, ma tutti nella stessa zona di campo praticamente. L'Italia era più equilibrata.

2 ore fa, Giorgino ha scritto:

E con un portiere(Valdir Peres)che al confronto Di Gregorio è Yashin... :d

Adesso non esageriamo, diciamo che digre a confronto di Valdir Peres è sempre digre😎

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Ogni edizione dei mondiali che ciclicamente vedo commentata noto che si sottolinea il "livello basso" della competizione, probabilmente perché i ricordi fanno sfumare certe schifezze del passato (Italia '90 fu un mondiale tecnicamente osceno ad esempio. USA '94 non molto meglio)...é chiaro che se si facessero partecipare solo le 24 nazioni più forti il livello sarebbe mediamente molto più elevato e le partite probabilmente più belle

A mio avviso al Mondiale 2006 si è toccato l'apice a livello tecnico, o almeno per mio gusto personale; nel quarto di finale tra Francia e Brasile c'erano in campo contemporaneamente Zidane, Henry, Ronaldo, Ronaldinho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

A mio avviso al Mondiale 2006 si è toccato l'apice a livello tecnico, o almeno per mio gusto personale; nel quarto di finale tra Francia e Brasile c'erano in campo contemporaneamente Zidane, Henry, Ronaldo, Ronaldinho...

Ogni epoca ha i suoi campioni.

L' apice per me non si toccherà mai nel senso che quello che ci sembra inarrivabile oggi domani potrà essere tranquillamente eguagliato se non superato.

La Francia di oggi per dire per me è più forte di quella del 2006 e io sono molto più legato alla Francia 86 e 98, poi Zizou resta sempre Zizou..

Poi i mondiali del 2006 li associo a calciopoli e non riesco a ricordarli con piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Senegal as if there were no tomorrow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'Inghilterra non m'importa granché ma sono molto contento per Kane, che è l'archetipo dell'attaccante moderno e avrebbe meritato molto di più nella sua carriera.

Il secondo gol è qualcosa di fenomenale per caparbietà, potenza e tecnica nell'indirizzare il pallone pur col corpo così girato. Certo, in tre difensori son rimasti a guardarlo invece di saltargli addosso, ma lui è stato grande ad aggirarli e fregarli in quel modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e sono contento sia passata l'Inghilterra. 

Preferisco vedere partite di prestigio. Poi amen

Tanto se vincerà, come temo, quella che dista ad un'ora di auto da casa mia... ahimè.. me ne dovrò fare una ragione

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Certo, ma tutti nella stessa zona di campo praticamente. L'Italia era più equilibrata.

Adesso non esageriamo, diciamo che digre a confronto di Valdir Peres è sempre digre😎

Ah beh preciso che L'italia fu semplicemente perfetta e mai mondiale fu più meritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tu non l'hai seguito,  ma nell'82 c'era il gotha: platini, zico e maradona

Mancava solo cruijff

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvenzollern ha scritto:

Dell'Inghilterra non m'importa granché ma sono molto contento per Kane, che è l'archetipo dell'attaccante moderno e avrebbe meritato molto di più nella sua carriera.

Il secondo gol è qualcosa di fenomenale per caparbietà, potenza e tecnica nell'indirizzare il pallone pur col corpo così girato. Certo, in tre difensori son rimasti a guardarlo invece di saltargli addosso, ma lui è stato grande ad aggirarli e fregarli in quel modo. 

Che gol, pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

chi c'è alla telecronaca?

Brino Puzzul

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Concordo. La lista di campioni presenti in quell'edizione è molto lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Si può dire che sta telecronista Rai è improponibile?

E il commentatore tecnico è quasi peggio?

ma chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti