Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, come nuovo attaccante scende Kolo Muani e sale Pellegrino"

Post in rilievo

Piuttosto che pellegrino,se davvero abbiamo la forza di spendere quei soldi per la riserva,quando nella rosa attuale manca il titolare,io rischierei con scamacca e problemi fisici annessi! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Pellegrino non possono neanche stare nella stessa frase. Se salta il francese, mi aspetto tutt'altro profilo. Pellegrino può fare il terzo al limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un giocatore formato, ma è un vero centroavanti che piaccia o no. Poi consideriamo il fatto che meglio di david e openta sicuro farà. Se arrivasse io sarei contento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Perché lo scrivono i giornali? Crediamo ancora a Babbo Natale quindi? Non fatevi abbindolare da quello che riportano perché sono i primi a non capirci una *. 

L'unico a cui bisogna dar retta e' Fabrizio Romano e ci metto pure Romeo Agresti se proprio vogliamo metterne due. 

Il resto dei giornali scrivono perche' devono vendere,ma prima non si accertano mai di quello che andranno a riportare. 

Però.. in generale.. a parte un ragazzino (Ekhator) non abbiamo concluso nessuna operazione. Nè in entrata, nè soprattutto in uscita. La rosa rimane ingolfata da diversi giocatori chiaramente non graditi a Spalletti (lo dice l'utilizzo della scorsa stagione). Questo a tre giorni dal ritiro. Poi, possiamo sperare che abbiano già tutto chiaro in testa e che chiuderemo tutte le operazioni velocemente a fine Agosto, o almeno a Mondiale finito, su nomi ad ora tenuti ben nascosti. Per carità eh, può essere. Ma un filo di preoccupazione mi sembra sia giustificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rimanere così. Dico in generale. Vendere se possibile e non toccare niente, facciamo giocare Guerra piuttosto.

Dobbiamo fare ripartire questa macchina ingolfata, e certo uno come Pellegrino non è il miglior modo per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto devo dedurre che il duo carnevali-massara sono degli incapaci.

perché non è possibile che in tutto il mondo, 195 paesi, 8,5 miliardi di persone… e questi 2 non conoscono nessun altro attaccante..

😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti