Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juventus is back! La stagione 2026/2027 ha inizio al JTC

Post in rilievo

Cinquanta giorni dopo l’ultima partita ufficiale disputata, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per dare ufficialmente il via alla stagione 2026/27.

La giornata è iniziata di buon mattino con le visite mediche sostenute al J|medical e nel pomeriggio, prima di scendere in campo, i giocatori hanno incontrato Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus e Frederic Massara, Chief Football Officer del Club che, insieme a Mister Spalletti, hanno tenuto a battesimo la nuova annata.

Ai due dirigenti si è quindi unito lo Sporting Director Marco Ottolini, per seguire da bordo campo la prima seduta della stagione, che ha visto impegnati 29 giocatori: Adzic, Arthur, Boga, Cabal, Cambiaso, Di Gregorio, Douglas Luiz, Durmisi, Ekhator, Gatti, Gil, Huli, Joao Mario, Kalulu, Kelly, Locatelli, Milik, Miretti, Oboavwoduo, Openda, Owusu, Pedro, Perin, Pinsoglio, Rouhi, Rugani, Thuram, Van Aarle, Zhegrova.

Nei prossimi giorni i bianconeri proseguiranno il lavoro alla Continassa, prima della partenza verso Basilea. Sabato 18 luglio sarà poi già tempo di tornare in campo: i bianconeri disputeranno la prima amichevole della stagione contro la formazione allenata da Stephan Lichtsteiner, primo appuntamento del percorso di preparazione verso l’inizio delle competizioni ufficiali

Juventus.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxo mi sta passando l'entusiasmo che avevo qualche anno fa...

Prima non vedevo l'ora di seguire tutte le news, 

speravo in acquisti stellari, tornavo a casa per non perdermi nulla, fin dall'inizio della Stagione!

Adesso, invece, mi interesso a tratti, senza curiosità o speranze...che tristezza... così finirà tutto e credo non solo per me🤷🏻.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società ormai totalmente distaccata da coloro che la sostengono, ovvero noi tifosi.

L'avvocato sapeva bene cosa voleva dire la Juventus per chi la tifava.

Che vergogna

PS: chi gestisce i nostri canali social è chiaramente un prescritto, non mi stancherò mai di sostenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito due volte "Bravo Arthur", incredibile. Mi sa che rimane a questo punto :)

Bello vedere anche Zhegrova carico, magari torna a essere un calciatore con una preparazione intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Ma veramente con di Gregorio è "tutto ok"!? Faccio davvero fatica a crederci. 

Beh si è semplicemente presentato al raduno, e visto quanto viene ingiustificatamente pagato ci mancherebbe altro

È però il primo a sapere che l'acquisto di un portiere è la priorità quindi speriamo svuoti presto l'armadietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così, basse aspettative, tenetele tutti basse, bassissime

il 23 agosto alle 18:30 schiereremo il centrocampo Arthur-Luiz-Koop e domineremo il Frosinone dal 1° al 90°, con doppietta di Openda e assist di Zhegrova

ma dovremo star calmi, mantenere tutto bassissimo, bassissimo

almeno fino alla sera del 19/12, quando avremo battuto la Roma alla 16° e vivremo la pausetta invernale da primi in classifica a 38 punti...lì sarà ammesso un pochino di entusiasmo, ma che non tarderà a nascondersi quando, dal 2 gennaio, potremo tornare a lamentarci dello stantio mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che siano solo fumo da social ste boiate

Sarebbero belli se vi fossero campioni

Dopo la stagione ridicola passata ci vuole una faccia da decretano per fingere entusiasmo in un video che sa di naftalina

Magari saremo smentiti ma ad oggi c'è solo fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti