Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Brahim Diaz allontana la Juve: "Non vedo l'ora di lavorare con Mourinho una volta tornato a Madrid"

Post in rilievo

15 ore fa, apsulo ha scritto:

Allenatore fallito, ma che ancora gode di grande aurea. Farà panchina, ma tanto la Juve non ha mezzi per prenderlo pure fosse in vendita 

C'è anche da dire che con questa tipologia di allenatori, per fortuna in via di estinzione, i 3/4isti devono andare a fare in poco tempo gli aiuto-mediani, quindi la vedo scura per uno come Diaz.

Tuttavia è comprensibile voler rimanere in una squadra del genere.

Ad oggi la Juve ha lo stesso valore di fine anni 80, una nobile decaduta con prospettiva massima di poter tornare a vincere qualcosa in patria entro tot anni, nulla più. Speriamo che il futuro sia migliore di quello che si prospetta. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Eh vabbè.Vediamo di farci dare Endrick a sto punto.Pure con recompra ci starei.

A me sto Endrik sembra fuffa pura, molto acerbo e con poco senso del goal, magari diventerà un grande ma a me convince poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

A me sto Endrik sembra fuffa pura, molto acerbo e con poco senso del goal, magari diventerà un grande ma a me convince poco...

19 anni,uno meno di Adzic e due di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che era uno da prendere, spenderci qualche quattrino per aumentare il livello della squadra.

Bisognava acquistarlo prima del mondiale e prima di Mourinho, anticipando tutte le mosse e mettendo un accettabile cash sul piatto. Ormai è andato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse è solamente una delle tante invenzioni giornalistiche, non so se poi al Real, visti i titolari, troverebbe facilmente posto in squadra.

Ma cambiando tipologia di giocatore, un pensierino a Zirkzee a mio avviso andrebbe fatto, fisicamente prestante e dai piedi buoni; lo vedrei adatto a cucire la manovra tra centrocampo e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal bassissimo livello della attuale Juve questo Brahim Diaz sarebbe stato (insieme a Yildiz) il più forte della rosa (con distacco). Sicuramente uno che (a differenza di Kolo Muani) ti alza il livello delle squadra.

Per chi si ricorda il B.Diaz del milan, questo è un giocatore nettamente più forte (anche se ben figurare giocando difianco con MBappè, Vinicius, Bellingham, Arda Guler è molto facile).

Mi sembra evidente che tra Juve e Real Madrid lui abbia ben chiaro qual'è la squadra dove ha più possibilità di ben figurare, di vincere e di crescere.

La serieA e lui sono due piani differenti, è venuto qui a fare un po' di gavetta, ma adesso (come a tantissimi altri)non gli interessiamo.

Un bel sogno di mezz'estate, ma adesso torniamo con i piedi per terra.

Una volta andavamo a prendere Higuain e Cr7, adesso ci schifa anche Brahim Diaz. La triste realtà è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

dal bassissimo livello della attuale Juve questo Brahim Diaz sarebbe stato (insieme a Yildiz) il più forte della rosa (con distacco). Sicuramente uno che (a differenza di Kolo Muani) ti alza il livello delle squadra.

Per chi si ricorda il B.Diaz del milan, questo è un giocatore nettamente più forte (anche se ben figurare giocando difianco con MBappè, Vinicius, Bellingham, Arda Guler è molto facile).

Mi sembra evidente che tra Juve e Real Madrid lui abbia ben chiaro qual'è la squadra dove ha più possibilità di ben figurare, di vincere e di crescere.

La serieA e lui sono due piani differenti, è venuto qui a fare un po' di gavetta, ma adesso (come a tantissimi altri)non gli interessiamo.

Un bel sogno di mezz'estate, ma adesso torniamo con i piedi per terra.

Una volta andavamo a prendere Higuain e Cr7, adesso ci schifa anche Brahim Diaz. La triste realtà è questa.

Diaz è un trequartista che ha segnato la bellezza di un gol quest'anno, a noi in quel ruolo servono giocatori con gol nei piedi, visto anche che il centrocampo segna pochissimo, quindi non mi dispero certo che non venga, anche perché, e l'ho visto pure  nel Milan, mi sembra un discreto/buon giocatore, ma non certo un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti