Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Interesse timido della Juve per Kolo Muani 

Gdm

timido

di marzio chiuda che e' meglio dai

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma non è uscito nessun profilo interessante dal mondiale da trattare al prezzo di KM? 

A me è piaciuto molto Ueda, il giapponese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai ma spero sia una battuta dell utente

2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ragazzi quella su Kolo è una battuta ma davvero fate?

Boh ... se uno entra e legge una minghiata qualunque firmata gdm (nemmeno, che so, gmd) ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda assolutamente seria.

Se Dusan Vlahovic tornasse in ginocchio sui ceci, a prendere cifre umane, mi dovete spiegare che differenza in meglio ci sarebbe, una volta sfumato Kolo Muani (perché arriverà il punto in cui i fenomeni davanti all'ennesimo no del PSG al prestito oneroso difficile e alle cifre del riscatto che offriranno, si ritireranno dalla trattativa), nello spendere per gente più vecchia di Vlahovic?

Da settimane mi chiedo perché stanno trattando Vlahovic come un Amauri del discount, anche  se ha fatto il passo più lungo della gamba per quanto riguarda le richieste, ma quando a fine mondiale ti trovi con David e ekathor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque un minuto di silenzio per le mie aspettative.

mi sto redendo conto che forse la situazione e davvero peggio di quello che pensavo.

Ma tu anche se tardi te ne sei finalmente accorto . C'è gente che ancora ci crede ,🤣. Siamo Senza coppe, siamo sotto paletti UEFA,abbiamo 30 giocatori di cui il 90% invendibile se non a cifre scarne con minus, abbiamo un proprietario che pensa che la palla sia di forma esagonale , abbiamo una nuova dirigenza insediatasi a giugno ...cosa ci voleva altro per capire che siamo messi malissimo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Dusan Vlahovic tornasse in ginocchio sui ceci, a prendere cifre umane, mi dovete spiegare che differenza in meglio ci sarebbe, una volta sfumato Kolo Muani (perché arriverà il punto in cui i fenomeni davanti all'ennesimo no del PSG al prestito oneroso difficile e alle cifre del riscatto che offriranno, si ritireranno dalla trattativa), nello spendere per gente più vecchia di Vlahovic?

Da settimane mi chiedo perché stanno trattando Vlahovic come un Amauri del discount, se ha fatto il passo più lungo della gamba per quanto riguarda le richieste, ma quando a fine mondiale ti trovi con David e ekathor? 

Come lo vuoi trattare un personaggio del genere? Un giocatore che, sa benissimo lo schifo che ha fatto in campo, ma che richiede quelle cifre dopo essersi beccato un ingaggio da top per 5 anni?

Stia lontano da Torino, perchè già abbiamo tanti problemi da risolvere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Fiorentina e Paratici hanno fatto l'offerta al centrocampista che secondo me dovremmo prendere noi

Oulai Il regista della Costa d'Avorio che gioca con Kessie 

20 anni

Giovane 

Molto bravo 

Regista/mezz'ala tecnico veloce e qualità 

Ma a noi ci piace poi comprarlo a 50 tra due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Come lo vuoi trattare un personaggio del genere? Un giocatore che, sa benissimo lo schifo che ha fatto in campo, ma che richiede quelle cifre dopo essersi beccato un ingaggio da top per 5 anni?

Stia lontano da Torino, perchè già abbiamo tanti problemi da risolvere.

Ho fatto una domanda chiara. Se torna alla Juve a cifre congrue. 

Qui mi dispiace ma c'è molta antipatia che va a prescindere per Vlahovic. 

Perché se mi dite che se chiede 8 è fuori dal mondo è un conto, ma se accettasse le condizioni della Juve mi dovete spiegare perché vi piace pensare che sia meglio restare con David ekhator pur di non riprendersi Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Da settimane mi chiedo perché stanno trattando Vlahovic come un Amauri del discount, se ha fatto il passo più lungo della gamba per quanto riguarda le richieste, ma quando a fine mondiale ti trovi con David e ekathor? 

Parli di cose che non esistono, se Vlahovic ti ha chiesto uno sproposito solo un mese fa (incluso quel bonus alla firma che per uno che ci è costato quasi 100 milioni solo 4 anni fa  rappresenta un vero e proprio insulto, sia verso la società che ha fatto quello sforzo per comprarti, sia verso i tifosi), cosa ti fa credere che oggi si venga a proporre per meno della metà?
Vlahovic (che ho sempre difeso e sostenuto nel suo percorso juventino) rappresenta tutto il peggio che ci può capitare, queste sanguisughe devono starsene a centinaia di chilometri dalla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché se mi dite che se chiede 8 è fuori dal mondo è un conto, ma se accettasse le condizioni della Juve mi dovete spiegare perché vi piace pensare che sia meglio restare con David ekhator pur di non riprendersi Vlahovic. 

Scusa, ma secondo te, che testa credi che abbia un giocatore che pensa ai soldi, rinnegando la società che ha creduto in te, sparando cifre fuori dal normale? Se viene, è solo perchè nessuno se lo cagaà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Parli di cose che non esistono, se Vlahovic ti ha chiesto uno sproposito solo un mese fa (incluso quel bonus alla firma che per uno che ci è costato quasi 100 milioni solo 4 anni fa  rappresenta un vero e proprio insulto, sia verso la società che ha fatto quello sforzo per comprarti, sia verso i tifosi), cosa ti fa credere che oggi si venga a proporre per meno della metà?
Vlahovic (che ho sempre difeso e sostenuto nel suo percorso juventino) rappresenta tutto il peggio che ci può capitare, queste sanguisughe devono starsene a centinaia di chilometri dalla Continassa.

Se invece accetta le condizioni della Juve? 

Come la mettiamo se l'alternativa è il Mateta di turno (che come costo annuo ti costa di più di Vlahovic se accetta le condizioni della Juve)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda, le "condizioni giuste" per Vlahovic, dopo averlo visto anni, sono stipendio e ruolo da panchinaro... ma visto che si crede Van Nistelrroy e ancora pretende trattamento a quel livello... che nessuno al mondo gli sta offrendo dal 1 Febbraio, cioe' da quando e' entrato in regime free agent... quel che stai scrivendo tu l'abbiamo fatto con David, un altro che doveva "fare il Tevez" (multicit ahah ) appena 12 mesi fa e ci restera' sul groppone fino al 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

La Juve non vuole spendere piu di 35M per Kolo, come confermano anche Moretto, Tuttosport e Romeo. Hanno gia l'accordo a 5M all'anno.

La Juve ha gia fatto un offerta scritta di 30/33 ma rifiutata dal PSG che ne vuole 40

Antonio Corsa

Mamma mia... 5 mln/anno e 40 al psg

Passare oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa, ma secondo te, che testa credi che abbia un giocatore che pensa ai soldi, rinnegando la società che ha creduto in te, sparando cifre fuori dal normale? Se viene, è solo perchè nessuno se lo cagaà.

Ai soldi pensano tutti i giocatori. 

State facendo un dramma su Vlahovic clamoroso ( e parlo io che una estate fa ero un suo grandissimo hater quando non ha rinnovato). 

Alla Juve serve tenere i conti a posto e serve gente che segna. Se l alternativa a Vlahovic è più conveniente economicamente e segna di più sono il primo a volere il cambio. 

Una volta tramontato Kolo Muani, bisogna cercare una punta e volente o no ma bisognerà per me ritrattare con Vlahovic (facendogli capire che le sue richieste attuali non lo porteranno da nessuna parte). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica.

Ma:

Se Goretska è vecchio.

Ekathor è giovane

Lucumi non è di livello.

Esattamente chi dovremmo prendere?

E quando dici senza polemica voglio dire:

Come se ne esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se si accontenta di 1 ml di stipendio....quello è il suo valore salariale....ed è anche tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, le "condizioni giuste" per Vlahovic, dopo averlo visto anni, sono stipendio e ruolo da panchinaro... ma visto che si crede Van Nistelrroy e ancora pretende trattamento a quel livello... che nessuno al mondo gli sta offrendo dal 1 Febbraio, cioe' da quando e' entrato in regime free agent... quel che stai scrivendo tu l'abbiamo fatto con David, un altro che doveva "fare il Tevez" (multicit ahah ) appena 12 mesi fa e ci restera' sul groppone fino al 2030.

Guarda che Rabiot nel 2024 è restato senza squadra fino agosto e ha dovuto accettare il Marsiglia. Sta talmente sulle balle Vlahovic a prescindere che piace pensare che siccome fa richieste folli ora le manterrà in eterno.  O accetta i turchi o a agosto le richieste le abbassa perché da che se non ha offerte deve abbassarle. 

Io ho chiesto no se la Juve deve riprendere Vlahovic alle richieste di Vlahovic oggi ma ho chiesto SE la Juve convince Vlahovic a accettare le sue condizioni, fra Vlahovic alle condizioni della Juve e mateta , siamo sicuri che la stagione diventa una pacchia con mateta di turno al posto dell.ex viola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odiolaviola ha scritto:

Se si accontenta di 1 ml di stipendio....quello è il suo valore salariale....ed è anche tanto

Per quello che ha dimostrato è il valore giusto. Lo porterei a 1 e mezzo per il gol segnato in finale di coppa italia ma di più non vale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.