Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il terzo nodo: dopo portiere e attaccante caccia ad uno tra Kessie e Goretzka"

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Si si e probabile prenderemo Kessie e non Goretzka 

Goretzka  😅

48 partite 5 gol a 4 assist gioca nel Bayern Monaco e nella nazionale.

Bollito uno così ?

Su fai io bravo amico 

20 minuti fa, Stig ha scritto:

Ricordo solo che nell'ultima Bundesliga, su 34 partite Goretzka:

• partito titolare per 25 volte
  • subentrato 6 volte  
  • Rimasto in panchina 3 partite
  • assenze per infortunio 0

In campionato 5 gol e 4 assist mentre Locatelli 1 gol e 2 assist e Thuram 3 gol e 3 assist.

A me stanno bene le critiche (anche io critico aspremente Kolo Muani), ma vorrei sapere quali centrocampisti (meglio di Goretzka) possiamo permetterci senza CL, con utti i reparti da rinforzare e con una lunghissima lista di costosissimi esuberi da cercare di piazzare.

Talmente al top che lo hanno cercato in Arabia in Turchia negli USA e la Juve fuori dalla Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Talmente al top che lo hanno cercato in Arabia in Turchia negli USA e la Juve fuori dalla Champions 

Si un po' come Bernardo Silva .... Che poi è finito al Real 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Goretzka tutta la vita. Presenza fisica, tecnica, gran bel giocatore. Se è messo bene fisicamente è da fare, coi limiti economici ovviamente che ci possiamo permettere. 

Per questo non prenderesti un giocatore? La storia è piena di queste cose, anche di grandissimi. E anche di giocatori juventini, mi viene in mente la finale di champions del 2003. Ma ben venga il tedesco. 

negli ultimi due anni è calato. attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo sembra che dopo aver chiuso portiere e attaccante andiamo a prendere il centrocampista. Non abbiamo preso ancora nessuno se non un ragazzino per più di 16 milioni. Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti