Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Oggi contatto diretto tra la Juve e l’entourage del Dibu Martinez"

Post in rilievo

7 ore fa, Turof ha scritto:

Fin quando l'Argentina non esce dai mondiali penso non se ne farà nulla.

Serve pazienza, però sarebbe stato bello dare a Spalletti almeno 3-4 acquisti per il ritiro, invece a parte il ragazzino semi sconosciuto del Genoa non arriverà nessuno per il ritiro. Speriamo non arrivino gli ultimi giorni di mercato come ogni anno, saltando tutta la preparazione e l'ambientazione con i compagni e lo stile di gioco del mister.

spoiler è esattamente quello che accadrà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spank ha scritto:

ha 34 anni è vecchio a me non convince per niente.

purtroppo svilar e carnesecchi sono imprendibili.

valuterei in positivo suzuki invece.

Ma non è che è morto. Ha davanti 4/5 anni di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non ci sono 8 soldi per svilar

Ho letto che la Roma chiederebbe 50 milioni, quindi la risposta è no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un particolare fan del dibu, ma per quanto sia comunque bello stagionato e tutto, rimane fondamentale rimpiazzare digre che ora è impresentabile.

Farlo con uno di personalità e carisma, che in carriera ha anche vinto roba importante è una buona opzione, quindi mi auguro che trovino la quadra senza esborsi faraonici... di sicuro finché non finisce il mondiale (e l'argentina a furia di tappeto rosso arriverà nuovamente fino in fondo) non si chiuderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace.

Né lui come personaggio, né come livello di portiere rapportato alle cifre in ballo, né come genere di operazione (futuribilità meno di zero) rapportata alla nostra situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti