Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, B4C ha scritto:

Pensavo Openda onestamente.

diciamo che abbiamo un discreto lotto tra cui eleggere un vincitore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha ancora deciso sul portiere, ma le valutazioni sono no stop. Ieri Gianluigi Longari ha raccontato un sondaggio per Suzuki, valutazione circa 30 milioni, che – come anticipato – ha mercato in Premier. Ma intanto, considerate le attuali difficoltà di arrivare a Dibu Martinez, proseguono i dialoghi con il Tottenham per Guglielmo Vicario. Possibile apertura al prestito con diritto di riscatto, situazione da seguire. La richiesta ingaggio, come già svelato, è di circa 4 milioni a stagione.

Pedullà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Douglas Luiz tiene troppo la palla tra i piedi. Credo che Spalletti questa cosa non la sopporti

Ma da noi non ha fatto nemmeno quello: prima non veniva schierato, e ci chiedevamo perchè, poi l'hanno fatto, e abbiamo capito perchè non giocava, poi si è infortunato. E' andato di nuovo in Inghilterra e ha fatto prima schifo, poi parecchia panchina nonostante il ritorno nella presunta isola felice a gennaio. Io proprio non mi capacito di chi parla di prove, di piedi buoni, e di eventuali miracoli basati non si sà nemmeno proprio su cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

David sarà la nostra zavorra per i prossimi 3/4 anni 👍🏻👍🏻

Fosse solo lui ci metterei la firma...dove li metti i vari  Openda, Koop, Luiz etc etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ha detto chiaramente che attaccante e portiere sono ruoli chiave da non sbagliare. Se prende Vicario per via del prestito con diritto allora nel mio modo di vedere parte non male, di più 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus non ha ancora deciso sul portiere, ma le valutazioni sono no stop. Ieri Gianluigi Longari ha raccontato un sondaggio per Suzuki, valutazione circa 30 milioni, che – come anticipato – ha mercato in Premier. Ma intanto, considerate le attuali difficoltà di arrivare a Dibu Martinez, proseguono i dialoghi con il Tottenham per Guglielmo Vicario. Possibile apertura al prestito con diritto di riscatto, situazione da seguire. La richiesta ingaggio, come già svelato, è di circa 4 milioni a stagione.

Pedullà

ma 4 milioni netti? ...pure questo non sta bene... ne prende 3 ora (bonus compresi) e non mi pare venga da un'annata memorabile eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedullà

mi sembra ragionevole .chet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedullà

4 mln all'anno a Vicario sono follia pura.

Preferisco farmi tutta la stagione con Perin titolare e non sto scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Carnevali ha detto chiaramente che attaccante e portiere sono ruoli chiave da non sbagliare. Se prende Vicario per via del prestito con diritto allora nel mio modo di vedere parte non male, di più 

Concordo.

entro nell’angolo e leggo di Vicario, David, di nuovo provare quel ce**o di Douglas Luiz, vlahovic ed allora decido di uscire dall’angolo e scolarmi finalmente il rum agricolo tenuto nascosto per “le grandi emergenze” …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

È rimasto il più forte che gioca negli USA,che già di suo è un calciatore forte ma nella Juventus attuale sembra Platini più Tardelli

Ho capito cosa intendi ...ma mettere Tardelli, Platini e McKennie nella stessa frase fa sanguinare gli occhi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ti dico la mia..il problema di vlahovic non é la richiesta economica esagerata ma il fatto che tecnicamente non può giocare titolare nella Juve.

In questi anni abbiamo visto i suoi limiti evidenti..il problema suo é quello..non é che se viene a 1000 euro al mese lo metto titolare.

La Juve di oggi lotta per un posto Champions. 

Non ci sono punte alla portata del bilancio della Juve che ti fanno diventare favorita per il campionato (quello era Bernardo Silva che gioca però a centrocampo). 

Tecnicamente negli ultimi metri cosa avrebbe di così male Vlahovic? 

Il gol al Lecce lo avesse fatto uno a caso, Lautaro, lo avrebbero messo nelle sigle della lega serie A. Da quando è a Torino ricordo gol su punizione segnati solo da Milik a parte lui. 

La questione economica su Vlahovic è tutto. In primis perché la sua valutazione (70 più bonus) ha creato aspettative che non ha mantenuto. 

Siccome è stato pagato troppo il giudizio su lui è fatto sul fatto che ha un rendimento da giocatore da 40 milioni a 5 netti a stagione. 

Fosse stato pagato come Alessandro Matri, i giudizi su Vlahovic sarebbero diversi. 

L'unica ipotesi per rivedere Vlahovic è che accetti di demolire l'impatto economico del suo stipendio lordo. 

Se Vlahovic non accetta manco si pone il problema (anzi si, visto che poi ci troveremo uno non meglio di quello che può permettersi una Juve da primi quattro posti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Io ho visto il primo tempo, tutti i giocatori del Canada aggressivi che correvano come matti, lui è stato l’unico completamente fuori dal gioco, non ne ha presa mezza nemmeno per sbaglio, un bidone epocale 

Secondo me siete prevenuti e non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non credere a Di Marzio

cosa ha detto jean fuffà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ha fatto una bella prestazione?

Premetto che ho visto solo il primo tempo ma nei 45 e passa minuti non ha giocato così male cone scrivono in molti qui dentro. E’ stato un tempo abbastanza bloccato con una sola occasione da gol vera per il Canada dove il loro n.12 al posto di passarla a David libero ha cercato di fare il fenomeno e gli è andata male…

comunque ripeto, non ha giocato così male come scrivono.

24 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Douglas Luiz tiene troppo la palla tra i piedi. Credo che Spalletti questa cosa non la sopporti

Beh Pizzarro pure teneva molto la palla tra i piedi ma era un signor giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma 4 milioni netti? ...pure questo non sta bene... ne prende 3 ora (bonus compresi) e non mi pare venga da un'annata memorabile eh

Sono senza ritegno proprio. Dopo una stagione di m.da in cui stavi per essere ricordato per essere andato in B, ti si presenta l'opportunità di fare il portiere della Juventus è chiedi 1 milione e passa in più di quelli che giá ti danno in Premier. A parte che dopo la stagione orrenda di Di Gregorio ci vuole del coraggio ad andare a cercare un portiere che ne ha fatta una simile. Spero sia solo un depistaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

@Berico

Ti rispondo qui dato che il thread precedente è chiuso. Hai scritto, cito testualmente, che servono "tre giocatori che fanno la differenza nei top club". Ti ho risposto che purtroppo non abbiamo il budget manco per prenderne mezzo. Mi rispondi "Ma va".

Ora, i top club quali sono? PSG, Real, Bayern? La differenza lì chi la fa? Dembelè, Vitinha, Mbappè, Vinicius, Olise, Kane...

Grazie tante che con tre di quelli si torna a vincere. Ma credo di non aver detto un'inesattezza dicendo che il nostro budget non è manco la metà di quello che servirebbe per prenderne uno.

Se poi tu per top club intendi il Tottenham e per fare la differenza quell'unico gol in trenta partite di Premier di Kolo Muani, allora si, quello possiamo permettercelo.

Forse.

No fare la differenza in un top club vuol dire giocare titolare o comunque giocarsi la titolarità visto le rose che hanno , se no avrei scritto fuoriclasse, ho scritto di proposito la differnza perché se no vale tutto, anche la terza riserva no ? Magari del real va bene tutto, forse,  uno come Kimmich per esempio io lo prenderei non dico Musiala ovviamente ma anche Davies per esempio . Del real ce ne sono tanti  che non hanno il posto sicuro ma sono di un altra categoria . Purtroppo in questa juve , andata depauperandosi con il tempo,  mancano giocatori di caratura che di solito avevamo , manca una vecchia guardia, se non ce l'hai la devi comprare,  non c'é altra soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedullà

Ci fregano Senesi,  invece di chiedere 50 aprono al prestito per un citofono. La retrocessione per gli Spurs entro 5 anni è un atto di giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

E perchè non lo sai? i giocatori che vogliamo noi, più fanno schifo e più costano..

Kolo Muani che vale 40 milioni dopo 3 gol in stagione, mentre al tottenham è andato in prestito..

Vicario vale 20 milioni e ingaggio aumentato...

Siamo alla follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Pensiero del sabato sera: avete mai notato che Rugani assomiglia a Doug di Una Notte da Leoni?

Stai cercando di rovinarmi il sabato sera?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.