Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

Sono d’accordo in senso generale ma sai benissimo però che certe gerarchie almeno sulla carta si creano oppure no?  Tu ce la vedi la Juventus che vuole rientrare nel giro delle 4 e magari puntare direttamente alla Europa l con Pellegrino titolare e magari David riserva?

Onestamente? Si.

Puoi Vincere lo scudetto con Pellegrino titolare.

Dipende poi come ti rinforzi per il resto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Poi magari si aspettano di vincere il campionato e vanno allo stadio a fischiare. 

Io sono l'ultimo che può parlare perché abito a 1000 km, ma se fosse per me... non avrei rinnovato vedendo la poca roba tecnica che hai in questa squadra....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non come prima idea, intanto me lo prendo con l'idea che sia una riserva, cerco un altro attaccante che abbia più esperienza internazionale, ad esempio un Lukaku o robe di questo tipo, attendendo le occasioni. Se poi mi va male, magari chiudo un Icardi o resto così 

Così mi può andare bene, anzi al giusto presto sarebbe un investimento da fare sperando magari entro la fine del mercato di appioppare qualche esubero al Parma. Ma non ce lo vedo a costruire l’intero progetto su di lui,

nel caso la domanda da porsi sarebbe: ma a pellegrino di venire a fare la riserva alla Juve gli andrebbe bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Abbiamo praticamente una squadra e mezza come numerica e ancora non si cede nessuno 

Io andrei a fare scambi di esuberi con chelsea e united. Hanno millemila giocatori, qualcosa ne uscirà fuori tipo...Douglas luiz per quel pippone di Mcguire😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque quando Carnevali dice che Frattesi non ci serve, magari intende dire che non cerchiamo più un trequartista

Frattesi non è un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mi può andare bene, anzi al giusto presto sarebbe un investimento da fare sperando magari entro la fine del mercato di appioppare qualche esubero al Parma. Ma non ce lo vedo a costruire l’intero progetto su di lui,

nel caso la domanda da porsi sarebbe: ma a pellegrino di venire a fare la riserva alla Juve gli andrebbe bene?

Se gli dai 3 mln di stipendio penso di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ho trovato una live dove due geni stanno spillando soldi alla gente dicendo "mi hanno detto chi sarà il prossimo attaccante Juve, ma non ve lo posso dire"

e giù di pagamento abbonamenti .ghgh 

Ma perchè la gente si fa abbindolare in questo modo? .ghgh

Se ti abboni al mio canale te lo dico 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque quando Carnevali dice che Frattesi non ci serve, magari intende dire che non cerchiamo più un trequartista

Intende che non cerchiamo Frattesi, che per inciso non ha mai fatto il trequartista in vita sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi mi pare di capire che l'angolo è + o - d'accordo sul nome di Pellegrino come ottima alternativa a costi non eccessivi 25/30 ml massimo.... o cmq possibile jolly sorpresa....

il problema resta il "titolare" .......le opzioni al momento sono queste credo...dando per scontato che se spendi 25 per Pellegrino non puoi spendere 40 per Kolo

rinnovare Vlahovic

tenere David 

voi cosa fareste?

Dusan+ pellegrino + Ekhator

gol, forza fisica, e bel lavoro spalle alla porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente? Si.

Puoi Vincere lo scudetto con Pellegrino titolare.

Dipende poi come ti rinforzi per il resto.

Apprezzo lo tuo ottimismo ma non lo condivido per 2 motivi:

il primo , Pellegrino sarebbe una scommessa in tutti i sensi, non gli darei mai pronti via le chiavi dell attacco. 
secondo, per quanto ti puoi rinforzare dietro chi pensi può arrivare per come stiamo messi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se fossimo in questa situazione con Comolli al posto di Carnevali non so come sarebbe già sclerato Spalletti. 

Invece ora tuttapposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Zirkzee in prestito con diritto più Pellegrino me lo farei andare bene

Per il settimo posto vanno benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma questi boom di abbonamenti?

È uscita qualche BOMBA ? 

No, ma l'Angolo del Guru non è il mondo reale. La gente si abbona perché tifa Juve, bella o brutta che sia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma questi boom di abbonamenti?

È uscita qualche BOMBA ? 

Ma perché c'erano dubbi che non avrebbero fatto il sold out? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo lo tuo ottimismo ma non lo condivido per 2 motivi:

il primo , Pellegrino sarebbe una scommessa in tutti i sensi, non gli darei mai pronti via le chiavi dell attacco. 
secondo, per quanto ti puoi rinforzare dietro chi pensi può arrivare per come stiamo messi? 

Dico che il centravanti non fa la cifra della squadra.

Sono esistiti centravanti modesti che segnavano tanto in squadre molto forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

A noi manca proprio un giocatore che faccia sua l’area di rigore.. Zirkzee mi piace molto ma i numeri dicono che noi costruiamo ma non finalizziamo.. quindi piuttosto prendo una punta che sia una punta e lo Zirkzee di turno lo prenderei per là trequarti.. 

Mah, zirkzee non è uno dei nomi che mi fa impazzire ma se l'alternativa è pellegrino ben venga zirkzee,anche perché è uno che sa finalizzare, semplicemente per come giocava il bologna (sia con motta che con italiano) la punta aveva più il compito di favorire la grande qualità dei trequartisti esterni e premiare gli inserimenti del trequartista centrale (ferguson con motta,fabbian/odgaard con italiano).

A zirkzee non manca nulla per migliorare i suoi numeri,non sono mai stato d'accordo con chi lo vedeva sulla trequarti, è una mentalità tipica italiana,è una punta e tale va considerata,il fatto che abbia grande tecnica non gli impedisce di fare anche i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Dusan+ pellegrino + Ekhator

gol, forza fisica, e bel lavoro spalle alla porta 

da leccarsi i baffi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se gli dai 3 mln di stipendio penso di si

3 milioni per una riserva? Penso tu stia scherzando!!??

e proprio perché abbiamo pagato le riserve oltre i 3 milioni che ora ci ritroviamo una batteria di giocatori praticamene invendibili in pieno stile Gatti ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Con il massimo rispetto del parere di tutti, non è che ci vuole chissà quale competenza nel comprendere che i gol che ho visto fare di testa a Pellegrino, per una squadra che in teoria trova spazi chiusi come la Juve, ti portano in dote almeno una decina di reti. 

Quello che non so di Pellegrino non avendolo seguito costantemente è cosa può dare con i piedi a livello di manovra. E in particolare se è da squadra top in questo tipo di fondamentale.

Questo non lo sa nessuno, l'unica cosa che sappiamo è che già a gennaio Spalletti voleva un Attaccante con queste specifiche caratteristiche di protezione palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma lo è diventato nel corso della stagione.

Se avesse giocato in una squadra pugliese e siciliana a quest'ora sfiorava i cento chili. sefz

È arrivato grasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.