Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Spagna-Austria 3-0 | Portogallo-Croazia | Svizzera-Algeria

Post in rilievo

Lo dico anche se ha segnato proprio Oyarzabal, ma a me la Spagna sembra spuntata.

Quando vedi Haaland, Mbappé, Kane, Messi e poi vedi la Spagna con Oyarzabal ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Affianco a Rio Ferdinand inquadrato Cobi Jones. Questa è da intenditore, me lo dico da solo

me lo ricordo a usa 94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Affianco a Rio Ferdinand inquadrato Cobi Jones. Questa è da intenditore, me lo dico da solo

Grande Cobi, indimenticabile la sua doppietta contro il Sudafrica nella US Cup, il 3 giugno 2000 a Washington. Teperatura 87,5 °F. Umidità 72%.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, huntroll ha scritto:

Se Yamal avesse scelto il Marocco, si sarebbero potuti giocare il mondiale.

Credo che il Barca abbia spinto per fargli scegliere la Spagna solo per non mandarlo in Coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Credo che il Barca abbia spinto per fargli scegliere la Spagna solo per non mandarlo in Coppa d'Africa

E' nato in Spagna, è legatissimo alla città di Matarò dove è cresciuto e sta nelle rappresentative spagnole dalla U15, non penso che il Barca abbia dovuto spingere molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

E' nato in Spagna, è legatissimo alla città di Matarò dove è cresciuto e sta nelle rappresentative spagnole dalla U15, non penso che il Barca abbia dovuto spingere molto.

Peccato che nel 2022 esultasse per la vittoria del Marocco contro la Spagna al Mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio una fatica bestiale a non prendere sonno durante le partite. Non so se siano le partite in se o i commentatori, ma è un mondiale veramente noioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anch'io gli voglio bene però:

1) tra i protagonisti del 1986 ha dimenticato Pfaff;

2) tecnicamente e come numero di fenomeni questo mondiale vale ampiamente quello di quarant'anni fa;

3) è decisamente boomer.

Ahahahah contraccambio il ti voglio bene e mi hai strappato un sorriso col punto 3 ,è vero sono boomer e lo rivendico con orgoglio 😄

è vero ho dimenticato Pfaff ma soprattutto ho dimenticato un centravanti per me tra i più letali,il grande Hugo Sanchez.

Sul punto 2 rispetto il tuo punto di vista ma non sono d'accordo,per me tranne i grandi nomi che sono una manciata non vedo giocatori che saranno ricordati tra 40 anni a differenza del mondiale 1986 dove ci sono stati tanti giocatori che hanno segnato un epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti