Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Zirkzee?

Giocatore che prendi in prestito ma il prestito te lo accettano non prima della fine di agosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

se non accettano, carnevali cambia obiettivo a stretto giro.. non finiremo come lo scorso anno ad aspettare fino alle ultime settimane di agosto

Arriva RKM, perché qualunque sia il piano B, sarà peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Io sta ossessione per KM non la capisco. Lo avrei tenuto volentieri l’anno scorso ma non alle cifre che giravano. A 35/40 mln secondo me si trova di meglio.

Tipo? A 16mln abbiamo preso Ekhator..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

se non accettano, carnevali cambia obiettivo a stretto giro.. non finiremo come lo scorso anno ad aspettare fino alle ultime settimane di agosto

Mombly ieri diceva che ci provano fino a giorno 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Io sta ossessione per KM non la capisco. Lo avrei tenuto volentieri l’anno scorso ma non alle cifre che giravano. A 35/40 mln secondo me si trova di meglio. Che poi dico, se negli ultimi 4 anni ha fatto bene 3 mesi da noi… il rischio che il vero KM non sia quello c’è. 

5 anni a 5 mln, considerando che non lo vuole nessuno, rischi di intasarti il bilancio per una scommessa. Premesso che a me come tipologia di giocatore piace. Però mi spaventa questa ossessione 

Più che altro intestardirsi con un attaccante che non è la tipologia che ti ha richiesto il  mister è senza senso.

Capisco se questo tira e molla fosse con quello dell Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve non vuole spendere piu di 35M per Kolo, come confermano anche Moretto, Tuttosport e Romeo. Hanno gia l'accordo a 5M all'anno.

La Juve ha gia fatto un offerta scritta di 30/33 ma rifiutata dal PSG che ne vuole 40

Antonio Corsa

Dai ci proviamo a gennaio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Più che altro intestardirsi con un attaccante che non è la tipologia che ti ha richiesto il  mister è senza senso.

Capisco se questo tira e molla fosse con quello dell Atletico 

Invece Kolo è una richiesta diretta di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Julian Brandt perché non è a Torino? Un centrocampista con quella esperienza e con 80 gol in bundes, non me lo farei scappare, dato che abbiamo la mediana meno prolifica si sempre 

Io voglio Manzambi in quel ruolo, non un infortunato cronico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono uscite le voci di Trossard al Besiktas. Io uno così me lo prenderei. Giocatore esperto, duttile, con una buona propensione al goal e che ha anche giocato in una squadra vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Si, lo penso anch’io.

Spalletti vuole un centravanti capace di gestire la palla addosso, ma che sappia attaccare la profondità con e senza palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

"Un attaccante fisico " "...viene a metà campo, gli monti addosso, gli scaraventano la palla addosso e la rende giocabile”, evitando alla squadra di dover fare 100 metri per ripiegare. Ha aggiunto che in rosa mancava un giocatore con quella ferocia fisica e quel tipo di caratteristiche 

Ragazzi Kolo Muani alla prima spallata vola per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Non ho capito, preferiscono tenerlo lì come esubero o magari piazzarlo in prestito l'ultimo giorno di mercato? È un giocatore che vuole fortemente la Juve, ma a parte questo, non mi sembra abbia una fila di squadre che lo vogliono ingaggiare

Possono fare quello che vogliono. 40 milioni di euro l’emiro li guadagna in una notte di sonno, non hanno bisogno di soldi, piuttosto fanno come l’anno scorso.

Questa è la differenza tra avere i soldi e metterceli e averli e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

"Un attaccante fisico " "...viene a metà campo, gli monti addosso, gli scaraventano la palla addosso e la rende giocabile”, evitando alla squadra di dover fare 100 metri per ripiegare. Ha aggiunto che in rosa mancava un giocatore con quella ferocia fisica e quel tipo di caratteristiche 

Zirkzee sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Tipo? A 16mln abbiamo preso Ekhator..

Non seguo più tanto il calcio perché mi sta stufando parecchio, ma sto ragazzo ekhayor, come è? Forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

28 agosto

"Passi in avanti Juve Kolo Muani, il giocatore ha accettato la proposta della Juventus, resta da trovare l'intesa tra i club".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Zirkzee sarebbe perfetto 

Andrebbe bene se hai esterni d'attacco o centrocampisti con gol nelle gambe ... Ma visto gli ultimi mesi non mi sembra li abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Prenderei subito 

Ma sei serio? Non segna manco con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito alla radio che la Juve ha chiesto al Parma informazioni su Suzuki ad inizio mondiale. Il Parma pare interessato a Miretti.

Sul portiere però c'è anche il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Non seguo più tanto il calcio perché mi sta stufando parecchio, ma sto ragazzo ekhayor, come è? Forte?

Non ne ho la minima idea. Quest’anno lo avevo al fanta: non ho mai imparato a distinguerlo dal suo compagno Ekuban

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Stiamo parlando di due Kolo diversi probabilmente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, antman64 ha scritto:

Arriva RKM, perché qualunque sia il piano B, sarà peggio.

No, può essere un giocatore più giovane su cui vogliono fare una scommessa. Non è detto sia peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

28 agosto

"Passi in avanti Juve Kolo Muani, il giocatore ha accettato la proposta della Juventus, resta da trovare l'intesa tra i club".

"La Juve si è spinta fino a 35 - 38 milioni, ma il PSG ne vuole 40"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Julian Brandt perché non è a Torino? Un centrocampista con quella esperienza e con 80 gol in bundes, non me lo farei scappare, dato che abbiamo la mediana meno prolifica si sempre 

Probabilmente perchè abbiamo centordici centrocampisti e tocca fare spazio prima di acquisire.
Non siamo messi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha fatto i nomi di Kolo Muani, Hojlund e Balogun quest'anno.

Considera che Balogun ha 10cm in meno di Kolo.

A fine gennaio ne ha fatto il nome chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dai

35 o 40

se per te e' l'attaccante fondamentale lo compri

che palle sta telenovela mamma mia

le partite sono una tortura

il calcio mercato peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.