Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato Juventus: cessione a titolo definitivo di David Puczka al Genoa

Post in rilievo

Il 02/07/2026 Alle 23:00, mrhyde ha scritto:

Plus o no sempre 23 sono , se copri un auto a 23 e la tua la permutano 5 tiri fuori 18 ma mica la tua te la riporti a casa , anzi magari la rivendono a 8 e arrivederci e grazie 

E vorrà dire che un cappello a punta con le orecchie grandi lo metteranno anche a te che copri le auto invece di coMprarle.

Che oltre ai problemi con i numeri e a non capire neppure con chi stai disquisendo hai un problema anche con la M.

Con la calcolatrice risolvi i problemi con le somme e le sottrazioni ma con la carenza di logica continui a comprare ( o forse a coprare) la tua bella auto nuova a 18 e gli regali la tua vecchia auto dal valore di 6; in più ti tieni una calcolatrice che praticamente non ti serve un *.

Magari qualche volta è meglio se lasci scrivere il Dr Jekyll, fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E vorrà dire che un cappello a punta con le orecchie grandi lo metteranno anche a te che copri le auto invece di coMprarle.

Che oltre ai problemi con i numeri e a non capire neppure con chi stai disquisendo hai un problema anche con la M.

Con la calcolatrice risolvi i problemi con le somme e le sottrazioni ma con la carenza di logica continui a comprare ( o forse a coprare) la tua bella auto nuova a 18 e gli regali la tua vecchia auto dal valore di 6; in più ti tieni una calcolatrice che praticamente non ti serve un *.

Magari qualche volta è meglio se lasci scrivere il Dr Jekyll, fenomeno.

Colpito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/2/2026 at 3:49 PM, Juvemiamor said:

Muharemovic, era nostro, venduto per qualche nocciolina ora lo rivogliamo e ci va ancora bene perché abbiamo il 50% della recompra, Kean venduto per quattro noccioline è stato vicecapocannoniere e centravanti della nazionale mentre noi pagavamo profumatamente il serbo che non sa stoppare. Venduti per comprare delle pippazze e delle ciofeche, tra l'altro. Io comincio a pensare che in realtà le next gen si stanno rivelando un fallimento. Chi non ha la seconda squadra, se adocchia un giovane buono, lo fa giocare (vedi Como, Atalanta ma anche squadre minori). Noi avremmo mandato Halland nella next gen o in serie B. 

Kean ha avuto le sue occasioni.

Può fare il fenomeno alla Fiorentina.

Come Vlahovic,Amauri, Bernardeschi e tanti altri che in provincia fanno faville 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Colpito!!

Giustamente dopo aver fatto la tua bella figura irridendo e perculando gli altri dopo non aver capito niente per lungo tempo dell'argomento la scappatoia con i giochini di provocazione può essere un metodo per uscirne.

Non bene, ma è chiaramente un metodo possile.

Bravo mr! vai! continua a tenere il punto con le fantacifre immaginarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Giustamente dopo aver fatto la tua bella figura irridendo e perculando gli altri dopo non aver capito niente per lungo tempo dell'argomento la scappatoia con i giochini di provocazione può essere un metodo per uscirne.

Non bene, ma è chiaramente un metodo possile.

Bravo mr! vai! continua a tenere il punto con le fantacifre immaginarie.

La mano sul fuoco la metti  sulla cifra? Mhhh....dovresti ringraziarmi per la correzione , non ti capiterà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

La mano sul fuoco la metti  sulla cifra? Mhhh....dovresti ringraziarmi per la correzione , non ti capiterà più 

Chiaro che no,

sarebbe folle prendere come base di una discussione civile i comunicati ufficiali, io metto la mano sul fuoco solo sulle fantacifre immaginarie che vengono illustrate dal sapiente illuminato di turno che irride gli altri.

La correzione purtroppo era già presente nel post incriminato quindi il ringraziamento non lo meriti, mi spiace.

Quoto

Aquirente: Buongiorno vorrei acquistare l'auto x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Chiaro che no,

sarebbe folle prendere come base di una discussione civile i comunicati ufficiali, io metto la mano sul fuoco solo sulle fantacifre immaginarie che vengono illustrate dal sapiente illuminato di turno che irride gli altri.

La correzione purtroppo era già presente nel post incriminato quindi il ringraziamento non lo meriti, mi spiace.

Sai sono errori gravi che se notati da quelli che  l' italiano lo conoscono  ti " bollano" ,   non ti correggono  e così te li porti dietro tutta la vita , dai si scherza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Sai sono errori gravi che se notati da quelli che  l' italiano lo conoscono  ti " bollano" ,   non ti correggono  e così te li porti dietro tutta la vita , dai si scherza

Con le divagazioni dal topic siamo andati avanti a sufficienza. Io chiudo qui.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Io ho una certezza , che laC  si mette davanti alla Q  per scrivere Acquirente ...tu la certezza che la New Juve ha sganciato 18+ 2 e basta al Genoa c'è l' hai ? Ci metti la mano sul fuoco? Io ce la metto per la C davanti alla Q . Sottr. Add. nessun problema ma fosse anche con le calcolatrici risolvo , se invece scrivi convinto ste somarate il cappello a punta con le orecchie grandi non te lo leva più nessuno

CE l'hai e non C'È l'hai. 

Bene ma non benissimo neppure in lettere.

E cmq la somarata della C/Q non l'ho scritta io... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti