Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dibu

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

(X Rugani Muharemovic X)

Locatelli Kessie

(Douglas Thuram)

Mckennie

(Koopmeiners)

Greenwood Mateta Yildiz

(Conceicao Sorloth Boga)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antman64 ha scritto:

Se l’alternativa a Vlahovic è RKM, viva RKM.

Vlahovic ha avuto 5 anni per prendersi la Juve, direi anche basta.

A breve sarà la Juve ad aver avuto 5 anni per prendersi Kolo Muani.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Non mi piace e non lo prenderei, ma almeno ha le caratteristiche fisiche di cui parlava Spalletti.

ps io Icardi a zero lo prendo SEMPRE

Ci puoi contare, risparmio i soldi di Kolo per un cc o un trequarti e mi prendo subito Icardi per 2 stagioni allo stesso stipendio di David, poi tirerei un calcio a David e lo spedire sulla luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

David col cucchiaio su punizione

terzo anello

mamma mia che brocco ragazzi questo non se lo prende neanche la Virtus Entella

Guadagna 6+2 all'anno, non sarà facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che Rabiot nel 2024 è restato senza squadra fino agosto e ha dovuto accettare il Marsiglia. Sta talmente sulle balle Vlahovic a prescindere che piace pensare che siccome fa richieste folli ora le manterrà in eterno.  O accetta i turchi o a agosto le richieste le abbassa perché da che se non ha offerte deve abbassarle. 

Io ho chiesto no se la Juve deve riprendere Vlahovic alle richieste di Vlahovic oggi ma ho chiesto SE la Juve convince Vlahovic a accettare le sue condizioni, fra Vlahovic alle condizioni della Juve e mateta , siamo sicuri che la stagione diventa una pacchia con mateta di turno al posto dell.ex viola?

Siamo arrivati sesti, non abbiamo perduto un eroe delle due finali di CL... se al posto di chi per fortuna esce (o per caso, visto che si incatenano tutti alla Continassa) anche Carnevali ci prende gente che ci fara' arrivare di nuovo sesti o peggio, allora meritiamo davvero l'estinzione come club calcistico, trasformiamo la ragione sociale in onlus per il recupero e l'assistenza dei disastrati e facciamo Iannaccone presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una volta sfumato Kolo Muani (il PSG se apriva avrebbe aperto sta settimana. Dopo aver incassato per Ramos avrebbe potuto prestare Kolo Muani senza problemi, non aprendo a nulla oggi è chiarissimo che manterrà il punto ) la lista delle alternative crolla

Beh, vedremo.

Che RKM sia sfumato mi sembra più una tua speranza che altro.

che fa almeno il paio con l’altra speranza che Vlahovic abbassi le sue pretese economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

David sta tornando, fategli trovare il cartello “io non posso entrare” 

Iceman ormai si è squagliato come un ghiacciolo dell eurospin sotto il sole di luglio a mezzogiorno in sardegna

2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Guadagna 6+2 all'anno, non sarà facile 

I +2 spero siano bonus che lui non riesce a raggiungere, tipo fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Davvero una truffa ambulante 

Ma non è solo limitato tecnicamente è proprio limitato come intelligenza tattica e come fisico...non ha nulla che puoi chiamare qualità. Non mi spiego come possa aver fatto tutti quei gol prima di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Soldout ha scritto:

Con le valutazioni che sta facendo Carnevali, Muharemovic 36 milioni di euro, Oulai ne vale almeno una settantina.

Quindi carnevali sta valutando muharemovic 36 ? O 36 con lo sconto del 50%? Perche ci sarebbe na leggera differenza eh .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, antman64 ha scritto:

Beh, vedremo.

che fa almeno il paio con l’altra speranza che Vlahovic abbassi le sue pretese economiche.

Non è speranza ma penso logica e voglia di non perdere tempo. 

Hanno fatto plusvalenza da Ramos (clamorosa oltretutto, una plusvalenza da oltre 30 milioni di euro), hanno sistemato il loro bilancio con Ramos. 

Kolo Muani adesso non è una "esigenza" per loro. 

A maggior ragione dopo Ramos adesso possono decidere di fare letteralmente quello che vogliono su Muani (pure aspettare l'ultima settimana come una stagione fa)

Se l ad ha detto che punta e portiere sono la priorità, mi pare difficile che la priorità la chiudi ad agosto finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

= per un mese Vi abbiamo raccontato frottole, tanto Vi dovevamo, distinti saluti 

Ma non credere a Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, antman64 said:

Beh, vedremo.

Ovvio che ci spera...vuole il ritorno del suo pupillo pippone Vlahovic...guarda se trova una squadra in Europa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma sei serio? Non segna manco con le mani.

Una squadra che funziona la via del gol la trova sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Ragazzi quella su Kolo è una battuta ma davvero fate?

Io sì, ci sono cascato in pieno 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Bono è un portierone. Peccato che giochi in Arabia e guadagni troppo. secondo me è sempre stato nella top 5 dei portieri ed è anche sottovalutato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma il Sassuolo ne vuole 40 😀

23 minuti fa, Soldout ha scritto:

Gira e rigira la Juventus cambia mille dirigenti ma alla fine si finisce a trattare sempre gli stessi giocatori, con le stesse squadre e con gli stessi prezzi folli.

Ci deve essere qualcosa che mi sfugge.

Gila sento 27 milioni, Solet 20+ bonus..... mi pare di stare su scherzi a parte.

Mi chiedo da giorni come sia possibile, veniamo da mercati dove non abbiamo fatto altro che spendere malamente i soldi, soprattutto gli acquisti elevati e medio elevati abbiamo floppato.........e il nuovo ds cosa fa? Va a proporre 36mln per Muharemovic?Why? Non lo vedono che è lento?

La logica mi impone di pensare che dietro questo errore di valutazione si cela altro! Incaponimento? Fare un favore al Sassuolo? dare l'ennesima mazzata al nostro bilancio?

Muha ha le potenzialità per essere una riserva, quello che metti dentro quando devi difendere il risultato perchè è forte di testa (almeno così dicono le statistiche), e noi che siamo squattrinati valutiamo 36 una riserva. La vedo solo io l'illogicità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ovvio che ci spera...vuole il ritorno del suo pupillo pippone Vlahovic...guarda se trova una squadra in Europa sefz

Prepariamoci perché non credo che per David ci siano dirigenti in giro per l Europa prendendosi a schiaffi per chi se lo deve accaparrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David lo dai via solo in prestito biennale gratuito se qualche sciroccato si accolla i 6 netti annui,se chiediamo anche solo 10 euro per il cartellino ci prendono a pernacchie,l'unica cosa che possiamo fare è provare a minimizzare i danni e non è detto che ci si riesca perche è scarso come non ricordo chi e vado per i 60 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GusFring ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

(X Rugani Muharemovic X)

Locatelli Kessie

(Douglas Thuram)

Mckennie

(Koopmeiners)

Greenwood Mateta Yildiz

(Conceicao Sorloth Boga)

Sappiate (uso il plurale perché siete in tanti) che ogni volta che leggo una formazione con Kessie titolare picchio una testata contro il muro. 

Avete delle responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

David lo dai via solo in prestito biennale gratuito se qualche sciroccato si accolla i 6 netti annui,se chiediamo anche solo 10 euro per il cartellino ci prendono a pernacchie,l'unica cosa che possiamo fare è provare a minimizzare i danni e non è detto che ci si riesca perche è scarso come non ricordo chi e vado per i 60 anni.

Infatti quando sento cifre di 25 30 sono chiare veline della società ai giornalisti vicini. Per quanto serve a non fare minus (una decina di milioni circa se non ricordo male il costo delle commissioni) secondo me lo impacchettano al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.