Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?  

1. 1. Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

• Si
      75
    • No
      159
    • Tanto vale tenersi Di Gregorio che vale quanto Vicario
      42

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/07/2026 at 10:45

Post in rilievo

Vicario ha fatto il superman ad Empoli ed anche a Londra, non è un Di Gregorio che ha fatto bene solo in provincia e solo perchè bombardato di tiri ad ogni giornata. Certo, Ha cannato male l'ultima stagione, ma proprio per questo va preso al volo, in prestito con diritto di riscatto. 29enne, al minimo della sua valutazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

E con me, c'è anche il mio amico di Newcastle! :baby:

Esatto. Ho anche una foto di voi due

1000130446.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Di vaccate ne ha combinate tante anche il "fenomeno" Polacco, ma qui dentro chissà perchè viene ritenuto un grandissimo portiere. 

Comunque ruguardo Vicario, se tralasciamo la stagione appena trascorsa, tutte ste vaccate le hai viste solo te.

Il polacco non è mai stato un fenomeno e gli ultimi due anni con noi sono stati orrendi. Personalmente non l'ho mai considerato un gran portiere. Al massimo buono/discreto.

No le han viste anche i tifosi del Tottenham, che già mugugnavano quando è stato confermato titolare a inizio stagione. Adesso invece è meglio che non si faccia vedere da quelle parti se no gli fanno la pelle. Ma se vuoi puoi andare a convincerli che si sbagliano e che han visto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

In verità qualche utente diceva che Di Gregorio faceva errori banali. Non lo conoscevo ma se qualche utente ne parlava male evidentemente lo aveva seguito. Poi le classifiche dei giornalisti contano tanto quanto quelle al bar. Essendo un prescritto sarà stato pompato. Un altro non affidabile è l’attaccante del Parma che tra poco avrà 25 anni e tanti si ricordano solo per il gol contro di noi.

però io ricordo che faceva belle parate a Monza... lo stesso koop a me piaceva moltissimo e quando arrivo alla Juve ne ero entusiasta... io credo che il calcio non è così semplice, non basta acquistare un giocatore forte ed essere sicuri che sarà forte anche nella tua squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2026 Alle 21:50, Boogerman ha scritto:

Il polacco non è mai stato un fenomeno e gli ultimi due anni con noi sono stati orrendi. Personalmente non l'ho mai considerato un gran portiere. Al massimo buono/discreto.

No le han viste anche i tifosi del Tottenham, che già mugugnavano quando è stato confermato titolare a inizio stagione. Adesso invece è meglio che non si faccia vedere da quelle parti se no gli fanno la pelle. Ma se vuoi puoi andare a convincerli che si sbagliano e che han visto male.

Ho amici a Londra che seguono il Tottenham, e non mi risulta quello che dici. Comunque come già scritto in precedenza, non sarà Buffon e su questo non ci piove, ma in confronto a Di Gregorio è un fenomeno. Ci sarà un motivo se il secondo di Donnarumma è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti