Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie sempre più leader ai mondiali, sale la sua candidatura a vice-capitano nella Juventus"

Post in rilievo

4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Su qualunque pianeta dove un dirigente furbo saprebbe cosa fare, mentre invece sai cosa succederà? Succederà che arriverà a fine contratto, poi lo rinnoveranno ancora e come già successo per decine di altri, ce lo terremo attaccato agli zebedei finchè non cammenirà col deambulatore.

Da cedere oggi per me, tra l'altro, un buon giocatore ma sostituibile.

Ha 28 anni. Corre, segna, fa assist, non si rompe mai. Boh, sarò strano io...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I continuo a vedere il solito mckennie. Che gioca forte tre mesi e poi così così. Che abbiamo cercato di sbolognarlo due volte e ce lo hanno rispedito a tempo zero. E che nessuno ci ha mai cercato. Ora, certamente l'ultimo da vendere in questo centrocampo, ma non il quasi fenomeno che descrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Barney Panofsky said:

C'è solo lui che sa fare ciò? Sao quanti giocatori ci sono a 25/30 milioni che sanno fare ciò che fa lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ckenzo ha scritto:

Avremo un centrocampo mckennie douglaz luis e locatelli…

Questo centrocampo neanche in conference league farebbe la differenza..e alcuni pensano di fare strada in europa league il prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zan81 ha scritto:

Questo centrocampo neanche in conference league farebbe la differenza..e alcuni pensano di fare strada in europa league il prossimo anno..

C è da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore giocatore della scorsa stagione. Infatti sono rimasto scioccato quando nel sondaggio per eleggere il migliore  e dare il premio di Vecchia Signora gli sono stati preferiti Kalulu e Yildiz.

Pazzesco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

28 anni, 5 gol in serie a suo record in carriera.... giocatore che tecnicamente vale la parte destra della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Soldout ha scritto:

28 anni, 5 gol in serie a suo record in carriera.... giocatore che tecnicamente vale la parte destra della classifica.

Certo, raccontiamo le cose come ci fanno comodo: il record è di 9 gol complessivi (che sarebbero 10 per la rete ingiustamente annullata) a cui vanno aggiunti 6 assist. 

Nella sua miglior stagione come assistman ne ha messi a referto 10, primo in Italia con Dybala e Leao.

Comunque mi avete asciugato: guarda te se uno deve riportarvi i dati di uno dei pochi calciatori validi in rosa per farvi capire che forse non è che il singolo giocatore (così come Yildiz) può vincere da solo. Per me sinceramente avete una visione del calcio assurda, quasi adolescenziale (e ve lo dico senza voler offendere, probabilmente siete più appassionati di me, ma mancate tu e altri di reale visione di insieme). Come se, usando una iperbole, qualcuno di napoli accusasse maradona di non aver vinto la coppa campioni col napoli. Boh, probabilmente sono io quello strano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

C'è solo lui che sa fare ciò? Sao quanti giocatori ci sono a 25/30 milioni che sanno fare ciò che fa lui?

Risposta senza senso. Ne hai uno in squadra, non sarebbe il caso di affiancargli un buon regista e un altro incursore che porti altri gol e assist? Boh, per me incomprensibile. Sono quasi certo si chiamasse in altro modo la storia sarebbe ben diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Certo, raccontiamo le cose come ci fanno comodo: il record è di 9 gol complessivi (che sarebbero 10 per la rete ingiustamente annullata) a cui vanno aggiunti 6 assist. 

Nella sua miglior stagione come assistman ne ha messi a referto 10.

Comunque mi avete asciugato: guarda te se uno deve riportarvi i dati di uno dei pochi calciatori validi in rosa per farvi capire che forse non è che il singolo giocatore (così come Yildiz) può vincere da solo. Per me sinceramente avete una visione del calcio assurda, quasi adolescenziale (e ve lo dico senza voler offendere, probabilmente siete più appassionati di me, ma mancate tu e altri di reale visione di insieme). Come se, usando una iperbole, qualcuno di napoli accusasse maradona di non aver vinto la coppa campioni col napoli. Boh, probabilmente sono io quello strano.

Io ho una visione del calcio che va oltre ai numeri su trasfemrakrt.

Bisogna guardare le partite, non i numeri, perché altriemnti si continuano a comprare i Koopmeiners e gli Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Io ho una visione del calcio che va oltre ai numeri su trasfemrakrt.

Bisogna guardare le partite, non i numeri, perché altriemnti si continuano a comprare i Koopmeiners e gli Openda.

E fai bene. Quindi vedendo le partite dovresti comprendere facilmente che se chiedi anche una corsa esagerata ad un calciatore oltre ad un posizionamento mai certo, lo stai logorando e non gli stai permettendo di rendere al meglio, per quanto ti possa essere utile utilizzarlo come jolly. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

E fai bene. Quindi vedendo le partite dovresti comprendere facilmente che se chiedi anche una corsa esagerata ad un calciatore oltre ad un posizionamento mai certo, lo stai logorando e non gli stai permettendo di rendere al meglio, per quanto ti possa essere utile utilizzarlo come jolly. O sbaglio?

Per quello che ho visto io Mckennie rende di più quando usato come jolly, esterno di centrocampo, ala destra, trequaritsta a volte terzino.... ha sempre reso sopra la media.

I problemi di Mckennie per quel che mi riguarda, li vedo quando gioca mezzala titolare... è da Febbraio quando ha rinnovato che non indovina mezza partita.

Mckennie, in una Juventus serie che punta a vincere, è un buon jolly che parte dalla panchina, motivo per cui da 6 anni il giocatore non ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Barney Panofsky said:

Risposta senza senso. Ne hai uno in squadra, non sarebbe il caso di affiancargli un buon regista e un altro incursore che porti altri gol e assist? Boh, per me incomprensibile. Sono quasi certo si chiamasse in altro modo la storia sarebbe ben diversa.

Vuol dire che non hai capito ciò che ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti