Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dibu

 

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

(X Rugani Muharemovic X)

 

Locatelli Kessie

(Douglas Thuram)

 

Mckennie

(Koopmeiners)

 

Greenwood Mateta Yildiz

(Conceicao Sorloth Boga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antman64 ha scritto:

Se l’alternativa a Vlahovic è RKM, viva RKM.

Vlahovic ha avuto 5 anni per prendersi la Juve, direi anche basta.

A breve sarà la Juve ad aver avuto 5 anni per prendersi Kolo Muani.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Non mi piace e non lo prenderei, ma almeno ha le caratteristiche fisiche di cui parlava Spalletti.

 

ps io Icardi a zero lo prendo SEMPRE

Ci puoi contare, risparmio i soldi di Kolo per un cc o un trequarti e mi prendo subito Icardi per 2 stagioni allo stesso stipendio di David, poi tirerei un calcio a David e lo spedire sulla luna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

David col cucchiaio su punizione

 

terzo anello

 

mamma mia che brocco ragazzi questo non se lo prende neanche la Virtus Entella

Guadagna 6+2 all'anno, non sarà facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che Rabiot nel 2024 è restato senza squadra fino agosto e ha dovuto accettare il Marsiglia. Sta talmente sulle balle Vlahovic a prescindere che piace pensare che siccome fa richieste folli ora le manterrà in eterno.  O accetta i turchi o a agosto le richieste le abbassa perché da che se non ha offerte deve abbassarle. 

 

Io ho chiesto no se la Juve deve riprendere Vlahovic alle richieste di Vlahovic oggi ma ho chiesto SE la Juve convince Vlahovic a accettare le sue condizioni, fra Vlahovic alle condizioni della Juve e mateta , siamo sicuri che la stagione diventa una pacchia con mateta di turno al posto dell.ex viola?

Siamo arrivati sesti, non abbiamo perduto un eroe delle due finali di CL... se al posto di chi per fortuna esce (o per caso, visto che si incatenano tutti alla Continassa) anche Carnevali ci prende gente che ci fara' arrivare di nuovo sesti o peggio, allora meritiamo davvero l'estinzione come club calcistico, trasformiamo la ragione sociale in onlus per il recupero e l'assistenza dei disastrati e facciamo Iannaccone presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.