Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, golditrezegol said:

Vorrei fare una domanda assolutamente seria.

Se Dusan Vlahovic tornasse in ginocchio sui ceci, a prendere cifre umane, mi dovete spiegare che differenza in meglio ci sarebbe, una volta sfumato Kolo Muani (perché arriverà il punto in cui i fenomeni davanti all'ennesimo no del PSG al prestito oneroso difficile e alle cifre del riscatto che offriranno, si ritireranno dalla trattativa), nello spendere per gente più vecchia di Vlahovic?

Da settimane mi chiedo perché stanno trattando Vlahovic come un Amauri del discount, anche  se ha fatto il passo più lungo della gamba per quanto riguarda le richieste, ma quando a fine mondiale ti trovi con David e ekathor? 

Ancora....siete fissati col bidone serbo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mamma mia... 5 mln/anno e 40 al psg

Passare oltre

Anche 35 son troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Canada gioca bene ma David continua a fare pietà...

Il Canada corre e pressa bene che è diverso.

Con la palla tra i piedi non combinano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ancora....siete fissati col bidone serbo 

Se l alternativa è nulla o mateta? Se mi dici che mateta è meglio di Vlahovic in base quale criterio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, golditrezegol said:

Se Dusan Vlahovic tornasse in ginocchio sui ceci, a prendere cifre umane, mi dovete spiegare che differenza in meglio ci sarebbe, una volta sfumato Kolo Muani (perché arriverà il punto in cui i fenomeni davanti all'ennesimo no del PSG al prestito oneroso difficile e alle cifre del riscatto che offriranno, si ritireranno dalla trattativa), nello spendere per gente più vecchia di Vlahovic?

Da settimane mi chiedo perché stanno trattando Vlahovic come un Amauri del discount, anche  se ha fatto il passo più lungo della gamba per quanto riguarda le richieste, ma quando a fine mondiale ti trovi con David e ekathor? 

la-radiamo-al-suolo-la-radiamo-al-suolo-

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La Juve su Ronaldo? ...A me non risulta 

Gdm

Questa l'hai capita o ti serve un disegno?

sei stupido perchè stai insistendo su una caxxata che hai scritto.
Ti hanno risposto in 4 credendo fosse vero, hai riletto i messaggi?

Se tutti fanno così questo posto diventa un porcilaio

Se proprio vuoi fare una battuta, metti una faccina o non la firmare con gdm o chicchessia

Funzionano così i forum.
Io ti ho segnalato, vediamo cosa ne pensa un moderatore, fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Se l alternativa è nulla o mateta? Se mi dici che mateta è meglio di Vlahovic in base quale criterio?

Ci sono circa duecento calciatori in tutti i campionati europei meglio di uno che non stoppa una palla. Calciatore scarso e montato, mi spiace che sta ossessione non vi passi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Senza polemica.

Ma:

Se Goretska è vecchio.

Ekathor è giovane

Lucumi non è di livello.

Esattamente chi dovremmo prendere?

E quando dici senza polemica voglio dire:

Come se ne esce?

Haaland

Musiala

Upamecano

Curtois

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

sei stupido perchè stai insistendo su una caxxata che hai scritto.
Ti hanno risposto in 4 credendo fosse vero, hai riletto i messaggi?

Se tutti fanno così questo posto diventa un porcilaio

Se proprio vuoi fare una battuta, metti una faccina o non la firmare con gdm o chicchessia

Funzionano così i forum.
Io ti ho segnalato, vediamo cosa ne pensa un moderatore, fenomeno

Tranquillo fenomeno...ti ho segnalato anche io...perché se vuoi insegnarmi le buone maniere e come si sta in un forum...allora fossi in te eviterei di dare della testa di caxxo...ad un utente per una battuta non capita...

Sei stato il primo maleducato ignorante cafone ad insultarmi...ma poi fai il verginello 

Fai il bravo e rilassati per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che Rabiot nel 2024 è restato senza squadra fino agosto e ha dovuto accettare il Marsiglia. Sta talmente sulle balle Vlahovic a prescindere che piace pensare che siccome fa richieste folli ora le manterrà in eterno.  O accetta i turchi o a agosto le richieste le abbassa perché da che se non ha offerte deve abbassarle. 

Io ho chiesto no se la Juve deve riprendere Vlahovic alle richieste di Vlahovic oggi ma ho chiesto SE la Juve convince Vlahovic a accettare le sue condizioni, fra Vlahovic alle condizioni della Juve e mateta , siamo sicuri che la stagione diventa una pacchia con mateta di turno al posto dell.ex viola?

Si

Piuttosto di rivedere il serbo con la nostra maglia mi va bene anche Keinan Davis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci sono circa duecento calciatori in tutti i campionati europei meglio di uno che non stoppa una palla. Calciatore scarso e montato, mi spiace che sta ossessione non vi passi.

Scommetto che se la Juve prendesse uno dei duecento calciatori meglio di lui, ci sarebbe da prendere i pop corn. Perché è divertente dire "chiunque meglio di quello" , poi se la Juve prende davvero "chiunque" hai voglia a leggere la disperazione di massa sull attacco ancora scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Tranquillo fenomeno...ti ho segnalato anche io...perché se vuoi insegnarmi le buone maniere e come si sta in un forum...allora fossi in te eviterei di dare della testa di caxxo...ad un utente per una battuta non capita...

Sei stato il primo maleducato ignorante cafone ad insultarmi...ma poi fai il verginello 

Fai il bravo e rilassati per favore 

Mio padre mi diceva sempre che a parlare con gli asini si ricevono solo calci :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

No, può essere un giocatore più giovane su cui vogliono fare una scommessa. Non è detto sia peggiore.

Non credo che vogliano fare altre scommesse sul ruolo di prima punta titolare,

Non dopo le scommesse commolliane David ed Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Si

Piuttosto di rivedere il serbo con la nostra maglia mi va bene anche Keinan Davis

Ok. Poi però nei commenti post gara fate la promessa di non intasare il forum con il concetto dell' attacco Juve da zona dell' ex intertoto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Dusan Vlahovic tornasse in ginocchio sui ceci, a prendere cifre umane, mi dovete spiegare .......

già la prima riga è infattibile, quindi inutile parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Non credo che vogliano fare altre scommesse sul ruolo di prima punta titolare,

Non dopo le scommesse commolliane David ed Openda

allora fai come il milan, prepari 80 milioni e vai a prendere la punta titolare.. si può fare? non credo

Ps c'è vlahovic ancora libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

allora fai come il milan, prepari 80 milioni e vai a prendere la punta titolare.. si può fare? non credo

Ps c'è vlahovic ancora libero

Vlahovic?

abbiamo già dato, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Mio padre mi diceva sempre che a parlare con gli asini si ricevono solo calci :siciao:

Grande uomo tuo padre....magari avresti dovuto imparare da lui 

Ciao carissimo stammi bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok. Poi però nei commenti post gara fate la promessa di non intasare il forum con il concetto dell' attacco Juve da zona dell' ex intertoto?

Guarda, dopo aver visto il mirabolante attacco Dusan-Openda-David credo si possa solo migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Maxseven said:

Senza polemica.

Ma:

Se Goretska è vecchio.

Ekathor è giovane

Lucumi non è di livello.

Esattamente chi dovremmo prendere?

E quando dici senza polemica voglio dire:

Come se ne esce?

booze-more.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Premesso che in generale preferisco dusan a kolo muani (lotta tra poveri,ma vabbe), per accettare lontanamente un suo "pentimento" non gli basterebbe tornare contrito, l'offerta a mio avviso sarebbe da rifare al ribasso e neanche cosi mi starebbe benissimo.

Io direi che può andarsi a divertire in turchia.

La mia speranza vera è che si esca da sto dualismo di basso livello tra vlahovic e kolo e venga fuori un altro nome qualsiasi.

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Goretzka per me è si. Molto meglio lui di Kessie, anche se ha due anni di più. 

Io li prenderei entrambi e li piazzerei titolari nei due in mezzo in un 4231,pensa un po

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Vlahovic?

abbiamo già dato, per quanto mi riguarda.

Io l'unica cosa che posso dire è che appena è rientrato la differenza tra lui e gli altri si è vista. Riaverlo in squadra a me non dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.