Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Fin quando trovano i polli da spellare

Sì ma la gente allo stadio ci va.

E' una bella esperienza, comunque ti diverti, c'é entusiasmo a prescindere...riuscivano a farci andare la gente a vedere la NG...

Anche a Roma dove a parte l'ultimo anno dove hanno agganciato una qualificazione CL all'ultimo tuffo erano sempre in 70mila, uguale a Sansiro con un Milan che ha vinto uno scudetto in 15 anni.

Io la mentalità tipo tifoso della lazio o del Torino dell'ultimo anno per cui se non fanno quello che diciamo noi (cioé vendi la squadra) non andiamo a vedere le partite, la capisco poco.

Anche un eventuale acquirente di 'ste squadre, se mai può esistere, sarebbe invogliato di investire in una piazza in cui i tifosi si rivoltano continuamente e lasciano vuoto lo stadio?

L'effetto che ottieni é solo lasciare sola la squadra e metterla ancora più in difficoltà.

All'estero sono cose che non succederebbero mai, specialmente in Germania ed Inghilterra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

No, ma l'Angolo del Guru non è il mondo reale. La gente si abbona perché tifa Juve, bella o brutta che sia. 

Di quelli che vanno allo stadio solo una minima parte tifa realmente, gli altri sono simpatizzanti che neanche si strappano i capelli se non si vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per il settimo posto vanno benissimo

Dipende da quello che gli metti attorno. 

Non è che gli altri nomi siano Mbappè e Halaand, che da soli ti alzano il livello del reparto e della squadra eh.

Se pensiamo di svoltare con i centravanti che si stanno nominando, credo resteremo delusi, a prescindere che sia Pellegrino, Kolo, Sorloth. Quindi o si alza il livello a centrocampo, trequarti e difesa oppure di centravanti che risolvano i nostri problemi ne vedo pochi e quei pochi sono irraggiungibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dico che il centravanti non fa la cifra della squadra.

Sono esistiti centravanti modesti che segnavano tanto in squadre molto forti.

Il problema è che i nostri attaccanti, nella stagione appena conclusa, di occasioni ne hanno avute a bizzeffe, ma la palla non la buttavano dentro quasi mai.

Quindi, nel nostro caso, il centravanti forte avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Zirkzee in prestito con diritto più Pellegrino me lo farei andare bene

Zirkzee servirebbe a evitare il fossaccio pellegrino, prenderli insieme è roba da fiorentina.

Uno degli attaccanti deve avere esperienza a livelli più alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

3 milioni per una riserva? Penso tu stia scherzando!!??

e proprio perché abbiamo pagato le riserve oltre i 3 milioni che ora ci ritroviamo una batteria di giocatori praticamene invendibili in pieno stile Gatti ad esempio.

Mica glielo propongo io lo stipendio, penso di aggirerà su quelle cifre ma magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono risposte interlocutorie, se anche volessimo frattesi risponderebbe così
su kolo la trattativa è risaputa inutile negare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque se fossimo in questa situazione con Comolli al posto di Carnevali non so come sarebbe già sclerato Spalletti. 

Invece ora tuttapposto

Tuttapposto perché è cambiato il metodo.

Non più algoritmi ma concorso di intenti tra dirigenza e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per chi vorrebbe tenere Dusan...quanto sareste disposti a dargli di stipendio?

Premessa: io non lo rivorrei.

Cmq una formula "giusta" sarebbe 4 netti + 100.000 netti ogni gol fatto.

Se fa 20 gol prende 6 mln netti e saremmo tutti felici.

Se fa 8-10 gol anche lui sarà un po scontento, non solo noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si potrebbe fare Pellegrino+ Zirkzee o Pellegrino+Castro

Se vuoi fare il record negativo di gol segnati sì, sarebbe decisamente alla portata 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dico che il centravanti non fa la cifra della squadra.

Sono esistiti centravanti modesti che segnavano tanto in squadre molto forti.

Sì sì ma non in questa Juve credimi, ma hai visto una Norvegia con un solo centroavanti forte dove può arrivare? Ti faccio questa domanda : cosa preferiresti una Juve uguale a questa con osimeh in attacco 

oppure una Juve con Pellegrino davanti e magari un altro fantasista talentuoso sì ma nella media da affiancare a cico e kenan? Chiaramente per preferire intendo almeno sulla carta più forte.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Se vuoi fare il record negativo di gol segnati sì, sarebbe decisamente alla portata 😂

Non vedo tante altre soluzioni senza spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non vedo tante altre soluzioni senza spendere 

Secondo me noi abbiamo un disperato bisogno di cercare gol in ogni zona del campo, in particolare esterni offensivi e punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Tuttapposto perché è cambiato il metodo.

Non più algoritmi ma concorso di intenti tra dirigenza e allenatore.

Si ma sempre pachidermi siamo, a. Vendere e a comprare. 

Ma ehi.. I metodi sono quelli giusti adesso

Per inciso lungi da me difendere uno come Comollí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Zirkzee servirebbe a evitare il fossaccio pellegrino, prenderli insieme è roba da fiorentina.

Soluzione low cost: zirzkee + Icardi a 0. Sono anche eterogenei come caratteristiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si ma allora si deve accettare l'idea di spendere 50 milioni, senza troppi caxxi. Il Milan ha pagato 70 milioni più bonus Gonzalo Ramos. Il Psg chiede 50 per Psg, l'Atletico minimo 40 tendenti ai 45 per Sorloth. Se chiedi Guirassy non credo ti chiederanno meno, anzi. Altri nomi che non costino 100 o piu milioni ma che, come dici, abbiano esperienza a livelli più alti? 

E sei poi in grado di spendere 50 per il titolare, 30 (perchè per Pellegrino o Zirzkzee questo ti chiedono, non meno) per fare prima e seconda punta? E centtocampo, trequartista, terzini di riserva caxxi e mazzi vari con cosa li paghiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me noi abbiamo un disperato bisogno di cercare gol in ogni zona del campo, in particolare esterni offensivi e punta.

Secondo me dovremmo investire pesantemente per l'attaccante altrimenti non cambierà nulla, non per Kolo Muani ok, ma va individuato un profilo forte e va fatta un'offerta consona. Un po' come ha fatto il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mica glielo propongo io lo stipendio, penso di aggirerà su quelle cifre ma magari mi sbaglio 

No non penso proprio, o almeno spero, alla Juventus per tornare ad essere sostenibili le riserve o presunte tali devono guadagnare il giusto, credo cifre comprese tra 1,5 e i 2,5 per guadagnare più soldi una volta guadagnati i galloni da titolare.

Perché se non performi, se non mi torni utile nemmeno per la coppa Italia, da qualche parte di posso cedere.

prova a vendere Gatti fresco di rinnovo cambiaso o kabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in Italia ci sono tra gli 8 e i 9 milioni di tifosi della Juve, circa 4 milioni solo tra Piemonte e Lombardia (i più "comodi" all'abbonamento). Ogni anno la Juve mette in vendita circa 20mila abbonamenti. Non si tratta di polli o gente matta o con il prosciutto davanti agli occhi. I numeri ci dicono che, con l'attuale capienza dello stadio, se si abbonano 2/3 tifosi ogni 1000 la Juve fa sold out (o quasi) di abbonamenti. Capite che è chiaramente più difficile che ciò non succeda piuttosto che il contrario, a prescindere che si arrivi da nove scudetti di fila o da un sesto posto? Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Secondo me dovremmo investire pesantemente per l'attaccante altrimenti non cambierà nulla, non per Kolo Muani ok, ma va individuato un profilo forte e va fatta un'offerta consona. Un po' come ha fatto il Milan

Io trovo difficile trovare punte veramente forti anche a quelle cifre. Con 70 milioni ad esempio chi compri di realistico??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma allora si deve accettare l'idea di spendere 50 milioni, senza troppi caxxi. Il Milan ha pagato 70 milioni più bonus Gonzalo Ramos. Il Psg chiede 50 per Psg, l'Atletico minimo 40 tendenti ai 45 per Sorloth. Se chiedi Guirassy non credo ti chiederanno meno, anzi. Altri nomi che non costino 100 o piu milioni ma che, come dici, abbiano esperienza a livelli più alti? 

E sei poi in grado di spendere 50 per il titolare, 30 (perchè per Pellegrino o Zirzkzee questo ti chiedono, non meno) per fare prima e seconda punta? E centtocampo, trequartista, terzini di riserva caxxi e mazzi vari con cosa li paghiamo?

Che poi a me pare che il discorso di Kolo sia il seguente: per Carnevali lui non vale 40/45 milioni. Ma allora perché insistiamo su uno su cui non ci crediamo fino in fondo?  Cioè,sappiamo già non essere uno che vale quei soldi. Ma allora cercatene uno che li vale, no?

Adesso, sturaroway ha scritto:

Io trovo difficile trovare punte veramente forti anche a quelle cifre. Con 70 milioni ad esempio chi compri di realistico??

Io prenderei Guirassy a 50/55 però è avanti con l'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Ragazzi, in Italia ci sono tra gli 8 e i 9 milioni di tifosi della Juve, circa 4 milioni solo tra Piemonte e Lombardia (i più "comodi" all'abbonamento). Ogni anno la Juve mette in vendita circa 20mila abbonamenti. Non si tratta di polli o gente matta o con il prosciutto davanti agli occhi. I numeri ci dicono che, con l'attuale capienza dello stadio, se si abbonano 2/3 tifosi ogni 1000 la Juve fa sold out (o quasi) di abbonamenti. Capite che è chiaramente più difficile che ciò non succeda piuttosto che il contrario, a prescindere che si arrivi da nove scudetti di fila o da un sesto posto? Ciao

Tutto ciò grazie a chi a voluto lo stadio teatro 

l’obiettivo era esattamente quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.