Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Muharemovic al Leeds, trattativa in chiusura per 40 milioni di cui 20 andranno alla Juventus"

Post in rilievo

Non lo vedo un bidone e secondo me avrebbe potuto farci comodo, ma a quelle cifre averlo lasciato andare mi sembra la scelta giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il problema è cosa ci facciamo oggi giorno con 20mln?

Nulla, difatti ho scritto a Carnevali se possono direttamente versarli sul mio conto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si persevera a dover acquistare in Italia, mentre molto probabilmente all'estero si potrebbe reperire materiale pure di maggior spessore e costi inferiori e senza ingrassare l'economia delle società Italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

A parte che il problema non è quello. Il problema è che quei giocatori, al di là del parere che se ne possa avere, avevano un potenziale di vendita enormemente superiore a quanto noi ci abbiamo ricavato, e questo è il problema principale.

Ma tolto questo, svenduti loro noi quali giocatoroni da Juve ci siamo andati a comprare?

No perché forse non è chiaro, ma quelle plusvalenzine che tanto ci piace fare sono servite negli anni a finanziare gli Arthur, Costa, Nico,Koop, Openda, Kelly ecc...

Hanno finanziato Bremer, Gatti, Kalulu e Kelly tutti miglioru dei citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti