Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Thiago Motta e la clausola

Post in rilievo

Avevo letto che dal primo di Giugno scattava una clausola per rescindere il contratto con l'ex allenatore in anticipo di un anno, sapete se è stata poi esercitata?  Almeno si risparmiava qualche soldo(sapevo che Comolli ci stava lavorando) visto che pure quest'anno lui è disoccupato dato che tutte le panchine sono state già prese e rischia così di rimanere sul groppone per un altro anno ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la Juventus ha esercitato la clausola per la risoluzione anticipata del contratto di Thiago Motta. Il club bianconero ha attivato la clausola rescissoria che ha permesso di liquidare l'allenatore in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2027.

Eurosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sì, la Juventus ha esercitato la clausola per la risoluzione anticipata del contratto di Thiago Motta. Il club bianconero ha attivato la clausola rescissoria che ha permesso di liquidare l'allenatore in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2027.

Eurosport

Ah ok, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia così. Di solito quando la Juve trova un accordo per la risoluzione contrattuale fa un comunicato e non mi pare di averne letti nel caso di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Speriamo sia così. Di solito quando la Juve trova un accordo per la risoluzione contrattuale fa un comunicato e non mi pare di averne letti nel caso di Motta.

Di fatto scade domani. Probabilmente lo faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

dovranno corrispondergli un indennizzo immagino

Se era un'opzione di rescissione unilaterale no, ma bisognerebbe avere il contratto sotto mano per saperlo con precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se era un'opzione di rescissione unilaterale no, ma bisognerebbe avere il contratto sotto mano per saperlo con precisione.

speriamo che lo chef non abbia fatto altre cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ti stupirebbe? .ghgh 

non piu' di tanto. Anzi mi stupisce che abbia messo una clausola vantaggiosa per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

non piu' di tanto. Anzi mi stupisce che abbia messo una clausola vantaggiosa per noi

Comunque Motta stando a carico e fermo così a lungo si è praticamente bruciato ogni speranza di carriera, almeno a certi livelli. Riparte da zero in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Comunque Motta stando a carico e fermo così a lungo si è praticamente bruciato ogni speranza di carriera, almeno a certi livelli. Riparte da zero in pratica.

Per me anche se non riparte è uguale, anzi, 😇 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.