Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Openda era simile a Muani

Openda è alto la metà di Muani e non ha un briciolo della sua tecnica, né della sua agilità nello stretto. Li abbiamo visti entrambi alla Juve, quindi dovremmo conoscere bene le differenze. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piccolo OT
Un mio amico qui a Firenze, grande tifoso della viola,  mi ha girato un post del nostro grande giorgiop..ghgh
Ora  è andato a rompere le palle nei forum dei tifosi della Fiorentina .ghgh

Fine OT

image.png.06f9bf9eb879de6d89d932d045325ade.png

Grande Giorgiop...la zona a controllo visivo attivo, verificata, rinnovata e consolidata!!

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piccolo OT
Un mio amico qui a Firenze, grande tifoso della viola,  mi ha girato un post del nostro grande giorgiop..ghgh

Fine OT

Io lo prenderei come consulente tattico e lo metterei ad allenare i fuori progetto, accetterebbero anche il campionato uzbeko

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma non abbiamo i soldi per il portiere e il centrocampista .

Comunque non credo che siamo così a 0 soldi , non si spiegherebbe l’offerta per Svilar . 

Carnevali ha detto che potremmo chiuderlo in 10 minuti Kolo, ergo abbiamo almeno 50 mln cash, penso non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Carnevali ha detto che potremmo chiuderlo in 10 minuti Kolo, ergo abbiamo almeno 50 mln cash, penso non di più. 

Si, in banconote di piccolo taglio dentro il sofà di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dopo Gattuso, vale tutto. Immagino che gli altri abbiano rifiutato o vogliano farsi pagare una follia

Gravina e gli interisti come Thanos , dopo aver bloccato la super lega e distrutto la juve per la seconda volta in 15 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Castro Pellegrino ed andiamo a strappare la qualificazione in Conference 😂

Sono profili che nella Juve di oggi ci stanno e possono fare il salto, così come possono fallire. Ma sarei favorevole a questo tipo di operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piccolo OT

Fine OT

Questa cosa mi fa ben sperare per il futuro. La ruota inizia a girare per il verso giusto. Adesso ci sblocchiamo anche sul mercato….sento che Carnevali ha un controllo visivo attivo su tutte le trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di carnevali KM sembra praticamente saltato. Sono molto preoccupato dalle alternative uscite sui giornali quindi mi auguro che esca un nome a sorpresa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Sono profili che nella Juve di oggi ci stanno e possono fare il salto, così come possono fallire. Ma sarei favorevole a questo tipo di operazioni 

Ma a me andrebbe benissimo eh, però volare bassi come aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Una domanda! Se io domani prendo Kolo lo pago 40 e pellegrino 30! 6 mln a kolo! E diciamo 3 a pellegrino! Ma se io li spendo tutti su Osimhen e mi tengo Ekathor come vice? 

Bisogna vedere se poi gli equilibri all'interno della rosa rischiano di vacillare.

Due giocatori a 6 e 3 milioni a stagione rientrano tutti nei massimali imposti anche agli altri giocatori.

Se ne prendi solo uno e gli dai nove/dieci milioni a stagione é diverso.

Poi certo..chi non vorrebbe Osimehn in squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

la Nazionale nel giro di 24 ore è passata dall'ipotesi Guardiola all'ipotesi Pirlo

ahahahahahahahahahahha

Vabbè Pirlo è molto.piu forte di Guardiola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Grande Giorgiop...la zona a controllo visivo attivo, verificata, rinnovata e consolidata!!

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io lo prenderei come consulente tattico e lo metterei ad allenare i fuori progetto, accetterebbero anche il campionato uzbeko

Che personaggio .ghgh
Noi lo abbiamo avuto per molto tempo e non abbiamo saputo apprezzarlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caspermeiners ha scritto:

Ma a me andrebbe benissimo eh, però volare bassi come aspettative

Ah si, lotta per il quarto posto , ma tanto è quello anche con Kolo Muani, Mateta, o qualsiasi altro nome attribuitoci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, garrison said:

Spalletti deve entrare nell'ottica che non allena il Real madrid e che certi giocatori se non hanno mercato (anche per colpa di una stagione in cui lui era l'allenatore) deve farseli piacere e tentare di sfruttarne le caratteristiche.

Guarda Openda ancora ancora, anche se un bidone, ma che caratteristiche ha quel paracarro con la faccia da schiaffi canadese, chiedo per un amico? non lo voglio più vedere in campo, mi urta, una roba che mi fa impazzire da quanto è brocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino non stoppa neanche un bambino valutato 25 o 30

Tresoldi 25

Su chi andiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sono stato abbonato per un decennio e ho iniziato ad andare a vedere le partite nell’anno di Del Neri, e ho sostenuto comunque perché dietro vedevo serietà e juventinità

Questa roba degli ultimi anni Made in Elkann è un insulto alla storia 

Un proprietario affiatato e credibile avrebbe ristrutturato la dirigenza in toto a maggio come avvenne nel 2010, non che uno arriva a metà giugno l’altro a luglio, il presidente fantoccio sta ancora lì, basta già solo questo per rendere meno credibile il tutto, ora certo i dirigenti vanno fatti lavorare ma arriviamo da anni di mala gestione ridicola, dentro e fuori il campo, non è che bisogna farsi andare bene tutto in nome del tifo, distaccarsi e dare un segnale è anche quello tifo e attaccamento per come la vedo io. 

Guarda, io mi sono abbonato in serie B, gli anni precedenti e anche quelli successivi, compresi l'anno di Del Neri e, soprattutto durante la gestione Blanc, Cobolli e Secco io vedevo poca juventinità, ma queste sono sensazioni soggettive. Sono estremamente deluso dalla Juve attuale, rattristato e pure alquanto schifato dalla gestione elkanniana. 

Fatta questa dovuta premessa, io non mi abbono perché oltre alla delusione di cui sopra sono pigro e con i bimbi piccoli (assolutamente disinteressati al calcio) toglierei tempo e spazio a ciò che è veramente importante. Però ho un abbonamento e guardo le partite in televisione perché gira e rigira, incavolato o meno, esasperato o meno, tifo Juve e faccio fatica a non guardarla, a non seguirla. Non mi sono abituato alla mediocrità, anzi, mi fa indiavolare vedere come ci siamo ridotti, ma la guardo perché tifo Juve e sarebbe una forzatura obbligarmi a non guardarla. Quindi non denigro chi sceglie di abbonarsi, perché immagino sia mosso dai miei stessi sentimenti e non da un'abitudine alla mediocrità. Nulla contro di te ovviamente, volevo solo spiegarti il mio punto di vista. Ciao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma dai sono complementari non alternativi è evidente

Sono qui dal 2011 e di presunti "doppi colpi" in attacco ne ho visti non so quanti, non dico ogni estate ma quasi. 

E non si sono mai concretizzati, MAI.

Se ci sono voci sulla Juve che cerca due punte contemporaneamente, significa che sono alternative e che forse ne arriverà una delle due, o più probabilmente una terza mai nominata prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Nazionale nel giro di 24 ore è passata dall'ipotesi Guardiola all'ipotesi Pirlo

ahahahahahahahahahahha

beh in campo si somigliavano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piccolo OT

Fine OT

Sta andando in giro a insegnare calcio come missione come Roberto Sedinho

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piccolo OT

Fine OT

Se non parla di controllo visivo attivo non può essere lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se vi interessa TopCalcio titola “Tra poco - Spalletti furioso per il mercato Juve” .sisi.sisi.sisi 

Mi ha letto prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.