Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali ha chiesto a Spalletti cosa pensava di oulai( giocatorino della Costa d avorio)

la risposta è un grande play

momblano

Dopo la prestazione contro i tedeschi... impossibile che passasse inosservato....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me si va verso questa roba qua:

Pellegrino, Ekhator, Vicario, Goretzka, Muharemovic più un trequartista, ad esempio quello del marocco o peggio Gudmunson

E il centravanti che segna e che vuole spalletti ndo sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L ho detto durante la stagione passata e lo ridico adesso, Pellegrino è il nuovo Lucca..

Un centravanti che in carriera avrà segnato poco più di Gatti..

Siamo lì, il paragone è giusto. Giocandole tutte da noi potrebbe fare 10/12 gol. È comunque meglio di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L ho detto durante la stagione passata e lo ridico adesso, Pellegrino è il nuovo Lucca..

Un centravanti che in carriera avrà segnato poco più di Gatti..

A me sembra più forte di Lucca, anche se, ovviamente, per pensare di essere, eventualmente, il titolare alla Juve, deve dimostrare di valere di più, deve crescere ancora sensibilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali ha chiesto a Spalletti cosa pensava di oulai( giocatorino della Costa d avorio)

la risposta è un grande play

momblano

Ma seriamente?

Anche un cieco lo direbbe, e comunque il mercato lo deve fare il dirigente, giusto chiedere un parere all’allenatore ma senza andare troppo oltre.

1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Attualmente il Como è più forte di noi...ed è tutto un dire 

Ma non solo per quest’anno, il Como è proprio più forte in prospettiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dopo la prestazione contro i tedeschi... impossibile che passasse inosservato....

Valutato molto sopra i 26, stando a Romano (commentando una fantomatica offerta della Fiorentina pari a 26). Per me pure 40/45 e ci sono interessamenti dalla Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Alla juve servono i gol altrimenti sarà un'altra stagione fac simile dell'anno scorso Arriverà kolo Muani

Un altro che costa tanto ma non ti garantisce gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma seriamente?

Anche un cieco lo direbbe, e comunque il mercato lo deve fare il dirigente, giusto chiedere un parere all’allenatore ma senza andare troppo oltre.

Ma non solo per quest’anno, il Como è proprio più forte in prospettiva 

Ma infatti ho sempre detto e non sono l'unico che unica salvezza che abbiamo è che Elkann decida di vendere il club!!!unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se devo scegliere, preferisco prendere un attaccante come Pellegrino perché lo pago di meno di stipendio e pure di cartellino, rispetto a Kolo, ed ha pure le caratteristiche che ci mancano. Poi ovviamente tecnicamente lasci a desiderare, ma ci sono pro e contro 

Se ti va bene, fa un ulteriore step. È comunque uno che è già cresciuto molto in questa stagione 

Probabilmente è meglio fare acquisti del genere piuttosto che robe alla David o Openda o appunto Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Un altro che costa tanto ma non ti garantisce gol

Ma è quello che cercano...fossi per me farei foliiie per Oshimen...serve gente così.Se Sorloth giocava al posto Di Halland col casso che la Norvegia arrivava ai quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma è quello che cercano...fossi per me farei foliiie per Oshimen...serve gente così.Se Sorloth giocava al posto Di Halland col casso che la Norvegia arrivava ai quarti 

Se prendi Pellegrino oggi, invece di Kolo, l'anno prossimo puoi prendere Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino potrebbe anche andare per fare alzare la squadra. A me piacerebbe solo vedere centrocampisti tecnicamente di qualità....Oulai e Ouhani per dire, già sarebbero due decenti da inserire sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma infatti ho sempre detto e non sono l'unico che unica salvezza che abbiamo è che Elkann decida di vendere il club!!!unica

Idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Se prendi Pellegrino oggi, invece di Kolo, l'anno prossimo puoi prendere Osimhen 

Allora io non dico questo , magari gente da 100 milioni,  io ho come la sensazione che il nostro sia un club del vivi alla giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Pellegrino potrebbe anche andare per fare alzare la squadra. A me piacerebbe solo vedere centrocampisti tecnicamente di qualità....Oulai e Ouhani per dire, già sarebbero due decenti da inserire sefz

Sono extra, ne puoi prendere solo uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono extra, ne puoi prendere solo uno

Eh purtroppo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se prendi pellegrino e lo metti titolare Osimhen per me  lo vediami col binocolo perché la conference league sarà realtà e ancora meno soldi per il bilancio. 

Abbiamo giustamente perculato il Napoli con Lucca (citato giustamente da @ElMachico prima), poi se ci presentiamo con uno di quel livello voglio vedere i discorsi TECNICI su Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma prendere il portiere del Paraguay a P0 e tenere Perin? Se Gill fa bene ok...se va male hai sempre Perin come paracadute con un costo minimo del portiere di riserva.

In questa maniera metti da parte potenza di fuoco per un giocatore in un altro ruolo

E' quello che dovrebbero fare, quindi non lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.