Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E anche oggi uno qualunque degli eroi del sesto posto esce domani.

ne usciranno ben pochi purtroppo, prendono ingaggi assurdi, hanno fatto una stagione assurdamente deludente.. per piazzarli dovremmo magari compartecipare all ingaggio di qualcuno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

david alla fine resterà sarà la punta di riserva 

Ma se a mala pena cammina in campo... Ekhator lo rilega a terza scelta dopo due allenamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare un senso in Vicario, però vorrei sempre specificare una cosa.. il ruolo del portiere è molto particolare, ogni anno vado via qualche giorno a una fiera con un ex preparatore di portieri che ha una sua attività di vendita guanti ecc.. e parlandoci gli chiedo sempre curiosità sui portieri e co.. è un mondo a sé stante, tante cose noi non le capiamo vedendo le partite, perché sarebbe da concentrarsi sui movimenti, sui tempi delle uscite, sulla comunicazione con i difensori, una marea di cose. Poi che non ci voglia un genio per capire l’annata disastrosa di Di Gregorio, è assodato. 
Però se scelgono Vicario io prego, mi auguro, che ci siano precise motivazioni dietro, non solo perché sia un’occasione. Anche perché occasione con quello stipendio non mi pare proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La Juventus non ha ancora deciso sul portiere, ma le valutazioni sono no stop. Ieri Gianluigi Longari ha raccontato un sondaggio per Suzuki, valutazione circa 30 milioni, che ha mercato in Premier. 

Ma intanto, considerate le attuali difficoltà di arrivare a Dibu Martinez, proseguono i dialoghi con il Tottenham per Guglielmo Vicario. Possibile apertura al prestito con diritto di riscatto, situazione da seguire. La richiesta ingaggio, come già svelato, è di circa 4 milioni a stagione.

(Alfredo Pedullà)

Ma quali sarebbero ste difficoltà per arrivare a doni? Boh non lo sanno neanche loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma se a mala pena cammina in campo... Ekhator lo rilega a terza scelta dopo due allenamenti 

ma tanto non schioda ergo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Le rose di quelle squadre non sono mai state come le nostre post 2006 pre 2006 si , oggi dobbiamo cercare quei giacotori li almeno 3  che sanno cosa vuol dire vincere, che sanno cosa vuol dire stare in un top club , abbimo già visto che i protagonisti delle medio squadre non fanno la differenza in contesto con altre pressioni e li paghiamo comunque sui 50 mln cad. 

Il discorso filerebbe... se i prezzi non fossero comunque proibitivi. Per Rodrygo il Real chiedeva cento milioni. Goncalo Ramos, riserva del PSG, è costato il doppio o più di quanto offriamo per Kolo. Realisticamente, o JE vende, e non lo fa, o non ne usciremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Mi sono accorto ora che Mateta è ai mondiali 

Io continuo a preferire Kolo perché mi sembra molto più bravo tecnicamente, poi dipende come sempre da cosa vuole l’allenatore. Se vuoi il toro da sfondamento vai su Mateta, se vuoi un giocatore più ibrido, anche se alto e capace nel gioco aereo, vai su Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Insomma, potrebbe accadere che i nostri due acquisti principali siano due protagonisti ( in negativo) del quasi retrocesso Tottenham...

potrebbe andare peggiio padrone

E come?

Potrebbe piovere!

Scroooosccchhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

David col cucchiaio su punizione

terzo anello

mamma mia che brocco ragazzi questo non se lo prende neanche la Virtus Entella

Se hanno un DS che compra giocatori usando solo algoritmi forse sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ne usciranno ben pochi purtroppo, prendono ingaggi assurdi, hanno fatto una stagione assurdamente deludente.. per piazzarli dovremmo magari compartecipare all ingaggio di qualcuno...

Oggettivamente se tu fossi il dg di una qualsiasi squadra chi prenderesti dalla Juve? Oltre a Yldiz e Bremer, forse David a zero, e, magari Chico, Cambiaso, Thuram o Kelly , sempre a poco. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La Juventus non ha ancora deciso sul portiere, ma le valutazioni sono no stop. Ieri Gianluigi Longari ha raccontato un sondaggio per Suzuki, valutazione circa 30 milioni, che ha mercato in Premier. 

Ma intanto, considerate le attuali difficoltà di arrivare a Dibu Martinez, proseguono i dialoghi con il Tottenham per Guglielmo Vicario. Possibile apertura al prestito con diritto di riscatto, situazione da seguire. La richiesta ingaggio, come già svelato, è di circa 4 milioni a stagione.

(Alfredo Pedullà)

Se aprono al prestito sarà lui il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arthur

milik

luiz

rugani

koop

miretti

di gregorio

david 

openda

nico gonzales

joao mario

sono 11 di cui  solo nico dovremmo riuscire a piazzarlo .. il resto è tra il difficile e limpossibile piazzarli

restano fuori cambiaso e gatti che spalletti anche loro non vede...

carnevali ha praticamente una misisone impossibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il discorso filerebbe... se i prezzi non fossero comunque proibitivi. Per Rodrygo il Real chiedeva cento milioni. Goncalo Ramos, riserva del PSG, è costato il doppio o più di quanto offriamo per Kolo. Realisticamente, o JE vende, e non lo fa, o non ne usciremo.

oppure costruiscono uno scouitng di livello eccellenza interno e proprietario..una struttura moderna all avanguardia consistente in qualità e quantità.. solo ocsì scovi ottimi giocatori  in rmapa dai costi bassi .. e facendo player trading magari con la next gen dai ossigeno al bilancio.. solo così si puo pensare di galleggiare bene.. perchè competere con certe squadre nada de nada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Premetto che ho visto solo il primo tempo ma nei 45 e passa minuti non ha giocato così male cone scrivono in molti qui dentro. E’ stato un tempo abbastanza bloccato con una sola occasione da gol vera per il Canada dove il loro n.12 al posto di passarla a David libero ha cercato di fare il fenomeno e gli è andata male…

comunque ripeto, non ha giocato così male come scrivono.

Beh Pizzarro pure teneva molto la palla tra i piedi ma era un signor giocatore

Pizzarro sapeva quando rallentare e usando velocizzare. Come tutti i grandi registi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

oppure costruiscono uno scouitng di livello eccellenza interno e proprietario..una struttura moderna all avanguardia consistente in qualità e quantità.. solo ocsì scovi ottimi giocatori  in rmapa dai costi bassi .. e facendo player trading magari con la next gen dai ossigeno al bilancio.. solo così si puo pensare di galleggiare bene.. perchè competere con certe squadre nada de nada.

Ah certo. Ti sembra che siamo su quella strada però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pizzarro sapeva quando rallentare e usando velocizzare. Come tutti i grandi registi 

noi purtroppo nemmeno un medio regista prenderemo...

se penso che a centrocmapo abbiamo locatelli mckenny thram mireti koop adzic.. centrocmapo da europa league..e non sto scherzando am sono realista..

centrocmapo che manca di molte qualità

tiro, gol (a parte mckenny), verticalizzazioni, rifinitura, palleggio, ritmo..

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ah certo. Ti sembra che siamo su quella strada però?

ad oggi no.. ma non sappiamo cosa faranno.. al momento i predecessori hanno smantellato tutto...

uno avveduto farebbe ciò che ho detto io... perchè sarebbe la cosa + intelligente che un dirigente competente farebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno sono davvero pessimista, troppa spazzatura di cui liberarci. Quando leggo i nomi di Rugani e Arthur mi viene la colite...ma che è? La maledizione senza perdono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non ne usciresti nemmeno se ora la comprasse Bezos, siamo sotto lo scacco del FPF, abbiamo un accordo con l'Uefa per rientrare nei parametri, anche volendo non potrebbero fare spese folli, quest'anno si deve vendere per quello che spendi. Abbiamo già pagato sei milioni di multa e ce ne sono 14 pendenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Le basi , ma che basi vuoi mettere c9n lo scouting che comunque facciamo ? , sei la roma il como questo sei, se non hai la forza di attrarre quelli bravi e allora va bene così, basta dirserlo la juventus stavolta é davvero morta e sepolta , va bene uno scudetto per sbaglio ogni 5 anni forse,  un piazzamento in Champions come starne fuori, come il Napoli . Nessun dramma e serenità va bene tutto facciamo scouting, facciamo concorrenza alla next gen  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

No spiegamela tu...aspetto spiegazioni dai

Penso che le  elementari le hanno fatte tutti.

Se paghi un giocatore di cui detieni il 50% 18 milioni di euro, significa che lo stai valutando 36 milioni....

Se tu non lo compi, risparmi 18 milioni di euro + altri 18 potenziali di incasso quando il Sassuolo lo cede ad un altra....

In qualsiasi caso sempre 36 esce.

Gila lo pagano 27, Solet 20+bonus, Muharemovic valutato 36 ci sarebbe da prendere Carnevali e cacciarlo a pedate insieme a Giuntoli e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non ne usciresti nemmeno se ora la comprasse Bezos, siamo sotto lo scacco del FPF, abbiamo un accordo con l'Uefa per rientrare nei parametri, anche volendo non potrebbero fare spese folli, quest'anno si deve vendere per quello che spendi. Abbiamo già pagato sei milioni di multa e ce ne sono 14 pendenti...

Con il cambio di proprietà riparti in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Con il cambio di proprietà riparti in pratica 

Ne dubito, la discriminante credo sia ancora la partecipazione alle competizioni UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ne dubito, la discriminante credo sia ancora la partecipazione alle competizioni UEFA.

In che senso dubiti? sefz

Lw deroghe con  Il cambio di proprietà sono proprio contemplate per dare possibilità di investire ed incentivare grossi gruppi che vogliono investire  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.