Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve, la rivoluzione societaria non è finita: si pensa a Massara e Cangini"

Post in rilievo

Massara, per chi non ricordasse o non lo sapesse, è sulla breccia da tanti anni, ha collaborato per diversi anni con un certo Walter Sabatini, che sarà antipatico ma di calcio ne capisce, ha preso giocatori che hanno contribuito a far rivincere al Milan uno scudetto dopo diversi anni (Theo Hernandez a 20 milioni, per dirne uno, ma anche Tonali, Kessie, Maignan, Leao, Saelemakers, Giroud per 4 soldi).
Benvenuto e buona fortuna!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Massara, per chi non ricordasse o non lo sapesse, è sulla breccia da tanti anni, ha collaborato per diversi anni con un certo Walter Sabatini, che sarà antipatico ma di calcio ne capisce, ha preso giocatori che hanno contribuito a far rivincere al Milan uno scudetto dopo diversi anni (Theo Hernandez a 20 milioni, per dirne uno, ma anche Tonali, Kessie, Maignan, Leao, Saelemakers, Giroud per 4 soldi).
Benvenuto e buona fortuna!

Visto che ha buoni rapporti col Milan, magari può farci ottenere uno sconticino per Leao.... (giocatore su cui io una scommessa la farei, considerato il fisico e il talento che ha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Visto che ha buoni rapporti col Milan, magari può farci ottenere uno sconticino per Leao.... (giocatore su cui io una scommessa la farei, considerato il fisico e il talento che ha)

Hai visto mai...anche se ho paura di possibili interferenze col raggio di azione di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai visto mai...anche se ho paura di possibili interferenze col raggio di azione di Yildiz.

Yildiz secondo me dovrà imparare a giocare più in mezzo al campo e sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e spero che massara sia una scelta di carnevali, una volta che hai scelto lui è normale che porti persone che stima e di cui si fida 

Che facciano bene o male poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Yildiz secondo me dovrà imparare a giocare più in mezzo al campo e sulla trequarti.

Infatti sono curioso di vedere se già dalla preparazione (Quando saranno rientrati anche quelli che hanno disputato il Mondiale) si intravederà qualche segnale di cambiamenti tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono con Sabatini, ottimo con Maldini, ma defenestrato da Friedkin per immobilismo ranieriano. Chi sarà il vero Massara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti