Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Oggi contatto diretto tra la Juve e l’entourage del Dibu Martinez"

Post in rilievo

Contatto diretto nella giornata odierna tra la Juventus e l’entourage del Dibu Martinez, l’obiettivo principale per la porta. L’accordo dipende dalla richiesta dell’Aston Villa, ancora considerata troppo alta e da negoziare dopo il Mondiale. Un’altra opzione è Vicario del Tottenham.

Fabrizio Romano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando l'Argentina non esce dai mondiali penso non se ne farà nulla.

Serve pazienza, però sarebbe stato bello dare a Spalletti almeno 3-4 acquisti per il ritiro, invece a parte il ragazzino semi sconosciuto del Genoa non arriverà nessuno per il ritiro. Speriamo non arrivino gli ultimi giorni di mercato come ogni anno, saltando tutta la preparazione e l'ambientazione con i compagni e lo stile di gioco del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turof ha scritto:

Fin quando l'Argentina non esce dai mondiali penso non se ne farà nulla.

Serve pazienza, però sarebbe stato bello dare a Spalletti almeno 3-4 acquisti per il ritiro, invece a parte il ragazzino semi sconosciuto del Genoa non arriverà nessuno per il ritiro. Speriamo non arrivino gli ultimi giorni di mercato come ogni anno, saltando tutta la preparazione e l'ambientazione con i compagni e lo stile di gioco del mister.

Ci sono anche delle onorevoli vie di mezzo tra l'arrivare domani e l'arrivare quasi sul gong finale del mercato.
Trovo normale che molti giocatori vogliono rinviare le decisioni sul loro futuro quando la competizione mondiale si sarà conclusa.
Alla fine tra arrivare il 13 luglio, con compagni ancora con le infradito ai piedi e un metaforico Mojito in mano, e arrivare a fine luglio, non ci sono differenza abissali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io lo vedo fuori forma proprio da fine carriera? 

Cioè Bo...avevamo i migliori portieri della storia ora copiamo i cartonati prendendo pensionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 34 anni è vecchio a me non convince per niente.

purtroppo svilar e carnesecchi sono imprendibili.

valuterei in positivo suzuki invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che il terzo portiere del Tottenham, io lo prenderei subito. Nel caso di Alisson (che avrei voluto) credo che abbiamo fatto bene a non prenderlo, visto che è sembrato cotto durante il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando decidi di fare il colpaccio e metti Higuain in porta 

PS non so di quale anno siano queste foto, ma sembrano scatti in anni diversi 

🤣😁

3793.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

ancora considerata troppo alta e da negoziare dopo il Mondiale

Se l'Argentina vince il prezzo raddoppia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Contatto diretto nella giornata odierna tra la Juventus e l’entourage del Dibu Martinez

Immagino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ritiro non ci sarebbe stato comunque dato che sta giocando i mondiali e probabilmente l'Argentina arriverà fino in fondo  poi se ne andrà in ferie quindi non lo vedremo per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se l'Argentina vince il prezzo raddoppia .sisi

Menomale, se lo vendono al kg andiamo in banca rotta

Nascondi Contenuto

Si scherza ovviamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti