Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus incontra mezza Serie A, ieri vari colloqui di mercato. Oltre Udinese chiacchierate anche con Parma e Fiorentina"

Post in rilievo

20 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Openda alla Juve ha fallito, ma comunque tra Bundesliga e nazionale aveva fatto bene.

So che sembra folle, ma il belga fino all'estate scorsa non era esattamente uno sconosciuto o una mezzasega come poi si è rivelata alla Juve.

Pellegrino ha combinato poco in carriera, ma comunque ha una valutazione dai 30 in sù, a me questa roba fa impazzire. 

In Italia sento prezzi assurdi, manco fossimo un grande campionato.

Ma ad esempio un Thuram lo hai pagato 20 milioni al Nizza, ma una Fiorentina o un Atalanta a quanto te lo vendono? Secondo me non meno di 45. 

Dai qui ti spennano, ha ragione l'utente che ho citato stamattina. 

Io i soldi in serie A lo butterei soltanto su giocatori che sono sopra la media del campionato. Attualmente prenderei Svilar, ma dalla regia mi dicono non ci sono soldi, e va bene. Sicuramente non ne butto 60 per l'accoppiata Pellegrino-Solet. 

E sui magheggi lasciamo perdere, non dirlo a voce alta o parte un'inchiesta.

Sotto l'aspetto economico hai ragione, Solet può valere 20/25 milioni, Pellegrino 15/20. Ma nel momento che quei dementi del Milan ti vanno a pagare 75 milioni per Goncalo Ramos, centravanti validissimo ma che è 3 anni che fa il cambio al PSG, ti drogano il mercato. Ricordiamoci che non più di 4 anni fa il Napoli ha comprato Kim e Kvara per 29 milioni complessivi ed ha vinto il campionato. Con dirigenti bravi si può vincere anche senza rovinarsi con le spese. Detesto dirlo ma noi l'anno scorso dovevamo prendere Akanji e non lasciarlo andare dai cartonati. L'ho detto in tutte le salse. E quest'anno quando tutti hanno criticato l'Orbo io ho detto che secondo me lui non voleva comprare Palestra ma ha fatto il gatto e la volpe con il presidente dell'Atalanta per far anni strapagare Palestra a qualcuno altro come aveva fatto con Cairo quando ci hanno fatto strapagare Bremer. Spero solo che Carnevali sia un po' più furbo e sia bravo ad avere tante altre carte nascoste per non farsi spennare in giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Del Parma trovo interessante Bernabè, della Fiorentina nessuno.

Se ero io dirigente Bernabè l'avrei comprato quando era in serie B nel mercato di Gennaio per 6/7 milioni lasciandolo al Parma fino a fine stagione. (Durante ultimo anno di Allegri ). Nel nuovo gruppo di Thiago Motta sarebbe partito ovviamente come cambio  Primo anno di serie A ha fatto 1/2 partite poi ha avuto un grave infortunio e la prima stagione dopo mesi è rientrato ma non è stato mai in condizione come l'anno precedente. Quest'anno continuavo a tenerlo d'occhio ma ha fatto una stagione decisamente anonima, giocando in un Parma che come livello generale di giocatori è decisamente sceso e ritengo che quest' anno fosse addirittura più debole di quello che ha vinto la serie B 2 anni fa. Lascerei stare Bernabè purtroppo, e forse con attenzione anche se con 2 anni di ritardo punterei un altro giocatore che avevo indicato con Bernabè 2 anni fa per fare il cambio di terzino destro che è Del Prato, il capitano della squadra. Ma anche qui arriviamo sempre tardi e probabilmente se si segue in giro si trova gente più giovane spendendo meno piuttosto che prendere un giocatore che ha già 27 anni. Pellegrino invece potrebbe essere una buona pescata per fare il secondo centravanti, notato fin dalla prima partita di campionato, 9 gol in un Parma scarso, in mezzo a gente tipo Yildiz e Conceicao potrebbe valere tranquillamente 15 gol in campionato. Fatto solo un campionato di serie a valido, dovrebbe essere valutato 15/18 milioni massimo. L'hanno pagato l'anno scorso 3/4 milioni in Argentina, piuttosto che buttare via soldi i nostri dirigenti non sono capaci a guardare direttamente negli altri campionati invece di pagare 6 volte tanto un giocatore dopo un anno che gioca in Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Sotto l'aspetto economico hai ragione, Solet può valere 20/25 milioni, Pellegrino 15/20. Ma nel momento che quei dementi del Milan ti vanno a pagare 75 milioni per Goncalo Ramos, centravanti validissimo ma che è 3 anni che fa il cambio al PSG, ti drogano il mercato. Ricordiamoci che non più di 4 anni fa il Napoli ha comprato Kim e Kvara per 29 milioni complessivi ed ha vinto il campionato. Con dirigenti bravi si può vincere anche senza rovinarsi con le spese. Detesto dirlo ma noi l'anno scorso dovevamo prendere Akanji e non lasciarlo andare dai cartonati. L'ho detto in tutte le salse. E quest'anno quando tutti hanno criticato l'Orbo io ho detto che secondo me lui non voleva comprare Palestra ma ha fatto il gatto e la volpe con il presidente dell'Atalanta per far anni strapagare Palestra a qualcuno altro come aveva fatto con Cairo quando ci hanno fatto strapagare Bremer. Spero solo che Carnevali sia un po' più furbo e sia bravo ad avere tante altre carte nascoste per non farsi spennare in giro.

Si, su questo sono d'accordo.

Marotta da quando è a Milano ha usato questa tattica più volte.

Oltre che sulla trattativa Bremer, ci ha fatto commettere altri errori.

Ci ha fatto strapagare anche Kulusevski (si parlava dell'allievo Paratici che faceva lo sgambetto al maestro), ha fregato Giuntoli facendogli anticipare l'acquisto a gennaio di un bidone storico come Djalò (tra gli elogi generali, perché si era riusciti a soffiare un parametro zero a Marotta).

Sembriamo Moratti che segue gli affari di Moggi.

Carnevali a sua volta ha la fame di volpe, ma deve dimostrare di sapersi muovere a questi livelli. Potrebbe tranquillamente essere il nuovo Marotta o l'ennesimo buco dell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Robertsons ha scritto:

Loro saranno pure deficenti, ma i dirigenti della Juventus che da 2 mercati estivi e uno invernale stanno dietro a Kolo Muani che in premier la scorsa stagione ha segnato appena un gol, per il quale il PSG vuole dai 40 ai 50 milioni, e poi gli hanno proposto un contratto di 5 anni sono delle volpi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti