Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

Inchiesta ultrà, Ferdico si pente: i giocatori coinvolti, il patto con la Sud e la 'ndrangheta, "vi dico tutto"

Post in rilievo

13 ore fa, garrison ha scritto:

Al netto che Dimarco non mi sembra certo una cima, penso che i giocatori di tutte le squadre facciano queste cose solo per quieto vivere.

Parliamo di gente, questi ultrà, che non si fa soverchi problemi ad ammazzare, alla fine se neanche la tua società cerca di arginarli accetti certi compromessi prima che facciano male a te o a qualcuno della tua famiglia.

Eccolo,  sei più scontato della Lidl 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2026 Alle 08:15, garrison ha scritto:

Al netto che Dimarco non mi sembra certo una cima, penso che i giocatori di tutte le squadre facciano queste cose solo per quieto vivere.

Parliamo di gente, questi ultrà, che non si fa soverchi problemi ad ammazzare, alla fine se neanche la tua società cerca di arginarli accetti certi compromessi prima che facciano male a te o a qualcuno della tua famiglia.

Certo peccato che qua addirittura è lui che li cerca per avere il coro da sballo promettendo regali costosi, ergo non mi sembra proprio il caso di un giocatore vittima a cui gli ultras stanno estorcendo qualcosa.

Mi ricordo benissimo lui che si fa dare il megafono per perculare i tifosi del Milan, evidentemente era ben inserito e connivente con quella gentaglia e gli piaceva molto come al turco frequentare queste personcine.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il povero DiMarco è parte lesa, gli sono stati estorti gioielli in cambio di emozioni...

Se il premio Rosa Camuna non fosse già nelle mani dell'estimatore di ragazzine sarebbe da dare al buon Federico 

diamogliene uno di cartone che problema c'è?😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2026 Alle 08:15, garrison ha scritto:

Mi pare che Paolo Maldini non abbia avuto mai nulla a che fare con quella gentaglia e i suoi familiari sono tutti vivi e in buona salute.

Quindi zero giustificazioni per questi soggetti che intrattengono rapporti con i delinquenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Mi pare che Paolo Maldini non abbia avuto mai nulla a che fare con quella gentaglia e i suoi familiari sono tutti vivi e in buona salute.

Quindi zero giustificazioni per questi soggetti che intrattengono rapporti con i delinquenti.

Mica solo Maldini, un sacco di calciatori avranno saputo tenersi lontani (infatti anche di quelli dell'inter si sa di 2 o 3 mica 20).

Solo che parlare é sempre facile dietro a una tastiera, poi ti ci devi trovare in mezzo a certe situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo Maldini, un sacco di calciatori avranno saputo tenersi lontani (infatti anche di quelli dell'inter si sa di 2 o 3 mica 20).

Solo che parlare é sempre facile dietro a una tastiera, poi ti ci devi trovare in mezzo a certe situazioni.

visto che sono dello stesso paese di uno dei due ultrà dell'Inter finiti al gabbio ti dico che è facile stare lontani.

E' la stessa cosa nel quotidiano per qualsiasi persona che sceglie dove e con chi stare.

Fai meno il fenomeno dietro la tastiera,sei esattamente l'esempio di chi pontifica con un computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

visto che sono dello stesso paese di uno dei due ultrà dell'Inter finiti al gabbio ti dico che è facile stare lontani.

E' la stessa cosa nel quotidiano per qualsiasi persona che sceglie dove e con chi stare.

Fai meno il fenomeno dietro la tastiera,sei esattamente l'esempio di chi pontifica con un computer.

Grazie al cavolo, se sei uno qualunque e non ti ci devi rapportare, manco per "lavoro", facile starne lontani.

Volevo vedere se avevi un'attività commerciale e ti si presentavano questi signori se era così agevole.

I calciatori sono personaggi pubblici, in vista, pieni di soldi, e purtroppo per loro é facile attirare l'attenzione di gente di malaffare.
Poi quelli come Di Marco (o come FagiolI) che cime non sono, ci si infilano magari con tutte le scarpe per ingenuità, ignoranza, amicizie ecc. ecc.

Però non é giusto gettargli la croce addosso, per me, manco fossero delinquenti anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Grazie al cavolo, se sei uno qualunque e non ti ci devi rapportare, manco per "lavoro", facile starne lontani.

Volevo vedere se avevi un'attività commerciale e ti si presentavano questi signori se era così agevole.

I calciatori sono personaggi pubblici, in vista, pieni di soldi, e purtroppo per loro é facile attirare l'attenzione di gente di malaffare.
Poi quelli come Di Marco (o come FagiolI) che cime non sono, ci si infilano magari con tutte le scarpe per ingenuità, ignoranza, amicizie ecc. ecc.

Però non é giusto gettargli la croce addosso, per me, manco fossero delinquenti anche loro.

Altra risposta che fa emergere chiaramente che non sai di cosa stai parlando.Tipico dei tuttologi da tastiera come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Eh Maldini non ha avuto don marotta a presentargli certa gente😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il prescritto * del forum è già passato a giustificare e tranquillizzare tutti.

Peccato dovrebbe spiegarci perché certe dinamiche che secondo lui fanno TUTTI, escano solo a riguardo dei prescritti.

Ma da vero coniglio non porta mai altre prove valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Vedo che il prescritto * del forum è già passato a giustificare e tranquillizzare tutti.

Peccato dovrebbe spiegarci perché certe dinamiche che secondo lui fanno TUTTI, escano solo a riguardo dei prescritti.

Ma da vero coniglio non porta mai altre prove valide.

FSGI6tIWYAEFy9N.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti