Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

Cedere uno degli indecenti in rosa si che sarebbe un gran colpo di mercato

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Dimentichi Tacchinardi...siamo del livello di Locatelli, ma lui aveva Davids...

A dire il vero ci fu pure Sunday Oliseh..

Oliseh per poco, e con ciò ?  Tra l'altro in quegli anni ci stava pure , e devi citare Tacchinardi per giustificare la presenza di Locatelli , non che Tacchinardi fosse un idolo per i tifosi eh... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non esiste più...

Adesso c'è il voluntary agreement quando si fa un cambio proprietà...ti concedono giusto alcuni favorini, ma non come prima...per esempio lo squad cost ratio all'80% invece che al 70...

Se vuoi investire pesantemente devi stare fuori dalle coppe... proprietà vecchia o nuova che sia...

Se uno ha i soldi investe ,è  la uefa che  sta operando fuori da ogni paletto , e tutte la sanzioni potrebbero essere impeugnate, già lo fanno molti club ,  fa comodo a presidenti e squadre che non vogliono spendere , lo hanno inventato per questo. Si trova l'accordo e si paga eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roland di Gilead said:

Comunque se non si può prendere Dibu, mi andrebbe benissimo Gill, il portiere del Paraguay

Ottimo portiere, gioca con il San Lorenzo in Argentina, ha fatto una serie di parate importanti e non solo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.