Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Io sono l'ultimo che può parlare perché abito a 1000 km, ma se fosse per me... non avrei rinnovato vedendo la poca roba tecnica che hai in questa squadra....

Senza un segnale chiaro per loro va bene così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Pellegrino e Lukaku sono alternativi, mi pare chiaro che si voglia fare una coppia Kolo Muani piu punta armadio per sfondare le difese nelle partite chiuse

Mi piacerebbe crederci, ma non ce la faccio. Temo che Kolo Muani sia stato quasi mollato dalle parole di Carnevali, e che si vada su quei profili pietosi come alternative a lui. 

Sono stato ottimista fino a questo pomeriggio, ma comincio a perdere la fiducia. 

Ma la cosa che mi intristisce di più è leggere gente che schiferebbe uno come KM, che  per questa A è un giocatore di livello superiore, e poi si fa andare bene la coppia Lukaku-Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine agosto... se hai kiulo becchi Nicolas Jackson in prestito dal Chelsea, se non hai kiulo compri Duvan Zapata dal Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ci assicuri che lo terrai lontano da Torino?

Ora come ora....desperate times...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

La gente fuori dall'angolo fa quello che fanno i tifosi di tutti i club, non delira come qualcuno qui dentro

E certo, facciamo passare per deliranti chi pensa che anche per lanciare un forte messaggio non bisognerebbe continuare a dare soldi ad una società in malagestione da anni che si fa calpestare fuori e dentro al campo, complimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Certo che se riuscissimo a fare Martinez, Lukaku e magari Icardi o Pellegrino in prestito, avremmo ancora budget per un colpo a centrocampo 

Lukaku prende piu di Yildiz e ADL non lo vende di certo alla Juve ma in turchia

Icardi è finito e pretende tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

A fine agosto... se hai kiulo becchi Nicolas Jackson in prestito dal Chelsea, se non hai kiulo compri Duvan Zapata dal Torino.

Jackson sarebbe pure buono per come stanno andando le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Su Lukaku ho il dubbio che abbia staccato con la testa. Ha fatto un buon mondiale e come caratteristiche fa sempre comodo, ma si rischia veramente che da un certo punto in poi abbandona la squadra, come ha fatto con il Napoli.

A Napoli ha mollato perché ha perso il posto. Dopo l'infortunio non ha avuto spazio e quindi ha sbroccato. Comunque se Conte non lo ha rimesso in campo con continuità è perché non era in condizione. Il mondiale non fa testo. Diciamo che alle giuste condizioni è un nome che potrebbe avere senso, come ho già detto in serie A può giocare altri 3 anni a buoni livelli. Chiaramente lo dico perché sembra che in avanti non  se ne esce con nulla di buono. Piuttosto che altri nomi esotici andrei sull usato sicuro. Se risbagliamo l'attacco per la quinta stagione stiamo freschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ho paura a chiedere ma perché parlate di Lukaku? 

Perché abbiamo bisogno di raschiare il fondo del barile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

La gente fuori dall'angolo fa quello che fanno i tifosi di tutti i club, non delira come qualcuno qui dentro

D'altronde I risultati e gli aumenti degli ultimi 5 anni gli hanno dato pienamente ragione, a differenza dei deliranti locali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Jackson sarebbe pure buono per come stanno andando le cose...

Il punto e' che nella nostra situazione a fine Agosto finiremmo davvero con Iemmello o giu' di li' .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in Italia il calcio non potrà mai essere semplice passatempo sportivo, arrendetevi.

Ma io non ho bisogno di arrendermi, so benissimo quale sia il livello medio del tifo. 

Sto solo dicendo che per me è più sano il tifo vissuto nel modo che alcuni di voi criticano tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E certo, facciamo passare per deliranti chi pensa che anche per lanciare un forte messaggio non bisognerebbe continuare a dare soldi ad una società in malagestione da anni che si fa calpestare fuori e dentro al campo, complimenti. 

Si perche chi scrivere che bisogna protestare lo fa con la bocca e non fa nulla, preferisce fare flame sui forum o social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Voto 

Icardi Pellegrino Ekhator 

Oppure

Lukaku Castro Ekhator 

La seconda me l'accollo a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se invece la gente non si abbona si mettono a smiliardare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si perche chi scrivere che bisogna protestare lo fa con la bocca e non fa nulla, preferisce fare flame sui forum o social

io ho sempre detto che l'iniziativa deve partire dai gruppi organizzati, quindi ci si può poi aggiungere e lo farei anche, che faccio mi sparo 200 km per andare là fuori da solo con il cartello #Out? Mi farebbero sgomberare dopo 5 minuti per lasciare immacolato il sacro suolo dinanzi alla Continassa, fino ad allora continuerò a suggerirlo via social e non vi è nessun diritto per dare agli altri dei deliranti altrimenti casca tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Scusami.

Ma se per loro fosse andata bene così avrebbero licenziato tutta sta gente nel corso degli anni?

Evidentemente non va bene per nulla nemmeno a loro.

Poi che abbiamo sbagliato tutto è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Ho paura a chiedere ma perché parlate di Lukaku? 

Ragionando siamo arrivati alla conclusione che in fin dei conti se lo lasciamo un mese a digiuno e lo mandiamo a correre una settimana nel deserto ritorna in forma ed è più forte di tutti i nomi che circolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io mi sbilancio, per me alla fine arriva sorloth.

Macchinoso come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

A Napoli ha mollato perché ha perso il posto. Dopo l'infortunio non ha avuto spazio e quindi ha sbroccato. Comunque se Conte non lo ha rimesso in campo con continuità è perché non era in condizione. Il mondiale non fa testo. Diciamo che alle giuste condizioni è un nome che potrebbe avere senso, come ho già detto in serie A può giocare altri 3 anni a buoni livelli. Chiaramente lo dico perché sembra che in avanti non  se ne esce con nulla di buono. Piuttosto che altri nomi esotici andrei sull usato sicuro. Se risbagliamo l'attacco per la quinta stagione stiamo freschi 

Ragionamento corretto. Però se anche il suo più grande fan, Conte, lo ha panchinato, un motivo ci sarà; e in ogni caso, non può permettersi di sbroccare, è un tesserato della società. Questo mi preoccupa parecchio, non tanto le sue qualità che comunque ha dimostrato anche al mondiale.

Già siamo deboli come società, avendo lasciato correre la vicenda di Gregorio (sbagliando clamorosamente), non possiamo permetterci altre mele marce.

Dirai, ti fai andare bene Icardi. Ma l'argentino è a par.0 e come professionista non si è mai detto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.