Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Lunedì via al raduno: facciamo il punto

Post in rilievo

3 ore fa, HexAl ha scritto:

Che tristezza ragazzi… nella Juve dei 9 scudetti probabilmente non giocherebbe nessuno di questi.

Togli il probabilmente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maxxi ha scritto:

No ma magari faceva più strada...volevo dire che Ancelotti ha fallito quindi le sue scelte non sono da prendere ad esempio x me 

faceva più strada con bremer?

perchè noi quanta strada abbiam fatto da quando è tornato?

secondo te bremer marcava haaland e non segnava quei due gol?

ancelotti allena il più scarso brasile degli ultimi 40 anni

senza di lui non avrebbe superato manco il primo turno

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Per un 4-3-3 fatto a modo mancano anche i centrocampisti, perché in rosa devi avere almeno 2 mediani e 4 mezzali validi. Non fenomeni, ma tutti e 6 validi. Mi riservo di vedere che squadra avremo a fine agosto, di sicuro Mck in un centrocampo a 3 rende molto, molto meglio ma ci sono anche tutti gli altri da sistemare. Quella che abbiamo ora purtroppo è un'accozzaglia senza senso.

questo è il punto cruciale

una rosa costruita senza criteri mettendo insieme quello che passava il convento, gli scarti di altri, e qualche giocatore imbucato a suon di denaro di procuratori amici degli amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pare che la germania abbia preso klopp

ma non potevamo prenderlo noi l anno scorso?

mi sarebbe piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la prima parte del raduno e delle amichevoli non servirà a nulla. E abbiamo un allenatore come Spalletti che più lavora con la squadra al completo, meglio è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo su Tomori e Kessie quasi fatto; Domani ritorno su Brahim Diaz; Lunedi' sara' il giorno di Goretza, per non parlare di due anni e sottolineo due anni di trattativa per Kolo Mouni, Ieri Matic mancava poco per le visite mediche, il suo compagno del Sassuolo  gia' avevamo raggiunto l'accordo per 15 milioni + 3 bonus, ora forse va in Inghilterra, settimana prossima riprendono colloqui per Sorloth,dall'Udinese devono arrivare due giocatori, per non parlare del Parma dove e' stato gia' bloccato Pellegrino, Nico Gonzales un giorno lo riprendiamo e il giorno dopo siamo vicino all'accordo, dal Napoli arriva il pallino di Spalletti Lobokta con probabile contropartite Gatti. Fatta offerta di 50 milioni alla Roma per Svilar, il giorno dopo andiamo su Suzuki, Carnesecchi, Vicario, Dibu Martinez. Fatto tentativo per Soule' ma poi ci abbiamo ripensato. Amici del forum sono stato un grande appassionato di Calciomercato da 40 anni e piu', lo schifo che ho assistito quest'anno e' imparagonabile a tutti gli anni addietro tanto che e' da piu' di una settimana che non seguo piu' Calciomercato l'Originale, oppure Fabrizio Romano su Dazn o Moretto e neanche Romeo Agresti che secondo me sono imbnarazzati pure loro e buttono nomi a casaccia. Saluti scusate lo sfogo..............

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Spalletti ce ne resuscita qualcuno. 

In ogni caso, finalmente a breve rivedremo di nuovo la Juve in campo

26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma Milik ha pure il coraggio di presentarsi? 😬 sono anni che ormai " ruba" lo stipendio 

Semmai, magari inizia a guadagnarselo seriamente. Chiaramente si è detto e ridetto che se fosse sano, sarebbe il migliore che avremmo lì davanti e non solo per demerito degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prova a presentarsi con Zaniolo mi prendo una pausa e inizio a tifare Parma . Se invece rimaniamo questi mi prendo solo una pausa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Antonio79 said:

Ecco bravo. A me mi manca molto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, liam ha scritto:

Ho il durello non vedo l'ora

Sapessi loro adesso che lo hai scritto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari Spalletti ce ne resuscita qualcuno. 

Semmai, magari inizia a guadagnarselo seriamente. Chiaramente si è detto e ridetto che se fosse sano, sarebbe il migliore che avremmo lì davanti e non solo per demerito degli altri.

Ma ancora che credete in lui? È un giocatore finito incredibile che ci sia ancora chi spera nel polacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma c'è ancora milik? 😅 occhio che non si infortuni scendendo dalla macchina...su venti che arrivano, sarebbero da cacciare in ventidue...brividi a leggere certi nomi ancora qui dopo la disastrosa stagione appena passata...è gente che bisogna regalare al primo pollo che ci casca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MELKOR ha scritto:

Benvenuti al J Medical ragazzi!

1000052844.thumb.png.cf012e8c4498485edc0cd910c4496a7b.png

Chi è uno di Chicago Med?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Oggi siamo su Tomori e Kessie quasi fatto; Domani ritorno su Brahim Diaz; Lunedi' sara' il giorno di Goretza, per non parlare di due anni e sottolineo due anni di trattativa per Kolo Mouni, Ieri Matic mancava poco per le visite mediche, il suo compagno del Sassuolo  gia' avevamo raggiunto l'accordo per 15 milioni + 3 bonus, ora forse va in Inghilterra, settimana prossima riprendono colloqui per Sorloth,dall'Udinese devono arrivare due giocatori, per non parlare del Parma dove e' stato gia' bloccato Pellegrino, Nico Gonzales un giorno lo riprendiamo e il giorno dopo siamo vicino all'accordo, dal Napoli arriva il pallino di Spalletti Lobokta con probabile contropartite Gatti. Fatta offerta di 50 milioni alla Roma per Svilar, il giorno dopo andiamo su Suzuki, Carnesecchi, Vicario, Dibu Martinez. Fatto tentativo per Soule' ma poi ci abbiamo ripensato. Amici del forum sono stato un grande appassionato di Calciomercato da 40 anni e piu', lo schifo che ho assistito quest'anno e' imparagonabile a tutti gli anni addietro tanto che e' da piu' di una settimana che non seguo piu' Calciomercato l'Originale, oppure Fabrizio Romano su Dazn o Moretto e neanche Romeo Agresti che secondo me sono imbnarazzati pure loro e buttono nomi a casaccia. Saluti scusate lo sfogo..............

Pensa se ti chiamavi Pessimismo2 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, biaginus ha scritto:

Niente illusioni di vincere il campionato o er League ma il 4 posto è ampiamente alla portata ! Poi se Spalletti fallisce allora sta anche suo demerito! Comunque resta il fatto che con un portiere decente anche quest anno saremmo andati in champions 

spallette ha gia fattiti abbondantemente ma è stato salvato dai disastri di comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto:

- non si può spendere per i vincoli Uefa;

- si parla solo di "scambi" (Vicario-Di Gregorio, Tomori-Gatti) o di nuovi arrivi (Pellegrino, etc) che rischiano di non migliorare per niente la squadra;

- non conviene tenere la rosa cosi com'è e comprare un giocatore nell'unico ruolo in cui proprio non c'è nessuno (a meno che Milik non torni a sorpresa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti