Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

stranamente sempre lo stesso allenatore per la francia? sefz

la spagna le altre ha faticato molto di più ed erano squadrette rispetto alla francia 

Tu ci vedi errori dell'allenatore io qualità eccelsa degli interpreti. Porro e Cucurella che qua dentro non erano certo i preferiti stasera hanno umiliato tutti i diretti avversari. Non parliamo poi del cammino delle due squadre, la Francia ha giocato stasera con la prima squadra forte in tutto il torneo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Se stanno bene mckennie kessie thuram è un buonissimo cc a 3.

Che tristezza, non vi è la minima qualità per un bel gioco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa ora: le parole dell'Aston Villa sono solo di facciata per dire: o lo comprate alle nostre condizioni o ce lo teniamo ( abbiamo offerto molto meno di 5 milioni)

Vogliono almeno 15 e ha 34 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo provo, se non funziona lo rispedisco indietro, nel frattempo mi tengo Perin o Di Gregorio come riserva, se invece funziona , lo riscatto e sono a posto. È una scommessa ma meno sanguinosa. Vicario ha fatto vedere ottime cose, è l'ultima stagione che non va bene

Sì ma nel frattempo se non funziona arrivi di nuovo sesto se non peggio. Dai tuoi ragionamento sembra che del campo non te ne freghi nulla, ragioni solo sulla convenienza teorica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo provo, se non funziona lo rispedisco indietro, nel frattempo mi tengo Perin o Di Gregorio come riserva, se invece funziona , lo riscatto e sono a posto. È una scommessa ma meno sanguinosa. Vicario ha fatto vedere ottime cose, è l'ultima stagione che non va bene

È la sensazione di terrore che ha avuto durante tutto l'anno nei momenti di difficoltà e pressione. E noi ne avremo quest'anno 

Se se la fa sotto come agli Spurs rischiamo di buttare via un'altra decina di punti come con Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa ora: le parole dell'Aston Villa sono solo di facciata per dire: o lo comprate alle nostre condizioni o ce lo teniamo ( abbiamo offerto molto meno di 5 milioni)

La scoperta dell'acqua calda. 

Ma il signor Corsa come si è costruito la fama di esperto di mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma nel frattempo se non funziona arrivi di nuovo sesto se non peggio. Dai tuoi ragionamento sembra che del campo non te ne freghi nulla, ragioni solo sulla convenienza teorica. 

Anche con Suzuki può succedere lo stesso ma intanto spendi 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Tu ci vedi errori dell'allenatore io qualità eccelsa degli interpreti. Porro e Cucurella che qua dentro non erano certo i preferiti stasera hanno umiliato tutti i diretti avversari. Non parliamo poi del cammino delle due squadre, la Francia ha giocato stasera con la prima squadra forte in tutto il torneo. 

stai scherzando? sono fan di cucurella da tempo immemore. Scrissi pure che lo volevo alls juve e tutti a deridermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli arabi perche non vogliono piu Kessie? Eh un motivo ci sara

soldi per gli arabi non sono problema, pure Kessie e andato in arabia per soldini

temo un Arthur 2.0, io gli farei solo un contratto di 2 anni

soldi per gli arabi non sono problema, pure Kessie e andato in arabia per soldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Dai Kes-sie chiude Kessie (qua ho veramente raschiato il fondo del barile)

Io non ci credo che Carnevali prenda kessie anche se per il Sassuolo ha preso Matic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Peccato che poi uno di quelli debba giocare, a Perin manca mangiare la focaccia e non è mai stato forte, di Gregorio è impegnato a baciare i poster di handanovic  nella sua cameretta e non sa usare le braccia e vicario lo regalano pur di liberarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Anche con Suzuki può succedere lo stesso ma intanto spendi 30 mln

Ma non mi sembra di aver nominato Suzuki. 

Prima vedi se un giocatore ha qualità, poi nel caso cerchi la convenienza economica. Altrimenti vai a cercare in serie B e vedi che di portieri che costano poco ce ne sono quanti ne vuoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

Mastantuono Locatelli Kessie

Conceicao Vlahovic Yldiz

Perin

JoaoMario Gatti Kelly Alaba

Thuram Luiz McKennie

Chiesa Pellegrino Boga

Ponsoglio

PedroFelipe

Adzic

Ekhtor

io firmerei

ok vai con gli insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

stai scherzando? sono fan di cucurella da tempo immemore. Scrissi pure che lo volevo alls juve e tutti a deridermi

E avevi ragione, anche se prima non mi riferivo direttamente a te, prestazione sontuosa. Se a Madrid l'ha voluto mou stasera se lo sarà goduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

non ha rinnovato il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Kessie mi va bene se poi mi prendi un trequartista tecnico

Ma quanti giocatori vuoi prendere? Se prendiamo centravanti e portiere è grasso che cola  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha rinnovato il contratto 

Ma ci sono altri club arabi o no?

secondo me usa solo la storia con la Juve per otenere piu soldi da arabi un clasico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.